annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    un'idea per l'app: la sezioni duelli e righelli la potete mettere in un forum a parte cosi magari quelli che vivono la dentro non si confondono con le altre sezioni xD
    AHAHAHAHAHAHAHAH! Up
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Alla prossima cavolata chiudo!

Che siano frecciatine tra player o contro lo staff riguardo implementazioni/fix!

Avvisati!

Onision

Commenta

Ma invece di chiudere tutti i thread che si aprono rendendo il forum ancora piu deserto, non si può sospendere chi esagera per una settimana?

Tornando it: non si potrebbe creare anche un canale con pass in cui mandare mex che arrivano come notifiche? Mi immagino giá i mass log

Commenta

Tranquilli che vengono puniti! E vedrò di occuparmene personalmente!

Io cerco di lasciare aperto il più possibile, ma spesso si esagera e alcuni thread diventano illeggibili...non date la colpa a noi che moderiamo!

Segnalate e cercheremo di intervenire nel minor tempo possibile!

CHIUD...hem no..sorry, la forza dell'abitudine!

Onision

Commenta

ho votato NO perchè mancano due cose fondamentali:

- donnine nude come sfondo
            - link principale verso YP

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Dare una motivazione valida e costruttiva no eh?

Non fatevi riprendere un post si e anche l'altro...altrimenti sono più i commenti inutili che quelli utili...dai!

Date idee...dite la vostra SERIAMENTE...o non postate!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Ma invece di chiudere tutti i thread che si aprono rendendo il forum ancora piu deserto, non si può sospendere chi esagera per una settimana?

Tornando it: non si potrebbe creare anche un canale con pass in cui mandare mex che arrivano come notifiche? Mi immagino giá i mass log
                Ecco questa me piace!

Ho già messo lo sfondo di onision senza veli all apertura dell app tranq

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Dare una motivazione valida e costruttiva no eh?

Non fatevi riprendere un post si e anche l'altro...altrimenti sono più i commenti inutili che quelli utili...dai!

Date idee...dite la vostra SERIAMENTE...o non postate!

Onision
                  senza flame... MA
                  darò le mie "motivazioni valide e costruttive" su cose che siano realmente utili a UOD... tipo fix, implementazioni,mods,etcetc..
                  se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?

Commenta

senza flame... MA
                    darò le mie "motivazioni valide e costruttive" su cose che siano realmente utili a UOD... tipo fix, implementazioni,mods,etcetc..
                    se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?
                    giusto...me metto a fa video idioti allora...

so proprio i player come te e le risposte a c***o come le tue che fanno passà la motivazione a chi vuole ampliare e rendere migliore sta community.

c aveva proprio ragione amon altro che cancro, fix qua fix là e il resto tutto nel cesso...mah contenti voi un altro progetto nel cesso.

Commenta

e meno male che c'e gente come ercristo che si fa il c.ulo dalla sera alla mattina per fare/sistemare/creare script e roba utile al "cancro" (cit.) che gioca...

hai mai pensato di candidarti come scripter di uod? xD
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

personalmente credo che al "cancro" che gioca di UOD interessino di più passi avanti in game... piuttosto che apps per forummare.

è la mia linea di pensiero se non la sai accettare senza piagnucolare e offendere allora evita di postare in un forum pubblico.
                        di certo non mi metto a scodinzolarti dietro come fan altri solo perchè copi/incolli linee di codice.

accetta il suggerimento di Dav87E...

Commenta

personalmente credo che al "cancro" che gioca di UOD interessino di più passi avanti in game... piuttosto che apps per forummare.

è la mia linea di pensiero se non la sai accettare senza piagnucolare e offendere allora evita di postare in un forum pubblico.
                          di certo non mi metto a scodinzolarti dietro come fan altri solo perchè copi/incolli linee di codice.

accetta il suggerimento di Dav87E...

ma ancora stai qua a rompe er c***o? torna a guardatte i pixel in game.
                          20 anni attaccato a uod come un pupo alla tetta.

svegliate

ciau largio ciau
                          chiudete sto post e famola finita su

Commenta

Commenta

Noooooooooo e mo? :O

P.s cliccaa*****, torna dagli scripter che ti cercano x i check dei script che t hanno fatto... Vai bello vai... Il classico dio xke old e ricco...te credo col gioco che fai.
                              Ultima modifica di ErCristo; 01-05-2013, 02:55.

Commenta

Ma siete amici anche voi due?

Commenta

Sto operando...
                                X