annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    Astio non per dirti niente, io sono nello staff, e anche se come dici te
    Edita please, hai dimenticato un NON XD

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
    Rileggendo alcuni post addietro, il concetto è sempre lo stesso...

"Andate e fate"

Fate il sito.
    Fate i fix.
    Fate qualcosa di utile.
    Fate in modo che UOD risulti visibile.

Ma nessuno che si rimbocca le maniche e dice «Diamo una mano».
    Senza offesa, capisco benissimo cosa intendi ma non la vedo una cosa obbligatoria, c'è chi vuole UOD SOLO come passatempo, non come del lavoro extra nel tempo libero...a me sta bene così, ci sta!

Finché si pongono con i toni adeguati. Altrimenti penso che avrebbero fatto richiesta per entrare in staff o collaboratori!

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 01-05-2013, 19:20.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Edita please, hai dimenticato un NON XD
      chiedo sorry

Commenta

Largitor hai ragione tu, non mi interessa discutere con chi è convinto di essere molto spesso nel giusto o con chi non fa un minimo di autocritica.
        Ciò che conta è il messaggio che passa. Leggendo i vostri scambi a me è passato quel messaggio e forse a ErCristo pure peggio quindi 2 su 2 al momento. Se volevi scrivere od intendevi altro allora è necessario stare attenti al linguaggio ed al tono che si usa. La forma, come la sostanza, è molto importante nel linguaggio scritto visto che feedback sensibili non ci possono essere data la virtualità della situazione.
        se i commenti inutili superano di gran lunga quelli utili forse è segno di qualcosa.... tipo ... chessò.... che sia na cosa inutile?
        Commento evitabile per te che hai una certa maturità. Perchè devi punzecchiare? E' un thread pro UOD non è D&B o una stupidaggine scritta da qualche utente.

Non devo di certo spiegarti io che frasi come questa:
        di certo non mi metto a scodinzolarti dietro come fan altri solo perchè copi/incolli linee di codice.
        sono svalutanti rispetto a chi almeno prova un minimo anche lo 0.1% a far qualcosa. Non te le puoi permettere, non è corretto, ma chi ti credi di essere (ecco qui l'ignoranza e la tracotanza).
        Impara che la lingua è uno strumentomolto importante e come ti poni lo è altrettanto.
        La differenza fra i toni è sostanziale sennò non avrebbero senso nemmeno i diplomatici o gli ambasciatori.
        Questo tuo modo di porti (acido) indispone il tuo interlocutore: è OFFENSIVO.

L'offesa, e trovo assurdo doverlo scrivre perchè è palese ed ovvio, non si basa solo sulle parolacce, ma anche sul tono e sul come si dicono certe cose.
        Che poi appunto mo che c'entra lo scondizolare, te lo potevi proprio evitare pure.

"A me non interessa giudicare queste cose perchè per me non sono utili preferisco badare ad altro.", guarda come avresti spiegato comunque la tua idea e nessuno si sarebbe infastidito (ed io sono stato il primo che ha scritto che per me l'idea era poco utile vista l'esistenza di tapatalk e ErCristo mi ha risposto educatamente).
        Però tu sai e nuovamente pensi di essere nel giusto.

Detto questo ho motivato le mie parole nei tuoi confronti e pertanto mi fermo qui.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 02-05-2013, 07:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tornando IT, volevo comunque fare una considerazione. L'app che permette di collegarsi al forum, guardare lo status del server (? a che pro?), i pg online (che?) etc secondo me è completamente inutile. Basta aprire il browser dal cell ed è fatta.
          A mio parere deve avere delle funzionalità che renderebbero certe cose più semplici, basterebbe però capire se sono fattibili.. per esempio:

1) link per votare lo shard diretti (c'è un modo per saltare la parte in cui ti chiede di inserire il codice per autenticare il voto?);
          2) possibilità di refresh account, con tanto di conferma e giorni mancanti alla caduta dell'account;
          3) multichat stile fb con password (con vari sotto canali) per poter messaggiare con i vari player della gilda (per esempio si crea il canale "hate", con pass private, in cui ogni messaggio viene recapitato ai vari utenti che sono nel canale, con tanto di notifica) evitando una chat comune per tutto lo shard perchè ci sarebbero i soliti idioti che spammerebbero stronzate tutto il di e sarei il primo a cancellare l'app;
          4) inserire l'amdir decay kills (si chiamava così? :S), cosi da poter soltanto collegare il cell per perdere kill;
          5) inserire un database con tutti gli artefatti, props etc.. cosi da cercare velocemente quello che si cerca (una specie di UOguide);

