annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
    Certo e tu mi fai 2kk di multa cosi, in base a cosa non si sa... Ah SirCloud allora pure deve essere punito, io l'ho contattato per le 1000 pot ma non mi ha più risposto... ma tanto che ve frega a voi
    dipende dalle segnalazioni , per sir cloud invece , se nn viene segnalato nn sapremo mai se ha concluso o meno l'affare ....

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      La pena non te la da in base a come si sveglia, è scritto tutto chiaramente nel regolamento del forum mercato che tu, nonostante lo utilizzi, non ti sei nemmeno degnato di leggere.
      Tu parli senza conoscere, informati e dopo torna qui a replicare.

Ah, evita le offese perchè nessuno ti ha offeso.

Appunto, il trattamento diverso l'ha avuto o sbaglio? Io almeno non me ne lamento, mi sta bene, ma sinceramente leggere certi thread di lamentele invece da fastidio poichè ha dimostrato palesemente il suo non interesse a terminare una transazione (creando dunque un fastidio e un ritardo a chi ha ordinato poichè magari ha delle necessità in pvp o pvm) dunque la pena è corretta come è corretta la quantità. Fosse stato multato subito allora avrei capito una sanzione più bassa diciamo 1\4 della pena. Nuovamente, dopo 21 giorni non c'è molto a cui appellarsi.
      Ti ho offeso? Non mi risulta. Tu sei qui come quello che dice " mi hanno punito a me, punite anche gli altri!!". Potevate aspettare altri 6-7 giorni no? almeno invece di 2kk ve ne potevate prendere 5... Se no prendetevi un piano della casa

grazie a vix44 per la firma

Commenta

A chi parla di codice penale, vai a chiamà l'avvocato e poi chiama il giudice di forum (anche se è civile) va......
        ma tanto hanno la testa dura, non ti mettere a discutere, sembra che sia troppo difficile arrivarci.
        Ci conosciamo per caso? Non mi sembra.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ripeto, fate come vi pare, mandatemi in jail, i soldi non li ho... Amix, io vorrei tanto sapè che vuoi tu da me, se ti hanno multato anche a te, non fare il paladino che ora vuole giustizia con tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            A chi parla di codice penale, vai a chiamà l'avvocato e poi chiama il giudice di forum (anche se è civile) va......

Ci conosciamo per caso? Non mi sembra.

Ti ci sei infilato da solo in mezzo eh...

Commenta

ma dai...

uno dei pochi che cerca di far soldi senza script o sfruttare bug...

gnappetto te ripago io la multa chiamame su icq/msn

Commenta

E' un forum pubblico a cui posso accedere e leggere. Se tu posti una cosa credo di avere il diritto di replica ed in questa fattispecie trovo inopportuno il tuo thread e te l'ho spiegato.

Avrò preso si e no una multa nel mercato tanti anni fa ed era pure giusta

Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
                Ti ci sei infilato da solo in mezzo eh...
                Quindi se uno si infila tu lo puoi insultare, curioso modo di pensare.

@Largi: la legge dovrebbe essere diversa per chi non usa script o farma? O.o
                Allora che sia punito il macraggio afk, ha più senso detto così
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gnappetto, sono 2 ore che ti appaio davanti in game per parlarti...

Capisco la tua "rabbia", ma sei tu in errore...

NON accanitevi sul moderatore!!! Ha semplicemente seguito le regole, e di certo non ha la possibilità di decidere autonomamente se essere più buono o più severo!

Le decisioni spettano a noi dello Staff!

Certo è che, in tutta questa situazione, una letta al regolamento avrebbe evitato qualsiasi pena!

Chiudo!

Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 25-04-2013, 21:17.

Commenta

Sto operando...
                  X