2kk di multa... fate come ve pare, avete perso un altro player, continuate nel vostro declino senza farvi 2 domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
multa
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il moderatore ha fatto il suo lavoro (anzi è stato sin troppo comprensivo solitamente bastano 72h per prendere una multa; per te 21 giorni) e tu non sei stato attento a seguire le regole, di cosa ti lamenti lo sai solo tu.
Non è che visto che sei su di un gioco puoi agire come ti pare fregandotene degli altri.
Detto questo chi sbaglia, paga e se non ci stai,amen, non abbiamo perso nulla. CiaoUltima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 20:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma che utilità di multa è?
Ha iniziato a giocare da 4 mesi con pochissimi post (già tanto se aveva fatto giusto il thread per la vendita di bag)... e se si è messo a fare bag of sanding vuol dire che nn ha amici che gli danno il grano, manco li avrà mai visti 2kk.
Nuovo player perso del tutto, utile.
Multa di 100k per la priam volta può anche bastare.
Gnappetto libero.
Commenta
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioMa che utilità di multa è?
Ha iniziato a giocare da 4 mesi con pochissimi post (già tanto se aveva fatto giusto il thread per la vendita di bag)... e se si è messo a fare bag of sanding vuol dire che nn ha amici che gli danno il grano, manco li avrà mai visti 2kk.
Gnappetto libero.
kalos hai rifatto la cagata delle tue
Prince è un kalos perdonalo
Commenta
-
Conosci il detto ignorantia legis non excusat?
Se uno non legge un regolamento, un termini e condizioni di utilizzo però firma un contratto la colpa è solo sua e non si può lamentare poi tanto più che queste regole sono semplici semplici manco a dire che sono 20 pagine scritte in legalese.
Ha avuto 21 giorni per provvedere all'ordine (probabilmente gli sono stati concessi poichè nuovo) non è stato multato dopo 3 come è la norma.
Si può discutere dell'entità della pena visto che è nuovo, ma non della pena stessa che è quantomeno giusta e corretta secondo me.
Non è rilevante se abbia mai visto o meno 2kk, le regole sono uguali per tutti: è rilevante che lui abbia venduto 2kk di merce e non l'abbia consegnata dunque sanzione e per dignità imho avrebbe pure dovuto evitare il post visti i giorni concessi.Ultima modifica di Dj_Amix; 25-04-2013, 20:36.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il problema sta proprio nell'entità dell'esecuzione della sanzione disciplinare, a seguito dell'illecito amministrativo accertato e condannato con sentenza definitiva dal collaboratore del mercato.
Già qui cè un ORRORE costituzionale, perchè chi esegue le indagini e chi condanna è la stessa persona. Invece il pm e il giudice devono essere appunto figure distinte.
Per l'Ordinamento Giuridico Italiano, la pena deve essere sempre commisurata in basa a vari fattori, tra cui la situazione economica del condannato.
E se permettete CODICE PENALE >>> regolamento mercato.Ultima modifica di erpiggo; 25-04-2013, 20:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioMa che utilità di multa è?
Gnappetto libero.
se nn ha i soldi si fa un una sett in jail...
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioIl problema sta proprio nell'entità della pena.
Non sono dettagli per uno che ha appena iniziato.Ultima modifica di sportman86; 25-04-2013, 20:42.
Commenta
-
Nemmeno i 21 giorni per provvedere all'ordine (e sono sicuro che i compratori lo hanno contattato più volte) vs i 3 per me sono sullo stesso piano eppure io non mi sto lamentando, lo capisco. Il tempo l'ha avuto, la pena secondo la mia idea non è tanto assurda.
Scommetti che se io faccio un thread identico e dopo 3 giorni non consegno la merce vengo multato?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiose nn ha i soldi si fa un una sett in jail...
Ma mandami in jail, fa un po come te pare, tanto mi avete tolto tutti i soldi che avevo, erano gli unici che mi ero fatto con gli ordini di prima... 2kk cosi...
grazie a vix44 per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNemmeno i 21 giorni per provvedere all'ordine (e sono sicuro che i compratori lo hanno contattato più volte) vs i 3 per me sono sullo stesso piano eppure io non mi sto lamentando, lo capisco. Il tempo l'ha avuto, la pena secondo la mia idea non è tanto assurda.
Scommetti che se io faccio un thread identico e dopo 3 giorni non consegno la merce vengo multato?
Commenta
-
nn si può scegliere, se hai i soldi per pagare la multa i GM prelevano la somma e giochi tranq , se nn li hai vai in jail , il ché al contrario di quello che pensi è peggio perchè dopo un tot di ore di jail vieni bannato.
piuttosto io ti conisiglio , da player a player, di rifare lo stesso thread , visto che gli ordini fioccavano, ma di aggiungere una semplice differenza , farmi le bag dici la quantità che possiedi e le vendi stop
in breve vedrai che fai piu soldi di prima e nn hai lo stress dei 10 ordini simultaneiUltima modifica di sportman86; 25-04-2013, 20:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioNon hai le attenuanti generiche che il giudice darebbe a gnappetto in quanto novizio e senza soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggionn si può scegliere, se hai i soldi per pagare la multa i GM prelevano la somma e giochi tranq , se nn li hai vai in jail , il ché al contrario di quello che pensi è peggio perchè dopo un tot di ore di jail vieni bannato
Commenta
-
La pena non te la da in base a come si sveglia, è scritto tutto chiaramente nel regolamento del forum mercato che tu, nonostante lo utilizzi, non ti sei nemmeno degnato di leggere.
Tu parli senza conoscere, informati e dopo torna qui a replicare.
Ah, evita le offese perchè nessuno ti ha offeso.
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioNon hai le attenuanti generiche che il giudice darebbe a gnappetto in quanto novizio e senza soldi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta