annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    senza flame... MA
    darò le mie "motivazioni valide e costruttive" su cose che siano realmente utili a UOD... tipo fix, implementazioni,mods,etcetc..
    se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?
    Apri i thread sui fix o sulle discussioni. Conta gli OT, conta gli IT e dopo edita sto post pieno di saccenza e ignoranza insieme.

ErCristo, non te la prendere e se vuoi continua il lavoro. E' stato sgarbato e non ha capito il senso di tutto pensando di saperne di più.
    E' ovvio che questa app non risolva i problemi di uod, ma di certo da comunque visibilità al forum dunque allo shard.
    Io spero che Largitor non creda che se ErCristo e chi l'aiuterà non facessero l'app allora potrebbero mettersi a fare i fix perchè è un ragionamento fuori dal mondo oltre che stupido.

Alla luce di ciò dunque visto che appunto Largitor non ti occupi minimamente di questo lavoro perchè devi postare? Perchè devi essere scortese? Va bene esprimere le proprie opinioni, ma postare in maniera acida, saccente non è necessario.
    Ti cambia qualcosa se lui si mette a lavoro su questa app magari con l'aiuto di altri utenti? Se vuoi flammare c'è D&B.

p.s. ti prego non scrivere che non postavi in questa maniera perchè è proprio così che risulti ora.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-05-2013, 00:43.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai rega' ognuno fa quello che puo....

avete ragione entrambi pero' tutto no si puo avere.....

ercristo giustamente si è proposto di dare nel suo piccolo una mano ai giocatori, creando e sistemando gli script (script che usano tutti e che molti senza non saprebbero vivere), largi giustamente dice che quello che serve allo shard sono le nuove implementazioni e fix vari...

a parer mio avrei risposto esattamente come largi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel caso ercristo fosse uno scripter di uodreams, che al posto di fare il suo dovere si divertiva a perdere tempo con ste cose... ma essendo un player e non potendo fare altrimenti, sempre a mio avviso, è anche troppo quello che sta facendo....

l'app è inutile per quanto riguarda la meccanica di gioco, ma per quanto riguarda la gestione sito\forum da cell, io non ne farei a meno, quindi ercri', sbrigati a finirla!

ognuno è lbero naturalemte di esprimere il suo pensiero, è stato fatto un poll su... non ci mettiamo a litigare tra di noi che gia siamo 4 gatti (ho scritto gatti per non scrivere 4 stron.zi, dalle mie parti si usa dire cosi, e io son quello piu stron.zo di tutti xD asdasdad)

manchero per quasi una settimana mo', se avro tempo logghero il forum per punzecchiare chi sbaglia a scrivere in itagliano correggiuto xD

ps: @ercristo sbrigati a finirla!
      pps: @ercristo, ajo!!!!!!
      ppps: :****

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cut... c'è D&B.
      si chiama dcP non piu d&b..... (duelli coi pis.elli xD)
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma leggettevi la seconda opzione del sondaggio, messa da ErCristo.
        Uno giustamente vota e può argomentare il suo voto...è per questo che è stato messo il sondaggio.

Altrimenti mettiamo il monosondaggio con unica possibilità di voto "figata", e chi non la pensa così semplicemente viene tenuto fuori.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Apri i thread sui fix o sulle discussioni. Conta gli OT, conta gli IT e dopo edita sto post pieno di saccenza e ignoranza insieme.

ErCristo, non te la prendere e se vuoi continua il lavoro. E' stato sgarbato e non ha capito il senso di tutto pensando di saperne di più.
          E' ovvio che questa app non risolva i problemi di uod, ma di certo da comunque visibilità al forum dunque allo shard.
          Io spero che Largitor non creda che se ErCristo e chi l'aiuterà non facessero l'app allora potrebbero mettersi a fare i fix perchè è un ragionamento fuori dal mondo oltre che stupido.

Alla luce di ciò dunque visto che appunto Largitor non ti occupi minimamente di questo lavoro perchè devi postare? Perchè devi essere scortese? Va bene esprimere le proprie opinioni, ma postare in maniera acida, saccente non è necessario.
          Ti cambia qualcosa se lui si mette a lavoro su questa app magari con l'aiuto di altri utenti? Se vuoi flammare c'è D&B.
          finalmente un ragionamento sensato, finchè uno esprime le proprie opinioni ok, ma se mi dici "leggi i post ot e renditi conto quanto è utile"...sai da solo che c hai i bacarozzi in corpo oltre che nell anima...

a me non aiuta nessuno, l'unico a cui chiedo se vuole darmi una mano è andrea82 come sempre, altrimenti difficilmente chiedo aiuto...
          il tipo si pensa che so fare solo copia/incolla^^ ma magari solo xke avrà visto due script con qualche funzione simile ad altre e si sarà insospettito, semplicemente come ogni altro script si usano funzioni o sub già fatte x abbreviare i tempi e nn xke voglio prendermi i meriti^^

io l' app continuo a farla, chi vorrà scaricarla la scarica altrimenti evitasse direttamente di dire stronzate.(tanto ala fine la userà anche chi era contro...come sempre..)

