Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALL'ATTENZIONE] Importante per gli admin di UOD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVeramente non si tratta di uppare un file, come al solito son tutti finocchi col culo degli altri
Amdir
Fermo restando che secondo me il tuo culo non è affatto male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioquando c'hai ragione c'hai ragione, avevo confuso la questione di tapatalk (dove effettivamente c'era solo da uppare un file) co sta cosa di uoassist
Fermo restando che secondo me il tuo culo non è affatto male...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPerche' mai... de gustibus non disputandum est! a volte ovest
Amdir. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Su Amdir, pure te che non fai niente dalla mattina alla sera, dai priorità a quello che è davvero importante e che può risollevare le sorti dello shard..sistema map! è impossibile consegnare bod senza una map performante, e figurarsi fare champ!! Anni di atroci sofferenze con UoMap..risparmiaci..
(ironia portami via)
Commenta
-
Solo un paio di appunti:
1- Amdir ha detto di ricordarglielo quindi fate bene ad uppare il thread ogni tanto
2- Non uppatelo sempre però.. magari aspettate un mesetto tra un up e un altro..
Commenta
-
Ragazzi...ancora...va bene, lo ripeto...Amdir è impegnato (e non rispondo a Kimi dato che so che era una battuta, anche se avrei evitato, dato che per alcuni questa cosa sarebbe molto utile), al momento non ha il tempo di farlo.
Ha detto che è d'accordo e che lo avete convinto, ma prima dovrà trovare il tempo per farlo.
Ricordarlo periodicamente non significa uppare ogni giorno o ogni 2....basta che una volta a settimana/due settimane venga uppato, senza nemmeno chiedere se ci sono novità, dato che in quel caso ve lo faremmo sapere noi direttamente
Grazie
Onision
Commenta
-
ma la sistemazione di map nn la può fare un player normale?? servono i dati/comandi dello staff?? perchè io ho un amico scripter MOLTO bravo(ha riprodotto ultima online in versione signore degli anelli), posso chiedere a lui un favore sempre che nn serva essere staff...
Amdir ormai ha pochissimo tempo, penso sia già tanto che legge il forum, e nn vorrei perdere i pochi pvp giocanti... se si può fatemi sapere che lo contatto stasera stesso =)
Poi passero il file/pacchetto a onision su icq per fargleilo testare... non conoscendo assist uo, non so di cosa state parlando neanche, se è fattibile un ira mi contatta mi spiega bene cosa serve e lo faccio fare!
Commenta
-
Ma so bene che per alcuni è importante e sicuramente non dispiacerebbe nemmeno a me avere una mappa più reattiva e che non mi faccia bestemmiare..però se dovessi considerare Amdir una sorta di genio della lampada con un desiderio da esprimere non credo di bruciarlo per map visto che finora si è giocato tranquillamente nonostante non sia piacevole avere una map poco performante..Credo che le priorità siano ben altre! Poi ieri ho avuto una giornataccia e ho solo spammato e combinato casini..
p.s. scusami ancora Oni per ieri sera
Commenta
Commenta