annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROGETTO] App UOD per iOS & Android

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROGETTO] App UOD per iOS & Android

mmmmh...avrei delle semplici domande da farvi prima che mi butto nell' impresa

- Quanti di voi appoggiano/approvano l'idea?

- Avete dei suggerimenti su come farla?

Questa è una bozza rapida di come verrebbe:

41
    Si, la voglio e mi piace come idea!
    78.05%
    32
    No, non la voglio e non me ne frega un c***o, è inutile.
    21.95%
    9
    Ultima modifica di ErCristo; 30-04-2013, 13:08.

Si, magari con uno sfondicino e una skin accattivante, si.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

A me piace

• ICQ 605414737

Commenta

Bell'idea

Commenta

Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
          Bell'idea
          C***o mi hai ricordato di inserire il vota uod rapido
          Oppure se possibile fare il voto automatico ad ogni apertura della app...mmmh

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            C***o mi hai ricordato di inserire il vota uod rapido
            Oppure se possibile fare il voto automatico ad ogni apertura della app...mmmh
            Non sarebbe affatto male! :-) cmq bell'idea
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ti sconsiglio un lavoro a riguardo poichè esiste tapatalk, di cui GN è membro, che è proprio un app per i forum ed è realizzata in maniera simile.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Ti sconsiglio un lavoro a riguardo poichè esiste tapatalk, di cui GN è membro, che è proprio un app per i forum ed è realizzata in maniera simile.
                mmmh... non ci avevo neanche fatto caso thx per avermelo fatto notare

Ah questo punto se qualcuno ha idee o suggerimenti che possano rendere utile l' app si faccia avanti

Commenta

ottima idea
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma ottima idea cosa? XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ottima idea, se mi viene in mente qualcosa ti scrivo!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ed è a pagamento per ios Andrè

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Ed è a pagamento per ios Andrè
                          Le pippe usano l'iphone Cmq apk gratuiti in giro per il web ce ne so a bizzeffe..Anche per Android Tapatalk è a pagamento,ma ho aggirato l'ostacolo con l'apk a scrocco ^^

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Le pippe usano l'iphone Cmq apk gratuiti in giro per il web ce ne so a bizzeffe..Anche per Android Tapatalk è a pagamento,ma ho aggirato l'ostacolo con l'apk a scrocco ^^
                            Nooo ti prego, la discussione android è meglio di iOS evitiamola, senno addio sono gusti su

Tapatalk è ottimo si, ma il fatto di avere l app su uod con tutte le risorse nn è da buttar via, poi questo è il mio parere

Come ho detto mi butto nell impresa solo se la trovate realmente utile e la volete.

Anzi se ci sta qualcuno che vuole cimentarsi nel fare lo sfondo faccia pure
                            Ultima modifica di ErCristo; 26-04-2013, 00:04.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Nooo ti prego, la discussione android è meglio di iOS evitiamola, senno addio sono gusti su

Tapatalk è ottimo si, ma il fatto di avere l app su uod con tutte le risorse nn è da buttar via, poi questo è il mio parere

Come ho detto mi butto nell impresa solo se la trovate realmente utile e la volete.

Anzi se ci sta qualcuno che vuole cimentarsi nel fare lo sfondo faccia pure
                              Già il fatto di avere una app non a pagamento é un plus a mio avviso.. Io sono favorevole! Non saprei proprio come aiutarti nella realizzazione ma se mai dovesse esserci qualcosa che posso fare ti darò volentieri una mano..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                              X