annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sta il limite nel macroing?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove sta il limite nel macroing?

Salve, sono parecchi anni che gioco su UOD a tratti (a causa del maledetto refresh ho dovuto reiniziare più volte ).

Ero curioso di sapere quand'è il macroing diventa harassment con un esempio pratico che mi tormenta da giorni: per fare un po' di lana mi giro gli spawn di pecore soliti vicino Yew (Trammel e Felucca) e negli ultimi giorni ho sempre trovato lo stesso char a macrare fisso tutti e 4 gli spot rendendomi praticamente impossibile raccogliere l'amata lana.

Come dovrei pormi nei confronti della questione? Ignorare? Cercare di battere un bot sul tempo? Mettermi anche io ad usare uno script di EasyUO per quantomeno giocare ad armi pari? Per le gathering in generale è chiaro che in un contesto come mining o lumberjacking in cui ci sono migliaia di spot diversi uno riesce a ritagliarsi facilmente un angolo con cui raccogliere un po' di risorse ma in questo caso mi trovo abbastanza fregato.

In quel caso chiama un gm, se tu sei al pc e lui no. Fai page e sistemeranno le cose

Commenta

Hai provato ad allevare delle pecore per lo scopo?

Commenta

in alcuni script avevano implementato il comando "via" per evitare che durante il farming away delle pelli, si potesse disturbare chi stava realmente giocando..

cmq fai page, e verrà allontanato colui che sta farmando..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Ciao,

Eccomi sono io il farmatore di risorse. Non sto facendo nulla contro il regolamento, e i mob non li uccido tutti io. Se tu aspetti le pecore, capre, porci, mucche etc... rigenerano e le uccidi !!!!

Visto che sono in Jail, vorrei che siano in Jail anche tutti gli altri pg che uccidono i mob e non mi fanno avere il diritto di loot... scherzi a parti, c'è un regolamento che lascia la possibilità di farmare away !! Grazie Jackoz del Jail, spero di vederti presto dalle pecore !

Commenta

Veloci a Jailare le persone, ma rispondere no ... Complimeti !

Commenta

Originariamente inviato da stefyramaya Visualizza il messaggio
              Non viviamo al pc, non siamo pagati per starci! Facciamo del nostro meglio...e se devi lamentarti, fallo con qualche membro dello staff in privato, non qua!!

Onision

Commenta

Nessuno (e neanche il regolamento) ti vieta di farmare away; non commetti un reato se stai away, ma diventi passibile di jail quando tu sei away e l'altro che si lamenta no...
                morale della favola, se io arrivo e tu farmi tranquillamente per conto tuo ma io ti voglio far fuori cosi posso farmare tutto io, faccio page e il gm (sempre nei limiti della presenza sul momento) interviene, e se tu sei away, applica provvedimenti, mentre se tu non sei away nessuno ti tocca....

Presumo che al momento dell'intervento del gm tu fossi away giusto?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

In breve... giocatore attivo > giocatore away

..e Onision > Cicciolina

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    In breve... giocatore attivo > giocatore away

..e Onision > Cicciolina

kimi! ma quale cicciolina! Gianna for presindet!

cmq si è specificato da tutte le parti che si predilige il gioco attivo rispetto quello passivo

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Molto bene:

basta un post di "protesta" per avere risposte, se non se ne vedono ... ottimo buono a sapersi. Adesso li leggo tutti e poi vedo se devo aggiungere altro, a tutti i presenti che non vivono col PC !

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        Nessuno (e neanche il regolamento) ti vieta di farmare away; non commetti un reato se stai away, ma diventi passibile di jail quando tu sei away e l'altro che si lamenta no...
                        morale della favola, se io arrivo e tu farmi tranquillamente per conto tuo ma io ti voglio far fuori cosi posso farmare tutto io, faccio page e il gm (sempre nei limiti della presenza sul momento) interviene, e se tu sei away, applica provvedimenti, mentre se tu non sei away nessuno ti tocca....

Certamente si, ero away. Ma non sono una macchina visto che ho 16 punti in cui mi recallo. Per cui l'utente che si è lamentanto non ha nulla da lamentarsi. Arrivi aspetti lo spanw e uccidi quello che vuoi !!!!

Non sono passibile di JAIL o sbaglio ?

Col tuo post stai dicendo che basta fare i piagnina, e un GM di mette la copertina ?

Commenta

Ciao,

Eccomi sono io il farmatore di risorse. Non sto facendo nulla contro il regolamento, e i mob non li uccido tutti io. Se tu aspetti le pecore, capre, porci, mucche etc... rigenerano e le uccidi !!!!

Visto che sono in Jail, vorrei che siano in Jail anche tutti gli altri pg che uccidono i mob e non mi fanno avere il diritto di loot... scherzi a parti, c'è un regolamento che lascia la possibilità di farmare away !! Grazie Jackoz del Jail, spero di vederti presto dalle pecore !
                          quello che ti ha risposto davide è giusto.. il regolamento parla chiaro, se farmi away puoi farlo a tuo rischio e pericolo..

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Mamma mia la community scende sempre più in basso ...

@stefyramaya , ti lamenti se un player che gioca realmente abbia fatto page e ti abbia fatto jailare? Ti prego, evita di postare allora!

Ringraziamo che esistono ancora giocatori come jackoz che giocano senza utilizzo di script (cosa assai rara) e che si fanno il sederino per ottenere qualcosa.
                            Gothoth.

Commenta

il tuo rosik lo capisco, ma fidati che queste sono cose superflue... pensa a quando capita il verbal harrassment e a meno che il gm non è presente a vedere il fatto compiersi non possono fare nulla...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                              X