annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• multa

2kk di multa... fate come ve pare, avete perso un altro player, continuate nel vostro declino senza farvi 2 domande

grazie a vix44 per la firma

Compa ti abbiamo dato un mese di tempo, c'è un regolamento, se hai problemi per il quale nn puoi consegnare chiudi il post o nn lo apri proprio.
    cmq se hai dubbi contattami in icq , visto che mi hai...

Commenta

Il moderatore ha fatto il suo lavoro (anzi è stato sin troppo comprensivo solitamente bastano 72h per prendere una multa; per te 21 giorni) e tu non sei stato attento a seguire le regole, di cosa ti lamenti lo sai solo tu.

Non è che visto che sei su di un gioco puoi agire come ti pare fregandotene degli altri.

Detto questo chi sbaglia, paga e se non ci stai,amen, non abbiamo perso nulla. Ciao
      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 20:32.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che utilità di multa è?

Ha iniziato a giocare da 4 mesi con pochissimi post (già tanto se aveva fatto giusto il thread per la vendita di bag)... e se si è messo a fare bag of sanding vuol dire che nn ha amici che gli danno il grano, manco li avrà mai visti 2kk.
        Nuovo player perso del tutto, utile.

Multa di 100k per la priam volta può anche bastare.

Gnappetto libero.

Commenta

Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggio

Ha iniziato a giocare da 4 mesi con pochissimi post (già tanto se aveva fatto giusto il thread per la vendita di bag)... e se si è messo a fare bag of sanding vuol dire che nn ha amici che gli danno il grano, manco li avrà mai visti 2kk.

Gnappetto libero.
          ehm... nn proprio

kalos hai rifatto la cagata delle tue

Prince è un kalos perdonalo

Commenta

Conosci il detto ignorantia legis non excusat?
            Se uno non legge un regolamento, un termini e condizioni di utilizzo però firma un contratto la colpa è solo sua e non si può lamentare poi tanto più che queste regole sono semplici semplici manco a dire che sono 20 pagine scritte in legalese.

Ha avuto 21 giorni per provvedere all'ordine (probabilmente gli sono stati concessi poichè nuovo) non è stato multato dopo 3 come è la norma.

Si può discutere dell'entità della pena visto che è nuovo, ma non della pena stessa che è quantomeno giusta e corretta secondo me.

Non è rilevante se abbia mai visto o meno 2kk, le regole sono uguali per tutti: è rilevante che lui abbia venduto 2kk di merce e non l'abbia consegnata dunque sanzione e per dignità imho avrebbe pure dovuto evitare il post visti i giorni concessi.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 20:36.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Il problema sta proprio nell'entità dell'esecuzione della sanzione disciplinare, a seguito dell'illecito amministrativo accertato e condannato con sentenza definitiva dal collaboratore del mercato.

Già qui cè un ORRORE costituzionale, perchè chi esegue le indagini e chi condanna è la stessa persona. Invece il pm e il giudice devono essere appunto figure distinte.

Per l'Ordinamento Giuridico Italiano, la pena deve essere sempre commisurata in basa a vari fattori, tra cui la situazione economica del condannato.

E se permettete CODICE PENALE >>> regolamento mercato.
              Ultima modifica di erpiggo; 25-04-2013, 20:40.

Commenta

Gnappetto libero.

se nn ha i soldi si fa un una sett in jail...

Il problema sta proprio nell'entità della pena.

Non sono dettagli per uno che ha appena iniziato.
                Gnappetto era stato gia avvisato allo scadere delle 72h tramite icq , ha chiesto qualche giorno in più , è stato accontentato , quanto tempo dovevamo dare?
                Ultima modifica di sportman86; 25-04-2013, 20:42.

Commenta

Nemmeno i 21 giorni per provvedere all'ordine (e sono sicuro che i compratori lo hanno contattato più volte) vs i 3 per me sono sullo stesso piano eppure io non mi sto lamentando, lo capisco. Il tempo l'ha avuto, la pena secondo la mia idea non è tanto assurda.

Scommetti che se io faccio un thread identico e dopo 3 giorni non consegno la merce vengo multato?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                    se nn ha i soldi si fa un una sett in jail...

Ma mandami in jail, fa un po come te pare, tanto mi avete tolto tutti i soldi che avevo, erano gli unici che mi ero fatto con gli ordini di prima... 2kk cosi...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Nemmeno i 21 giorni per provvedere all'ordine (e sono sicuro che i compratori lo hanno contattato più volte) vs i 3 per me sono sullo stesso piano eppure io non mi sto lamentando, lo capisco. Il tempo l'ha avuto, la pena secondo la mia idea non è tanto assurda.

Scommetti che se io faccio un thread identico e dopo 3 giorni non consegno la merce vengo multato?
                      Non hai le attenuanti generiche che il giudice darebbe a gnappetto in quanto novizio e senza soldi.

Commenta

nn si può scegliere, se hai i soldi per pagare la multa i GM prelevano la somma e giochi tranq , se nn li hai vai in jail , il ché al contrario di quello che pensi è peggio perchè dopo un tot di ore di jail vieni bannato.

piuttosto io ti conisiglio , da player a player, di rifare lo stesso thread , visto che gli ordini fioccavano, ma di aggiungere una semplice differenza , farmi le bag dici la quantità che possiedi e le vendi stop

in breve vedrai che fai piu soldi di prima e nn hai lo stress dei 10 ordini simultanei
                        Ultima modifica di sportman86; 25-04-2013, 20:48.

Commenta

Non hai le attenuanti generiche che il giudice darebbe a gnappetto in quanto novizio e senza soldi.
                          Grazie Erpiggo, ma tanto hanno la testa dura, non ti mettere a discutere, sembra che sia troppo difficile arrivarci...

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                            nn si può scegliere, se hai i soldi per pagare la multa i GM prelevano la somma e giochi tranq , se nn li hai vai in jail , il ché al contrario di quello che pensi è peggio perchè dopo un tot di ore di jail vieni bannato
                            Certo e tu mi fai 2kk di multa cosi, in base a cosa non si sa... mi faccio la jail senza problemi, perche tanto 2kk non li ho, se li avessi avuti stavo la dalle formiche tutto il tempo?? Usiamo il cervello ogni tanto. Non sto dicendo che non devo essere punito, ma che la pena è troppo severa. Ah SirCloud allora pure deve essere punito, io l'ho contattato per le 1000 pot ma non mi ha più risposto... ma tanto che ve frega a voi

Commenta

La pena non te la da in base a come si sveglia, è scritto tutto chiaramente nel regolamento del forum mercato che tu, nonostante lo utilizzi, non ti sei nemmeno degnato di leggere.
                              Tu parli senza conoscere, informati e dopo torna qui a replicare.

Ah, evita le offese perchè nessuno ti ha offeso.
                              Appunto, il trattamento diverso l'ha avuto o sbaglio? Io almeno non me ne lamento, mi sta bene, ma sinceramente leggere certi thread di lamentele invece da fastidio poichè ha dimostrato palesemente il suo non interesse a terminare una transazione (creando dunque un fastidio e un ritardo a chi ha ordinato poichè magari ha delle necessità in pvp o pvm) dunque la pena è corretta come è corretta la quantità. Fosse stato multato subito allora avrei capito una sanzione più bassa diciamo 1\4 della pena. Nuovamente, dopo 21 giorni non c'è molto a cui appellarsi.

Commenta

Sto operando...
                              X