annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sta il limite nel macroing?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stefyramaya Visualizza il messaggio
    Ciao,

Eccomi sono io il farmatore di risorse. Non sto facendo nulla contro il regolamento, e i mob non li uccido tutti io. Se tu aspetti le pecore, capre, porci, mucche etc... rigenerano e le uccidi !!!!

Visto che sono in Jail, vorrei che siano in Jail anche tutti gli altri pg che uccidono i mob e non mi fanno avere il diritto di loot... scherzi a parti, c'è un regolamento che lascia la possibilità di farmare away !! Grazie Jackoz del Jail, spero di vederti presto dalle pecore !
    Dal regolamento:
    "V. È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
    - aumentare le skills
    - aumentare le stats
    - tagliare alberi o creare assi
    - minare o creare lingotti
    - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
    - interagire con gli NPC per la gestione dei BulkOrderDeeds
    - completare i BulkOrderDeeds
    - pescare
    - costruire oggetti

"
    E il fatto che lui debba aspettare il respawn, a mio avviso, può essere considerato come inutile danno.

Buon whining comunque! xD
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
      Mamma mia la community scende sempre più in basso ...

@stefyramaya , ti lamenti se un player che gioca realmente abbia fatto page e ti abbia fatto jailare? Ti prego, evita di postare allora!

Ringraziamo che esistono ancora giocatori come jackoz che giocano senza utilizzo di script (cosa assai rara) e che si fanno il sederino per ottenere qualcosa.
      Non sto rosikando, non evito di postare. Il fatto che macro away delle risorse, che sono prensenti anche in altri luogo dove io non macro, e mi jailano mi lascia basito @harrypotter

Commenta

Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
        dal regolamento:
        "v. è concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio solo per
        - aumentare le skills
        - aumentare le stats
        - tagliare alberi o creare assi
        - minare o creare lingotti
        - uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago
        - interagire con gli npc per la gestione dei bulkorderdeeds
        - completare i bulkorderdeeds
        - pescare
        - costruire oggetti

"
        e il fatto che lui debba aspettare il respawn, a mio avviso, può essere considerato come inutile danno.

Buon whining comunque! Xd

gg

Commenta

gg
          gl&hf, 3rr e go
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            gl&hf, 3rr e go

eh? o_O_O_O_Oo_O
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao,
              Grazie Jackoz del Jail, spero di vederti presto dalle pecore !
              Prego, e francamente se ricapita l'occasione richiederò lo stesso trattamento. Le pecore non sono come gli spot di minerali in cui c'è spazio per tutti, gli spot più golosi sono pochi e francamente il tuo macroing è 24 ore su 24. Sì, se io sto giocando e me la sbatto per andare ad ammazzare le pecore ma non le trovo mai perché ci sei SEMPRE te a macrare mi sento in diritto di potermi lamentare.

Nella tua testa come funziona il ragionamento? Secondo te io che trovo l'oretta al giorno davanti al pc per giocare e rilassarmi dovrei fare i comodi del tuo script e aspettare un respawn solo perché te hai da farmare risorse mentre sei a fare tutt'altro? orly?

Anche perché l'unica alternativa che mi si pone davanti secondo il tuo punto di vista è: bene io macro, macra anche tu. Molto gdr in effetti. E non lo dico da persona che non macra per quanto riguarda minerali o legna ma al di là dell'evitare di farlo 24 ore al giorno per quelli c'è sempre spazio per tutti.

Ti ringrazio per il whine pubblico perché è davvero un toccasana per la mia motivazione
              Ultima modifica di jackoz; 19-04-2013, 21:03.

Commenta

Riassumo al volo:

- NON ci interessa se hai 1 runa o 50 con posti diversi sullo script