è vero ma sono convinto e spero che col tempo ci saranno cambiamenti + grossi tornando in tema capelli come mai nel pg femmina il taglio quello lungo se vado da un hairstylist non me lo fa fare? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Cambio razza e colore capelli - Race change and hair dye ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioallora facciamo anche una petizione per lo stygian!Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioVeramente era già in previsione :-D
Onision
(Prima che si alzino inutili polveroni specifico che è uno scherzo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioASD! Ormai l'ha detto e ci sono pure i testimoni
(Prima che si alzino inutili polveroni specifico che è uno scherzo!)
qutoto!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioScusate, forse mi sono perso qualcosa.
Mi spiegate tutta questa euforia per un colore di capelli?
A meno che non logghiate per giocare a barbie gira la moda eh...
Cioè bravi allo staff che ha risolto sta cosa, ma come dire, non mi sembra che fosse un punto critico per il game.
Non capisco perchè nessuno ti ha risposto veramente alla domanda, ti rispondo io: secondo me (e qualcun'altro sparito nel nulla) il "cambio razza" doveva essere un servizio (dato che si paga) che ti desse quel "servizio" senza toglierti niente (apparte i soldi che si pagano ).
Invece tu pagavi per il servizio e ti ritrovavi: capelli da schifo (sia colore che stile), colore della pelle da schifo.. Ora so che ci sono i Melisande's Hair Dyes e che quindi i colori dei capelli non sono più "rari" come un tempo (si fa per dire eh), però magari può infastidire "perdere" il colore tanto sudato () ecc ecc..
Come ti dicevo all'inizio, io e qualcun'altro abbiamo fatto notare questa cosa allo staff (diciamo che qualcuno l'ha fatto notare in un modo che io non approvo.. però..) e lo staff ci ha "deliziato" con questo fix (che tra l'altro era gia in programma, secondo loro, senza che noi facessimo notare sta cosa).
Sicuramente anche una soluzione per il colore della pelle e lo stile dei capelli è nel cilindro di Onision
Si, non sono cose che cambiano il game per carità, ma fa molto piacere il fatto di essere ascoltati..
Ormai mi son preso la nomina di "rompi-palle ufficiale di UOD", ma poco mi importa.. Preferisco essere un rompi-palle che esprime la sua idea (condivisa o no) piuttosto che un "lecca-lecca-lo staff ha sempre ragione"!
Slurp!
Enjoy.Ultima modifica di gramoz; 24-04-2013, 23:14.
Commenta
-
Menomale, bravi. Ora per fare la cosa per bene al completo mancherebbe la scelta del colore della pelle, poi è un bravi al 100%.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioDomandina molto probabilmente stupida.
Se ho il pg umano pelato con barba colorata fire e lo passo ad elfo mi rimanda comunque la boccetta?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioScusate, forse mi sono perso qualcosa.
Mi spiegate tutta questa euforia per un colore di capelli?..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioForse non hai mai visto la bellezza di tutti i miei pg.
Commenta
Commenta