E' chiaro che tutte queste cose son cose fattibili col computer, e chiunque può dire "ma non puoi votare/refreshare/chattare/tenere il pg collegato accendendo il pc, invece di richiedere un app? Certo ma, non so voi, io il gioco l'ho su fisso che oramai non accendo più. Se ogni volta devo pensare ad accenderlo, fare questo e quello mi passa la voglia e boom, perdo accu e quando mi viene la voglia non ritorno a giocare perché non ho più nulla (esempio).

ps. mi chiedo una cosa: se fosse possibile per esempio un refresh account o l'amdir decay kills e dovessi loggare col mio account... l'admin dell'app (esiste vero?) potrebbe leggere tutto dell'utente? tipo nome e pass?
          Ultima modifica di marKu; 01-05-2013, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Tornando IT, volevo comunque fare una considerazione. L'app che permette di collegarsi al forum, guardare lo status del server (? a che pro?), i pg online (che?) etc secondo me è completamente inutile. Basta aprire il browser dal cell ed è fatta.
            A mio parere deve avere delle funzionalità che renderebbero certe cose più semplici, basterebbe però capire se sono fattibili.. per esempio:

1) link per votare lo shard diretti (c'è un modo per saltare la parte in cui ti chiede di inserire il codice per autenticare il voto?);
            2) possibilità di refresh account, con tanto di conferma e giorni mancanti alla caduta dell'account;
            3) multichat stile fb con password (con vari sotto canali) per poter messaggiare con i vari player della gilda (per esempio si crea il canale "hate", con pass private, in cui ogni messaggio viene recapitato ai vari utenti che sono nel canale, con tanto di notifica) evitando una chat comune per tutto lo shard perchè ci sarebbero i soliti idioti che spammerebbero stronzate tutto il di e sarei il primo a cancellare l'app;
            4) inserire l'amdir decay kills (si chiamava così? :S), cosi da poter soltanto collegare il cell per perdere kill;
            5) inserire un database con tutti gli artefatti, props etc.. cosi da cercare velocemente quello che si cerca (una specie di UOguide);

E' chiaro che tutte queste cose son cose fattibili col computer, e chiunque può dire "ma non puoi votare/refreshare/chattare/tenere il pg collegato accendendo il pc, invece di richiedere un app? Certo ma, non so voi, io il gioco l'ho su fisso che oramai non accendo più. Se ogni volta devo pensare ad accenderlo, fare questo e quello mi passa la voglia e boom, perdo accu e quando mi viene la voglia non ritorno a giocare perché non ho più nulla (esempio).

ps. mi chiedo una cosa: se fosse possibile per esempio un refresh account o l'amdir decay kills e dovessi loggare col mio account... l'admin dell'app (esiste vero?) potrebbe leggere tutto dell'utente? tipo nome e pass?
            Allora devo dire che dopo alcune considerazione e dopo averne parlato un po' con andrea ed altri utenti, l' idea app è stata ristrutturata...
            Premetto che non è possibile votare superando i captcha, mi stai chiedendo di fare una cosa impensabile, non come progetto ma proprio come idea^^
            Aggiungo anche che vista l' impossibilità di creare l app al momento per motivi di sistema, resitrizioni e progetto ampliato, il rilascio sarà prolungato(ma non abbandonato) a data x ora indefinita^^

Nuova struttura:
            - Entrare in game da cell stile adk con refresh-account.
            - Chat, non stile facebook, ma una chat con diverse sezioni stile forum(DG - D&D - D&B - ALL), con possibilità di messaggi privati tra utenti.
            - Auctioner - inserire la possibilità di fare offerte/rilanci, con notifica push in caso di offerta superata.
            - Pagina con voto diretto a tutti i container shard non ufficiali di ultima online.
            - Motore di ricerca con UOGuide o UOWiki(se qualcuno volesse dare una mano a finirlo aiuterebbe molto!).
            - Pagina principale con tutte le info game relative al gioco di uod(una specie di UODreams.it versione mobile)
            - (mettere il forum lo trovo inutile ormai, c'è tapatalk oppure entri direttamente da browser)

A questo punto se avete consigli intelligenti e costruttivi, dite pure.. e ripeto, ora il progetto è ampliato, quindi ci vorrà tempo.
            Ovviamente anche se avete critiche potete parlarne apertamente(APERTAMENTE = tranquillità).

Più di questo in un' app non so proprio che altro offrirvi...

