annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALL'ATTENZIONE] Importante per gli admin di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io come razor user,sono passato oggi ad assist. GG =)
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ben fatto!!! ora che siamo quasi tutti su assist si spera sl per la mappa^^ ....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

I miei eroi e Vandal Spirit fu mandato in prigione senza motivo. Non ho usato trucchi. Per favore. Gli amministratori di aiutare a capire molto poco l'italiano perche 'io vivo in Russia.

Commenta

Originariamente inviato da IPIRATE Visualizza il messaggio
          I miei eroi e Vandal Spirit fu mandato in prigione senza motivo. Non ho usato trucchi. Per favore. Gli amministratori di aiutare a capire molto poco l'italiano perche 'io vivo in Russia.
          This is the wrong place! Write a private message to Giove here on the forum or write an email to amdir@gamesnet.it and explain your situation.

Thanks

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Mi avete convinto, ci vorra' un po' di tempo libero, ogni tanto ricordatemelo

Amdir
            Amdir gentilmente ti ricordi di mettere i file per la mappa di AssistUO
            Ti ringraziamo in anticipo

Hanni[IRA]

Commenta

no ermas no file cit.

Commenta

qualche news? non si sente piu niente da un po ;(
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Anche io uso Assistuo sin dalle prime release e credo che la mappa sarebbe una feature interessante.

Commenta

Ragazzi, se solitamente Amdir ha poco tempo, ora ne ha ancora meno. Appena si libererà, si farà vivo!

Abbiate pazienza

Onision

Commenta

Oni, ti voglio un mondo di bene, lo sai.
                      Ma qui si parla:

a) da quanto ho capito, di uppare UN FILE (se è come un ftp normale, credo si impieghino 0.2 secondi, altrimenti immagino che occorra upload, test, restart del server)
                      b) su espressa richiesta di amdir, di ricordargli "di tanto in tanto" la questione, mantenendo il thread nelle prime posizioni. Ora è più di un mese che c'è sta storia in ballo, e nessuno finora ha avuto toni idioti del tipo "amdir assenteista bla bla gm inefficienti bla bla". Ste cazzate le lasciamo ai bambini perditempo. Se proprio Amdir è oberato di lavoro (come spero), non può dare le "chiavi" del server a te che, magari, puoi esser presente in misura maggiore -pur lavorando-?

Tutto qui, senza urla e strepiti

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                        Oni, ti voglio un mondo di bene, lo sai.
                        Ma qui si parla:

a) da quanto ho capito, di uppare UN FILE (se è come un ftp normale, credo si impieghino 0.2 secondi, altrimenti immagino che occorra upload, test, restart del server)
                        b) su espressa richiesta di amdir, di ricordargli "di tanto in tanto" la questione, mantenendo il thread nelle prime posizioni. Ora è più di un mese che c'è sta storia in ballo, e nessuno finora ha avuto toni idioti del tipo "amdir assenteista bla bla gm inefficienti bla bla". Ste cazzate le lasciamo ai bambini perditempo. Se proprio Amdir è oberato di lavoro (come spero), non può dare le "chiavi" del server a te che, magari, puoi esser presente in misura maggiore -pur lavorando-?

Tutto qui, senza urla e strepiti
                        Amdir è talmente impegnato che non riesco nemmeno a parlarci più di 30 secondi qua e là. E comunque no, le "chiavi" del server le tiene solo lui.

In ogni caso, quel "caricare solo un file" non è detto...bisogna sempre guardare tantissime cose. Poi boh...magari in questo caso è davvero solo un file da inserire, non me ne intendo. Lascio la parola agli esperti.

Ho risposto solo per farvi capire che non è che ce ne stiamo fregando....ma avvisavo che al momento non si può fare nulla finché non si libera.

Onision

Commenta

La risposta di Onision è chiara, finchè ermas non mette assist non si farà questa modifica...é inutile fare giri di parole

Commenta

Ho letto da qualche parte sul regolamento che se si pronunciano le parole "ermas" ed "assist" assieme per piu di 15 volte, si vince un minipimer.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Ho letto da qualche parte sul regolamento che se si pronunciano le parole "ermas" ed "assist" assieme per piu di 15 volte, si vince un minipimer.
                              confermo! a me è arrivato a casa!!!

di colore rosa, biforcuto con 4 batterie ricaricabili o_O
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Veramente non si tratta di uppare un file, come al solito son tutti finocchi col culo degli altri

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X