Commenta

commenti inerenti al thead starter.... onision parla in italiano.

invece ogni scusa e buona per scassare con la storia dei fix e implementazioni.....500 thread aperti in sto forum e 500 risposte da parte dello staff... si sa com'e la situazione, fate proprio passare la voglia di far le cose per gli altri...

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Oltre ad intervenire con i giusti provvedimenti, volete ancora dire che chiudere non serve?
              A me sinceramente fa schifo leggere thread del genere....

Un povero ercristo si mette in gioco per fare qualcosa oltre che per se, anche per gli altri....e molti di voi che fanno? Spammano a caz...

Non vi piace? Non vi interessa? Va bene, dite 'secondo me non serve perché esiste già tapatalk', ecc... qualcosa costruttivo insomma!

Altrimenti evitate di postare, che con sta scusa della libertà di parola, spesso perdete ottime occasioni per stare zitti! E non parlo di nessuno in particolare...ma fateci un pensierino!

Provo a lasciare aperto....Vediamo che farete

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Non vi piace? Non vi interessa? Va bene, dite 'secondo me non serve perché esiste già tapatalk', ecc... qualcosa costruttivo insomma!
                Comunque anche se Tapatalk esiste di già è comunque un'applicazione a pagamento.. Se Madara riesce a fare un qualcosa di simile free e dedicato ad UOD io sono contento.. Quindi visto che è il massimo che posso fare (non ho alcuna competenza come programmatore) posso offrirmi per testare il funzionamento su Android..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Secondo me invece chiudere serve. Dovresti chiudere proprio tutti i 3D in cui ci sta almeno un OT, se vuoi ti do una mano e comincio a segnalarteli uno per uno.
                  Può esserti utile il mio aiuto?

Comunque, tornando IT: io sta app "non la voglio e non me ne frega un c***o, è inutile."
                  Credo che in un periodo come quello che si sta passando da un pezzo possa essere più utile dirigere le proprie energie extra e lavoro volontario verso la creazione di qualcosa che influisca direttamente sul gameplay. Ad esempio quest autoprodotte, eventi e concorsi, codice per fixare bug anche minori o che permette di implementare cose anche ininfluenti come, chessò, piccole quest npc o oggetti decorativi ecc...
                  Purtroppo la mia capacità di programmazione (se non con LabView che non c'entra na mazza qui) rasenta il ridicolo (e non ho intenzione di investire qualche 100io di ore per imparare a scriptare), altrimenti avrei dato una mano.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Ma ancora nessuno ha capito che questo post non è
                    "Volete i fix oppure no" ma "Volete l'app oppure no".

Smettete di portare acqua al mulino delle rotture di palle.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

p.s. ti prego non scrivere che non postavi in questa maniera perchè è proprio così che risulti ora.
                      ma ti sei riletto i miei reply?

1° reply mio click

ho espresso la mia scelta di voto con una piccola venatura goliardica ^^
                      è offensiva? è sgarbata? ho destabilizzato la mente di qualcuno con quel reply?
                      credo di no...

2° reply mio in risposta all'Admin Onision click

ho risposto alla richiesta sua di motivare etc...
                      ed alla fine mi sono espresso con lo stesso termine dato dall'opzione di sondaggio
                      Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti di voi vorrebbero l'App di UOD?

Si, la voglio e mi piace come idea!

No, non la voglio e non me ne frega un c***o, è inutile.
                      anche qui non vedo dove ci siano problemi :\

infine 3° reply mio click

anche qui ho risposto in maniera pacata e civile alle parole di Ercristo.
                      è chiaro che se uno posta un 3d dove chiede consigli o pareri su un progetto non può certo lamentare il fatto che qualcuno sia in disaccordo.
                      e che poi venga fuori con attacchi offensivi e totalmente senza cognizione di causa.
                      isi

tu che sei esperto di forum indicami con esattezza un punto dove son stato scortese, dove ho usato acidità... addirittura saccenza... che son talmente colmo di ignoranza che non riesco a leggerlo.

detto questo fate voi... però se non volete ascoltare pareri diversi dai vostri non fate sondaggi.