P.s. la pass ovviamente viene salvata in mem locale non in un server mio, quindi puoi stare tranquillo^^ se poi nn ti fidi ti farò vedere il sorgente login.

Commenta

ì

P.s. la pass ovviamente viene salvata in mem locale non in un server mio, quindi puoi stare tranquillo^^ se poi nn ti fidi ti farò vedere il sorgente login.
              Che misure di sicurezza intendi adottare a riguardo? Non salverai mica la pass in chiaro da qualche parte sul dispositivo vista la facilità di accedervi.

Commenta

Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
                Che misure di sicurezza intendi adottare a riguardo? Non salverai mica la pass in chiaro da qualche parte sul dispositivo vista la facilità di accedervi.
                Avevo intenzione di salvarlo in txt sotto var.

(ovviamente verranno prese le giuste misure di sicurezza, visto che anche un sorcio può entrare nell iphone)

Commenta

L'ho chiesto perchè non so nulla al riguardo!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    L'ho chiesto perchè non so nulla al riguardo!
                    ??
                    "Premetto che non è possibile votare superando i captcha, mi stai chiedendo di fare una cosa impensabile, non come progetto ma proprio come idea^^"
                    "P.s. la pass ovviamente viene salvata in mem locale non in un server mio, quindi puoi stare tranquillo^^ se poi nn ti fidi ti farò vedere il sorgente login."

Mi sembra ti ho risposto chiaro e con calma anche, non ti ho mica detto vaffan****

Commenta

Eh infatti non mi pare di aver scritto nulla di che, ho solo detto che quella domanda sull'user e pass era dettata dalla mia ignoranza su questo argomento.. neanche io ti ho mandato affanculo

Commenta

Nuova struttura:
                        1- Entrare in game da cell stile adk con refresh-account.
                        2- Chat, non stile facebook, ma una chat con diverse sezioni stile forum(DG - D&D - D&B - ALL), con possibilità di messaggi privati tra utenti.
                        3- Auctioner - inserire la possibilità di fare offerte/rilanci, con notifica push in caso di offerta superata.
                        4- Pagina con voto diretto a tutti i container shard non ufficiali di ultima online.
                        5- Motore di ricerca con UOGuide o UOWiki(se qualcuno volesse dare una mano a finirlo aiuterebbe molto!).
                        6- Pagina principale con tutte le info game relative al gioco di uod(una specie di UODreams.it versione mobile)
                        7- (mettere il forum lo trovo inutile ormai, c'è tapatalk oppure entri direttamente da browser

i punti 5/6 secondo il mio ignorante parere potreste anche toglierli visto che ritengo valida ,anche in questi due casi ,la motivazione nel punto 7
                        Il lavoro sarebbe tanto e il gioco nn varrebbe la candela!
                        Per il resto la trovo un app carina,vorrei capire quante persone la utilizerebbero strutturata cosi perche a questo punto il pull sarebbe da rifare!

Una domanda

Terminato questo progetto hai in mente qualcosaltro? Se si cosa?
                        Sapresti scriptare per lo shard?
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 02-05-2013, 12:29.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Una cosa per volta. Non è nemmeno a metà dell'opera e soprattutto sviluppare un app non significa che si stia proponendo per fare altro.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me piace molto come idea, se mi viene qualcosa in mente ti faccio sapere

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              i punti 5/6 secondo il mio ignorante parere potreste anche toglierli visto che ritengo valida ,anche in questi due casi ,la motivazione nel punto 7
                              Il lavoro sarebbe tanto e il gioco nn varrebbe la candela!
                              Per il resto la trovo un app carina,vorrei capire quante persone la utilizerebbero strutturata cosi perche a questo punto il pull sarebbe da rifare!
                              5-6 è ancora da decidere, vedrò l effettiva utilità al momento della creazione.
                              il pull sarebbe da rifare, ma inutilmente secondo me, si è capito cosa voleva chi era contrario^^, tra l'altro se a qualcuno nn piace l'idea o preferisce altro è liberissimo di non scaricarla.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Terminato questo progetto hai in mente qualcosaltro? Se si cosa?
                              Sapresti scriptare per lo shard?
                              Mi sembra una di quelle domande in tv dopo aver vinto 1milione di euro "cosa ci farai ora con tutti questi soldi? Una vacanza? Se si, con chi?"

A parte gli scherzi, sto cercando(anche con andrea) di riesumare l' adk per il momento.
                              Se avessi voluto fare lo scripter ORA, la candidatura l avrei già mandata

Commenta

Per l'adk vi posso aiutare io, ho gia' passato i sorgenti ad andrea, puoi chiederli a lui

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X