Io ho usato la boccettina di Onision per la mia tinta..cmq guarda che stacco di coscia che ho XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Cambio razza e colore capelli - Race change and hair dye ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioVeramente sembra che hai una gamba sola.
e che gamba! sapessi!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiocom'è che mancano i commenti di quelli che si lamentavano di questa grave inguistizia?
Direi che abbiamo "fatto bene" a lamentarci: lo staff ha avuto modo di notare e capire i nostri motivi, valutare il da farsi e dar vita a questa bellissima e giustissima modifica!
Anyway, complimenti davvero allo staff!Ultima modifica di gramoz; 24-04-2013, 01:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioForse perchè hanno avuto da fare tutt'oggi ^^''
Direi che abbiamo "fatto bene" a lamentarci: lo staff ha avuto modo di notare e capire i nostri motivi, valutare il da farsi e dar vita a questa bellissima e giustissima modifica!
Anyway, complimenti davvero allo staff!
allora facciamo anche una petizione per lo stygian!. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioForse perchè hanno avuto da fare tutt'oggi ^^''
Anyway, complimenti davvero allo staff!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioallora facciamo anche una petizione per lo stygian!
Ma poco poco, eh..
ps: meglio che togli quel "/2" da Automap nella tua firma che quelle mappe sono gia comprese nel primo link ^^
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioVeramente era già in previsione :-D
Onision
Allora due volte complimenti!
Speriamo sia in programma anche il cambio stile dei capelli e il colore della pelle
Buon lavoro e grazie!Ultima modifica di gramoz; 24-04-2013, 15:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSperiamo sia in programma anche il cambio stile dei capelli e il colore della pelle
Comunque non abbiamo la presunzione di sapere tutto, ma tranquilli che pensiamo alle varie sfaccettature in ogni cosa che facciamo, quindi alle soluzioni da applicare, i pro, i contro, il lavoro da fare, le priorità e le tempistiche!!
Lassssiateci lavorare dandoci fiducia e vedrete
Onision
Commenta
-
Scusate, forse mi sono perso qualcosa.
Mi spiegate tutta questa euforia per un colore di capelli?
A meno che non logghiate per giocare a barbie gira la moda eh...
Cioè bravi allo staff che ha risolto sta cosa, ma come dire, non mi sembra che fosse un punto critico per il game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioScusate, forse mi sono perso qualcosa.
Mi spiegate tutta questa euforia per un colore di capelli?
A meno che non logghiate per giocare a barbie gira la moda eh...
Cioè bravi allo staff che ha risolto sta cosa, ma come dire, non mi sembra che fosse un punto critico per il game.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiobhe siamo felici semplicemente perchè in questo periodo lo staff stà facendo delle belle cose e sappiamo che col tempo ne verranno anche di migliori
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggiopotrai capire solo giocando xD
Io comunque seppur poco sto giocando eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPerchè, tu passi il tempo a giocare cambiando razza e ammirando i tuoi capelli?
Comunque era per dire che in poco tempo stanno avvenendo anche se piccoli molti cambiamenti :P
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
Comunque era per dire che in poco tempo stanno avvenendo anche se piccoli molti cambiamenti :P
Commenta
Commenta