@Deli :*
                      no non siamo amici amici... ma neanche nemici ^^
                      @parlodinessunoinparticolare
                      posti e scrivi un pò troppo ... e velocemente, certe volte leggere tutto e bene aiuta.

Commenta

Lo ammetto non ho letto tutto, mea culpa.

Sono uno di quelli che non la trova utile, non per cattiveria o cosa, ma penso che le applicazioni per il cellulare debbano dare un servizio in piu' qualcosa che non si possa fare in altro modo....
                        Replicare Tapatalk mi sembra abbastanza controproducente, è un'applicazione che c'è già e a cui sicuramente farà riferimento Gamesnet nel momento di applicare migliorie al forum, visto che sono associati, se GN cambierà qualcosa sicuramente lo farà tenendo conto di Tapatalk non di noi e della nostra piccola copia.... quindi perchè sobbarcarsi il lavoro del forum se c'è gia qualcuno che lo fa attivamente e in accordo coi nostri "superiori" ?

Anche io spesso sono tentato di fare un sito, una wikia o delle pagine web di supporto con le informazioni che piu utilizzo su uod, magari per creare i pg o per calcolare bene le meccaniche, ma quando penso "potrei fare una mia versione di uoguide, o uo.stratics" sono scoraggiato da 3 motivazioni:
                        1) il lavoro è veramente tanto
                        2) su mille pagine che ci sono gia fatte in rete solo 10 verrebbero realmente migliorate, rendendo la maggior parte del lavoro un triste copia incolla
                        3) se io facessi anche tutto questo lavoro, acquisirei visibilità come singolo, mentre sarebbe piu sensato che sia UOD a fare un lavoro di questo genere per prendere visibilità.

Qualcosina quando non la trovo da altre parti la faccio: http://lordofcove.altervista.org/ il tool swing l'ho messo prima di stratics, e quello del mana (che era linkato in ogni pagina riguardante uo) ho fatto in tempo a scaricarlo dal sito che l'aveva fatto prima che il sito decadesse, lasciando su altri portali un link ad una pagina inesistente...

Quindi ti consiglio di valutare la quantità di lavoro e la quantità di "utilità" intesa come innovazione che questo lavoro puo portare...

Sinceramente penso che la tua idea costi tanto in termine di lavoro ma che non porti grossa utilità, perchè non aggiunge nulla di nuovo, tanto varrebbe navigare la pagina con il cellulare... ed ecco che allora ti faccio una contro proposta che secondo me farebbe guadagnare molta utilità:

Prendere in mano il sito di Uodreams e aggiornarlo, rendendolo potente come uoguide,wikia,uo.stratics così da portare la gente a consultare Noi, al posto di loro, aggiungendo e raccogliendo tutti i calcolatori e le informazioni che hanno gli altri, integrando quelle che nessuno ha (come i due esempi della mia paginetta), ma sopratutto fare la versione del sito Mobile, quella leggera senza troppe menate fatta apposta per essere vista nei piccoli schermi, così tutti potranno navigare uodreams senza l'obbligo di un'applicazione, rendendo ancora piu capillare l'utilizzo che proponi tu.

Sono solo mie opinioni, se ho in qualche modo offeso qualcuno o il suo lavoro non era mia intenzione, ma me ne scuso lo stesso, scusate la mia lungaggine.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Comunque anche se Tapatalk esiste di già è comunque un'applicazione a pagamento.. Se Madara riesce a fare un qualcosa di simile free e dedicato ad UOD io sono contento.. Quindi visto che è il massimo che posso fare (non ho alcuna competenza come programmatore) posso offrirmi per testare il funzionamento su Android..
                          Il tuo aiuto come tester android sarebbe utile, ma vorrei mettere in chiaro una cosa... a tutti

Io nn sto facendo un qualcosa di simile/identico a tapatalk anche xke mi servirebbe accesso a tutto il forum! Cioe nn so se mi spiego ma dovrei essere amministratore...
                          In più a fare da solo un tapatalk UOD è una cosa impensabile a meno che voglio smettere di vivere e stare su uod 20 ore al giorno.

