Originariamente inviato da andrea82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROGETTO] App UOD per iOS & Android
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioIl vizio di snobbare tutto ciò che non fai te non l'hai mica perso eh.
e ci prendiamo per il culo ogni santo giorno, lui con i miei lavori e io con i suoi.
Ma poi, chi sei? Qualificati.
Edit: Ti sarei grato se portassi alla ribalta anche un solo progetto che non essendo mio, ho snobbato. Anche in pm.Ultima modifica di andrea82; 29-04-2013, 14:04.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
un'idea per l'app: la sezioni duelli e righelli la potete mettere in un forum a parte cosi magari quelli che vivono la dentro non si confondono con le altre sezioni xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTi ho messo il like per il semplice fatto che è evidente che hai qualche problema serio, visto che sputi sentenze senza nemmeno sapere che io e ErCristo siamo amici
e ci prendiamo per il culo ogni santo giorno, lui con i miei lavori e io con i suoi.
Non ti ricordi di delarge? Ci siamo pure attaccati una volta proprio perchè whinavi e rispondevi a ***** ad ogni critica
PS: non mi è servito troppo per avere conferme, mi ricordavo bene.. Ngue ngue basta vedere le tue risposte quando qualcuno obietta qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggioScherzo o no, stranamente quando ho riletto il tuo nome, rivisto la foto del gatto ho pensato subito "ah quello che whinava sempre". Se vuoi mi metto a spulciare i thread di 4-5 anni fa ma in ogni caso take it easy, era solo una constatazione.
Non ti ricordi di delarge? Ci siamo pure attaccati una volta proprio perchè whinavi e rispondevi a ***** ad ogni critica
PS: non mi è servito troppo per avere conferme, mi ricordavo bene.. Ngue ngue basta vedere le tue risposte quando qualcuno obietta qualcosa.
puoi anche aver ragione o no, ma in questa sezione del forum non ce ne frega nulla ^^ manteniamo il thread pulito, per dire altro apri un thread nella sezione apposita
colpa di swiftkeyUltima modifica di Dav87E; 29-04-2013, 14:31.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopuoi anche aver ragione o no, ma in questa sezione del forum non c'e ne frega nulla ^^ manteniamo il thread pulito, per dire altro apri un thread nella sezione apposita
Ciao
PS: "non ce"
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioTi ho messo il like per il semplice fatto che è evidente che hai qualche problema serio, visto che sputi sentenze senza nemmeno sapere che io e ErCristo siamo amici
Edit: Ti sarei grato se portassi alla ribalta anche un solo progetto che non essendo mio, ho snobbato. Anche in pm.Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioGli zoom sono al 25% rispetto alla dimensione originale.
- Trammel In lavorazione
- Malas
- Ilshenar In lavorazione
- Tokuno In lavorazione
- Ter-Mur In lavorazione
Se qualcuno li vuole, carico le immagini complete (Malas è 21k x 21k px)
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioun'idea per l'app: la sezioni duelli e righelli la potete mettere in un forum a parte cosi magari quelli che vivono la dentro non si confondono con le altre sezioni xD
Dovrei vedere se possibile richiamare patatalk XD
Ma non so se poi cosi facendo renderebbe inutile l' app
Commenta
-
non lo so, cioè, rendere il sito di uodreams,e uowiki etc stile patatatalk a parer mio è molto utile; li dicevo per alleggerire il lavoro a te visto che il forum gn è gia presente su tapatalk....
o se no, rendere il sito di dreams e il resto apribili tramite tapatalk??. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggionon lo so, cioè, rendere il sito di uodreams,e uowiki etc stile patatatalk a parer mio è molto utile; li dicevo per alleggerire il lavoro a te visto che il forum gn è gia presente su tapatalk....
o se no, rendere il sito di dreams e il resto apribili tramite tapatalk??
Per lo stile nessuno ha da dire? Suggerimenti-critiche-link-immagini-stile-cosedaaggiungere?
Ultima modifica di ErCristo; 29-04-2013, 17:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
Per lo stile nessuno ha da dire? Suggerimenti-critiche-link-immagini-stile?
Commenta
-
Ho un po di cose da fare sto periodo ma mi sono ripromesso di leggere con attenzione tutto il tuo lavoro per bene ed al limite suggerirti qualche idea.
In ogni caso bel gesto ErCristo (cit.) sta uscendo un qualcosa di interessante fra le tue idee e quelle degli altri.
Mettimi per favore il supporto a tapatalk cosi sicuramente userò anche io la tua appOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCe la fai ad aggiungere la voce "data prossimi fix/implementazioni importanti" ?
Cmq puoi vedere da Mantis direttamente gli ultimi fix risolti e i fix ancora da risolvere, oppure su changelog, dove vengono mostrati i fix/cambiamenti importanti di uod.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHo un po di cose da fare sto periodo ma mi sono ripromesso di leggere con attenzione tutto il tuo lavoro per bene ed al limite suggerirti qualche idea.
In ogni caso bel gesto ErCristo (cit.) sta uscendo un qualcosa di interessante fra le tue idee e quelle degli altri.
Mettimi per favore il supporto a tapatalk cosi sicuramente userò anche io la tua app
Aggiunto sondaggio, vediamo quanti realmente vogliono questa benedetta appUltima modifica di ErCristo; 30-04-2013, 13:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioCe la fai ad aggiungere la voce "data prossimi fix/implementazioni importanti" ?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLa data è mai, easy.
Commenta
Commenta