Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROGETTO] App UOD per iOS & Android
Comprimi
X
-
-
Ma invece di chiudere tutti i thread che si aprono rendendo il forum ancora piu deserto, non si può sospendere chi esagera per una settimana?
Tornando it: non si potrebbe creare anche un canale con pass in cui mandare mex che arrivano come notifiche? Mi immagino giá i mass log
Commenta
-
Tranquilli che vengono puniti! E vedrò di occuparmene personalmente!
Io cerco di lasciare aperto il più possibile, ma spesso si esagera e alcuni thread diventano illeggibili...non date la colpa a noi che moderiamo!
Segnalate e cercheremo di intervenire nel minor tempo possibile!
CHIUD...hem no..sorry, la forza dell'abitudine!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioho votato NO perchè mancano due cose fondamentali:
- donnine nude come sfondo
- link principale verso YP
Non fatevi riprendere un post si e anche l'altro...altrimenti sono più i commenti inutili che quelli utili...dai!
Date idee...dite la vostra SERIAMENTE...o non postate!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa invece di chiudere tutti i thread che si aprono rendendo il forum ancora piu deserto, non si può sospendere chi esagera per una settimana?
Tornando it: non si potrebbe creare anche un canale con pass in cui mandare mex che arrivano come notifiche? Mi immagino giá i mass log
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioho votato NO perchè mancano due cose fondamentali:
- donnine nude come sfondo
- link principale verso YP
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioDare una motivazione valida e costruttiva no eh?
Non fatevi riprendere un post si e anche l'altro...altrimenti sono più i commenti inutili che quelli utili...dai!
Date idee...dite la vostra SERIAMENTE...o non postate!
Onision
darò le mie "motivazioni valide e costruttive" su cose che siano realmente utili a UOD... tipo fix, implementazioni,mods,etcetc..
se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosenza flame... MA
darò le mie "motivazioni valide e costruttive" su cose che siano realmente utili a UOD... tipo fix, implementazioni,mods,etcetc..
se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?
so proprio i player come te e le risposte a c***o come le tue che fanno passà la motivazione a chi vuole ampliare e rendere migliore sta community.
c aveva proprio ragione amon altro che cancro, fix qua fix là e il resto tutto nel cesso...mah contenti voi un altro progetto nel cesso.
Commenta
-
e meno male che c'e gente come ercristo che si fa il c.ulo dalla sera alla mattina per fare/sistemare/creare script e roba utile al "cancro" (cit.) che gioca...
hai mai pensato di candidarti come scripter di uod? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
personalmente credo che al "cancro" che gioca di UOD interessino di più passi avanti in game... piuttosto che apps per forummare.
è la mia linea di pensiero se non la sai accettare senza piagnucolare e offendere allora evita di postare in un forum pubblico.
di certo non mi metto a scodinzolarti dietro come fan altri solo perchè copi/incolli linee di codice.
accetta il suggerimento di Dav87E...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiopersonalmente credo che al "cancro" che gioca di UOD interessino di più passi avanti in game... piuttosto che apps per forummare.
è la mia linea di pensiero se non la sai accettare senza piagnucolare e offendere allora evita di postare in un forum pubblico.
di certo non mi metto a scodinzolarti dietro come fan altri solo perchè copi/incolli linee di codice.
accetta il suggerimento di Dav87E...
ma ancora stai qua a rompe er c***o? torna a guardatte i pixel in game.
20 anni attaccato a uod come un pupo alla tetta.
svegliate
ciau largio ciau
chiudete sto post e famola finita su
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
P.s cliccaa*****, torna dagli scripter che ti cercano x i check dei script che t hanno fatto... Vai bello vai... Il classico dio xke old e ricco...te credo col gioco che fai.Ultima modifica di ErCristo; 01-05-2013, 02:55.
Commenta
Commenta