Principalmente l'idea dell'app è rendere il sito e il forum a portata RAPIDA, invece di aprire safari, browser, fare click, zoom, ecc
                          Se poi avete qualche idea su come migliorarla è renderla più carino va benissimo, ora x esempio stiamo mettendo la chat io e andrea...
                          ma non sparate idee strane tipo "voglio giocare dall'app"-.- altrimenti nn stavo qua su sto forum ma con quel ladrone de zio billy a bere cocktail.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Secondo me invece chiudere serve. Dovresti chiudere proprio tutti i 3D in cui ci sta almeno un OT, se vuoi ti do una mano e comincio a segnalarteli uno per uno.
                          Può esserti utile il mio aiuto?

Comunque, tornando IT: io sta app "non la voglio e non me ne frega un c***o, è inutile."
                          Credo che in un periodo come quello che si sta passando da un pezzo possa essere più utile dirigere le proprie energie extra e lavoro volontario verso la creazione di qualcosa che influisca direttamente sul gameplay. Ad esempio quest autoprodotte, eventi e concorsi, codice per fixare bug anche minori o che permette di implementare cose anche ininfluenti come, chessò, piccole quest npc o oggetti decorativi ecc...
                          Purtroppo la mia capacità di programmazione (se non con LabView che non c'entra na mazza qui) rasenta il ridicolo (e non ho intenzione di investire qualche 100io di ore per imparare a scriptare), altrimenti avrei dato una mano.
                          Astio non per dirti niente, io non sono nello staff, e anche se come dici te invece di fare questo fai fix/ecc, ti rispondo prima cosa No, xke non ho il permesso giustamente, non si mettono a dare file .cs in giro per la community in attesa che qualcuno li sistemi, secondo semplicemente non voglio altrimenti la candidatura l avrei già mandata...

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          ma ti sei riletto i miei reply?

1° reply mio click

ho espresso la mia scelta di voto con una piccola venatura goliardica ^^
                          è offensiva? è sgarbata? ho destabilizzato la mente di qualcuno con quel reply?
                          credo di no...

2° reply mio in risposta all'Admin Onision click

ho risposto alla richiesta sua di motivare etc...
                          ed alla fine mi sono espresso con lo stesso termine dato dall'opzione di sondaggio

anche qui non vedo dove ci siano problemi :\

infine 3° reply mio click

anche qui ho risposto in maniera pacata e civile alle parole di Ercristo.
                          è chiaro che se uno posta un 3d dove chiede consigli o pareri su un progetto non può certo lamentare il fatto che qualcuno sia in disaccordo.
                          e che poi venga fuori con attacchi offensivi e totalmente senza cognizione di causa.
                          isi

tu che sei esperto di forum indicami con esattezza un punto dove son stato scortese, dove ho usato acidità... addirittura saccenza... che son talmente colmo di ignoranza che non riesco a leggerlo.

detto questo fate voi... però se non volete ascoltare pareri diversi dai vostri non fate sondaggi.

@Deli :*
                          no non siamo amici amici... ma neanche nemici ^^
                          @parlodinessunoinparticolare
                          posti e scrivi un pò troppo ... e velocemente, certe volte leggere tutto e bene aiuta.

Largi fino al primo post goliardico ce so stato, poi hai visto onision che ti ha ripreso e ti si sono arricciati i cojones e contemporaneamente a te i miei vedendo quello che hai risposto.

Penso che a nessuno farebbe piacere aprire un progetto e sentir dire è inutile. L' opzione che ho messo sul sondaggio non era x dirvi "ditemelo una seconda volta che è inutile", ho messo volontariamente quella frase perché non esiste né ma e né forse...o si o no, era solamente un modo per farlo capire il più esplicitamente possibile, tutto qua.

Tornando in tema, stiamo lavorando x fare la chat^^ appena ho finito la home posto una gif di anteprima.
                          (se mo dite che la chat è inutile xke avete whatsapp, ve fa male qualcosa allora..)
                          Ultima modifica di ErCristo; 01-05-2013, 19:30.

Commenta

Rileggendo alcuni post addietro, il concetto è sempre lo stesso...

"Andate e fate"

Fate il sito.
                            Fate i fix.
                            Fate qualcosa di utile.
                            Fate in modo che UOD risulti visibile.

Ma nessuno che si rimbocca le maniche e dice «Diamo una mano».
                            Ultima modifica di andrea82; 01-05-2013, 13:26.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              ...
                              ... c.v.d. http://www.gamesnet.it/f437/proposta...etting-730493/
                              a parte le eccezioni ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                ...
                                ... c.v.d. http://lordofcove.altervista.org/xorina.html
                                a parte le eccezioni ovviamente

ps: io nel caso la mia proposta venga accettata sono piu che disponibile a dare una mano.
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X