annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma si ovviamente..ognuno è libero di fare la propria scelta :P

Per quanto riguarda il progetto sarebbe l'ideale riuscire ad avere le giuste informazioni,qualcosa che somigli poco ad un forum ma piuttosto il giusto mix tra uodreams.it e uoguide..Comunque non è una cosa semplicissima..

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Già il fatto di avere una app non a pagamento é un plus a mio avviso.. Io sono favorevole! Non saprei proprio come aiutarti nella realizzazione ma se mai dovesse esserci qualcosa che posso fare ti darò volentieri una mano..
      e già +1
      forse era meglio fare un sondaggio...mmmh

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Ma si ovviamente..ognuno è libero di fare la propria scelta :P

Per quanto riguarda il progetto sarebbe l'ideale riuscire ad avere le giuste informazioni,qualcosa che somigli poco ad un forum ma piuttosto il giusto mix tra uodreams.it e uoguide..Comunque non è una cosa semplicissima..
      Eh si non è facilissimo xo se qualcuno vuole dare realmente una mano, al momento mi servirebbe chi conosce veramente bene html, php e cassi vari
      (per bene intendo che deve saper scrivere il codice html anche con le orecchie )

Ah altra cosa, se qualcuno vuole cimentarsi nel fare l' icon dell' app lo aspetto a braccia aperte
      Ultima modifica di ErCristo; 26-04-2013, 00:54.

Commenta

MA BELL'IDEA COSAAAAAAA?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

@larhalt: molti replicano senza nemmeno leggere come per gli auguri, ma di per se, se non esistesse tapatalk, l idea è ottima.

@Kimi: la vedo come te ma bado è un figo con l iphone che ha la metà della potenza e dello schermo del mio note, ma l ha pagato il doppio quindi compensa ahahahah André :*

In ogni caso hai centrato il punto: un bel mix, ma con stratics non uoguide che è affidabile fino ad un certo punto.
          Ios comunque è ottimo è l hw ad essere penoso
          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
          Nooo ti prego, la discussione android è meglio di iOS evitiamola, senno addio sono gusti su

Tapatalk è ottimo si, ma il fatto di avere l app su uod con tutte le risorse nn è da buttar via, poi questo è il mio parere

Come ho detto mi butto nell impresa solo se la trovate realmente utile e la volete.

Anzi se ci sta qualcuno che vuole cimentarsi nel fare lo sfondo faccia pure
          Se ti piace programmare e fare un'app personalizzata solo per uod perche no? Quello che volevo comunicarti era solo la relativita utilità della medesima a fronte di un bel lavoro da parre tua. Io ad esempio adesso sono con tapatalk.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 26-04-2013, 01:40.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            e già +1

Ah altra cosa, se qualcuno vuole cimentarsi nel fare l' icon dell' app lo aspetto a braccia aperte

Io la faccio volentieri, però non vorrei scavalcare i/il grafici/o ufficciale di UOdreams visto chè è una cosa che riguarda direttamente lo shard. fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
              Io la faccio volentieri, però non vorrei scavalcare i/il grafici/o ufficciale di UOdreams visto chè è una cosa che riguarda direttamente lo shard. fatemi sapere.
              Beh non penso ci sia qualche problema, poi io parlo di icon e sfondo, lo splash screen all'apertura dell' app rimarrà sempre quella del sito ovviamente

Per la icon le dimensioni sono:

iOS
              57x57 - iPhone/iTouch (LQ)
              114x114 - iPhone/iTouch (HQ)
              72x72 - iPad

Android
              72x72 - LQ
              96x96 - HQ
              Ultima modifica di ErCristo; 26-04-2013, 12:02.

Commenta

Ultima modifica di nikorobin80; 28-04-2013, 13:07.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio

Ottimo! la prima mi piace, se puoi farmela anche senza smussarla in quanto ci pensa iOS a fare gli angoli

vediamo anche gli altri che dicono, ma penso siano quasi tutti della stessa idea

Commenta

umm io ho windows mobile...
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      buttalo

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Ahahahah
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma aggiungere un opzione che ti permette di refreshare e ti conta i giorni dall'ultimo refresh sarebbe possibile? :V

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            Ma aggiungere un opzione che ti permette di refreshare e ti conta i giorni dall'ultimo refresh sarebbe possibile? :V
                            tanto a te non serve, usi la borsa dell'acqua calda come telefono.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              L' idea è ottima! ma dovrei fare un paio di prove prima, vedo che posso fare

Intanto vorrei sapere se come stile va bene cosi semplice o volete qualcosa di più complesso altrimenti se avete suggerimenti meglio ancora.

Ho messo nel menu le cose più importanti, almeno secondo me, se poi avete suggerimenti come ho detto sopra dite pure.
                              Ovviamente rimane tutto sempre aggiornato, esempio: io sono fuori casa e ho lasciato a fare bod, posso controllare dal cell se il serve è up ecc.
                              Purtroppo il vota uod non posso farlo automatico, mi ero scordato i captcha..

Spiego in breve ogni funzione:

UODreams.it -> ti porta direttamente sul sito uodreams.it
                              Vota UOD -> apre una pagina con la possibilità di votare contemporaneamente a tutti i contenitori shard
                              Statistiche -> apre una pagina con tutte le statistiche giornaliere, mensile, ecc dei pg online e attività shard

Changelog -> mostra le ultime release di uod
                              Eventi Attivi -> mostra tutti gli eventi attivi in questo periodo
                              Mantis -> mostra gli ultimi fix, nuovi-risolti-ecc, in una lista
                              Player Online -> mostra i nomi dei pg online in quel momento
                              Server Status -> mostra server status=N/A-UP, numero di player online, ecc
                              Ultime Novità -> mostra le ultime 6-10 Novità/Eventi di UOD

Forum -> Vorrei fare qualcosa tipo tapatalk, ma è alquanto complicato, x lo meno al momento vorrei almeno riuscire a far leggere da là gli ultimi messaggi per ogni sezione, più in la magari la possibilità di rispondere
                              F.A.Q. -> Domande frequenti, young city, skill-template e programmi esterni, con relativa spiegazione di ognuno.
                              Cerca -> Ho racchiuso in un motore di ricerca i 3 tipi di server più usati, UOStratics, UOGuide e UOWiki, in modo che la ricerca sia il più rapida e completa possibile.
                              Credits -> Come dice il nome ci sono i relativi riconoscimenti e/o opzioni da attivare/disattivare se necessario.

Ovviamente è sempre una bozza, lo stile verrà ottimizzato per ogni dispositivo.

Ultima modifica di ErCristo; 29-04-2013, 16:31.

Commenta

per il forum non potresti mettere tipo un collegamento che indirizza direttamente 'aoertura di tapatalk? cosi eviti di fare tutto da zero?
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X