annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Ma ottima idea cosa? XD
    Il vizio di snobbare tutto ciò che non fai te non l'hai mica perso eh.

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
      Il vizio di snobbare tutto ciò che non fai te non l'hai mica perso eh.
      Ti ho messo il like per il semplice fatto che è evidente che hai qualche problema serio, visto che sputi sentenze senza nemmeno sapere che io e ErCristo siamo amici
      e ci prendiamo per il culo ogni santo giorno, lui con i miei lavori e io con i suoi.

Ma poi, chi sei? Qualificati.

Edit: Ti sarei grato se portassi alla ribalta anche un solo progetto che non essendo mio, ho snobbato. Anche in pm.
      Ultima modifica di andrea82; 29-04-2013, 14:04.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

un'idea per l'app: la sezioni duelli e righelli la potete mettere in un forum a parte cosi magari quelli che vivono la dentro non si confondono con le altre sezioni xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ti ho messo il like per il semplice fatto che è evidente che hai qualche problema serio, visto che sputi sentenze senza nemmeno sapere che io e ErCristo siamo amici
          e ci prendiamo per il culo ogni santo giorno, lui con i miei lavori e io con i suoi.

Scherzo o no, stranamente quando ho riletto il tuo nome, rivisto la foto del gatto ho pensato subito "ah quello che whinava sempre". Se vuoi mi metto a spulciare i thread di 4-5 anni fa ma in ogni caso take it easy, era solo una constatazione.

Non ti ricordi di delarge? Ci siamo pure attaccati una volta proprio perchè whinavi e rispondevi a ***** ad ogni critica

PS: non mi è servito troppo per avere conferme, mi ricordavo bene.. Ngue ngue basta vedere le tue risposte quando qualcuno obietta qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
            Scherzo o no, stranamente quando ho riletto il tuo nome, rivisto la foto del gatto ho pensato subito "ah quello che whinava sempre". Se vuoi mi metto a spulciare i thread di 4-5 anni fa ma in ogni caso take it easy, era solo una constatazione.

Non ti ricordi di delarge? Ci siamo pure attaccati una volta proprio perchè whinavi e rispondevi a ***** ad ogni critica

PS: non mi è servito troppo per avere conferme, mi ricordavo bene.. Ngue ngue basta vedere le tue risposte quando qualcuno obietta qualcosa.

puoi anche aver ragione o no, ma in questa sezione del forum non ce ne frega nulla ^^ manteniamo il thread pulito, per dire altro apri un thread nella sezione apposita

colpa di swiftkey
            Ultima modifica di Dav87E; 29-04-2013, 14:31.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              puoi anche aver ragione o no, ma in questa sezione del forum non c'e ne frega nulla ^^ manteniamo il thread pulito, per dire altro apri un thread nella sezione apposita
              Per par condicio allora citi anche tutti gli altri Off Topic riguardanti Iphone-Android o i post del gattomatto in cui dice "bell'idea cosa" e richiami tutti all'ordine, altrimenti ringrazio il dottore ed aspetto il richiamo di un mod.

Ciao

PS: "non ce"

Commenta

Edit: Ti sarei grato se portassi alla ribalta anche un solo progetto che non essendo mio, ho snobbato. Anche in pm.
                Gli zoom sono al 25% rispetto alla dimensione originale.
                • Trammel In lavorazione
                • Malas
                • Ilshenar In lavorazione
                • Tokuno In lavorazione
                • Ter-Mur In lavorazione

Se qualcuno li vuole, carico le immagini complete (Malas è 21k x 21k px)
                Ancora co ste cagate?

un'idea per l'app: la sezioni duelli e righelli la potete mettere in un forum a parte cosi magari quelli che vivono la dentro non si confondono con le altre sezioni xD
                Un'idea, con qualcosa di rapido per visualizzare la sezione d&b per chi non gliene frega un cazz del resto, l avevo già in mente

Dovrei vedere se possibile richiamare patatalk XD
                Ma non so se poi cosi facendo renderebbe inutile l' app

Commenta

non lo so, cioè, rendere il sito di uodreams,e uowiki etc stile patatatalk a parer mio è molto utile; li dicevo per alleggerire il lavoro a te visto che il forum gn è gia presente su tapatalk....
                  o se no, rendere il sito di dreams e il resto apribili tramite tapatalk??

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

non lo so, cioè, rendere il sito di uodreams,e uowiki etc stile patatatalk a parer mio è molto utile; li dicevo per alleggerire il lavoro a te visto che il forum gn è gia presente su tapatalk....
                    o se no, rendere il sito di dreams e il resto apribili tramite tapatalk??
                    Mmmh penso che il miglior modo x soddisfare sia i possessori di tapatalk e chi non ha voglia/non piace tapatalk, sia quello di aggiungere il tasto "Passa a TapaTalk" in alto, cosi ognuno può leggere liberamente il forum e/o se vuole partecipare attivamente al forum passare a tapatalk.

Per lo stile nessuno ha da dire? Suggerimenti-critiche-link-immagini-stile-cosedaaggiungere?

Ultima modifica di ErCristo; 29-04-2013, 17:16.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

Per lo stile nessuno ha da dire? Suggerimenti-critiche-link-immagini-stile?

lo stile mi piace!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Ce la fai ad aggiungere la voce "data prossimi fix/implementazioni importanti" ?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Ho un po di cose da fare sto periodo ma mi sono ripromesso di leggere con attenzione tutto il tuo lavoro per bene ed al limite suggerirti qualche idea.

In ogni caso bel gesto ErCristo (cit.) sta uscendo un qualcosa di interessante fra le tue idee e quelle degli altri.
                          Mettimi per favore il supporto a tapatalk cosi sicuramente userò anche io la tua app
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Ce la fai ad aggiungere la voce "data prossimi fix/implementazioni importanti" ?
                            Beh la data non penso si possa sapere e anche se fossi dello staff non la direi mai in modo da mantenere la suspense e poi non mi sembra ci sia qualche link su mantis/ecc dove vedere date prossimi fix, o sbaglio?

Cmq puoi vedere da Mantis direttamente gli ultimi fix risolti e i fix ancora da risolvere, oppure su changelog, dove vengono mostrati i fix/cambiamenti importanti di uod.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ho un po di cose da fare sto periodo ma mi sono ripromesso di leggere con attenzione tutto il tuo lavoro per bene ed al limite suggerirti qualche idea.

In ogni caso bel gesto ErCristo (cit.) sta uscendo un qualcosa di interessante fra le tue idee e quelle degli altri.
                            Mettimi per favore il supporto a tapatalk cosi sicuramente userò anche io la tua app
                            Metterò un qualche supporto a tapatalk allora

Aggiunto sondaggio, vediamo quanti realmente vogliono questa benedetta app
                            Ultima modifica di ErCristo; 30-04-2013, 13:06.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                              La data è mai, easy.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                La data è mai, easy.
                                Che BULLETTO *****

Commenta

Sto operando...
                                X