Originariamente inviato da gramoz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALL'ATTENZIONE] Importante per gli admin di UOD
Comprimi
X
-
-
Me lo chiedo anche io a cosa serve tutto ciò visto che c'è map.
E' migliore questo mapuo?
Se è una via di mezzo fra Cartographer e UOAM allora potrebbe valerne davvero la pena.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere: la combinazione di tasti ALT+F4 sembra essere preclusa con assist, e inevitabilmente (ovvio) chiude il client all'istante se usata.. Inutile dire che questo problema con RAZOR non esiste perchè Razor bypassa ogni combinazione di tasti.. C'è un modo di risolvere la cosa o disinstallo assist? (la combinazione ALT+F4 non è sindacabile per il mio modo di giocare)
Altro problema: non riesco a comprendere il sistema di targetting.. con Razor sembra molto più spiccio, magari meno preciso, ma sicuramente più rapido.. in pratica: "rotella su"= target next, "rotella giù"=last target.. in pratica con la rotella riesco a scegliere rapidamente il target (che sia amico o nemico poco importa) e a castare la spell che mi serve targettando con rotella giù.. Con assist come è possibile ricreare tutto cio con soli due tasti ( rotella su e giu)?Ultima modifica di olaf37xx; 19-04-2013, 21:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio...
Per le altre domande usate la sezione adatta per favore!!!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMe lo chiedo anche io a cosa serve tutto ciò visto che c'è map.
E' migliore questo mapuo?
Se è una via di mezzo fra Cartographer e UOAM allora potrebbe valerne davvero la pena.
Commenta
-
Hai detto poco....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioMi sfugge il senso di tutto questo.. se uso assist automap funziona normalmente o ha dei problemi? Da quel che ho visto automap funziona, quindi quale sarebbe il problema?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMe lo chiedo anche io a cosa serve tutto ciò visto che c'è map.
Quindi pensavo andassero abilitati dei server per far funzionare in modo più specifico (tipo trakkare i pg di gilda e cose così) mapuo..
E mi chiedevo se l'attivare questi server potesse arrecare disfunzioni ad altri programmi di map :/
@Olaf: non ho capito il problema di alt+f4, per il targetting è un po' più complesso di razor ma molto più funzionale/personalizzabile (per farti un esempio potresti fare una macro che dice "se *caso* -> attacca rosso a random/più vicino/ecc, invece se *caso* -> attacca grigio a random/più vicino/ecc, invece se *caso* -> attacca arancione a random/più vicino, ecc").
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIl senso è che come primo reply Amdir parlava di server..
Quindi pensavo andassero abilitati dei server per far funzionare in modo più specifico (tipo trakkare i pg di gilda e cose così) mapuo..
E mi chiedevo se l'attivare questi server potesse arrecare disfunzioni ad altri programmi di map :/
@Olaf: non ho capito il problema di alt+f4, per il targetting è un po' più complesso di razor ma molto più funzionale/personalizzabile (per farti un esempio potresti fare una macro che dice "se *caso* -> attacca rosso a random/più vicino/ecc, invece se *caso* -> attacca grigio a random/più vicino/ecc, invece se *caso* -> attacca arancione a random/più vicino, ecc").
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuindi?
Amdir
Uno degli sviluppatori di Mapuo mi ha detto che SE su uno shard funziona il "Positiong System" di Razor, ALLORA funziona anche la Mapuo di AssistUO.. E' così?
Perchè SE fosse così, non capisco cos'altro dovresti fare.
Te lo chiedo perchè quello sviluppatore mi ha detto di informare gli admin di UOD di Mapuo, ma poi sempre lui mi ha detto quella cosa che ho evidenziato in giallo..
Allora non ci capisco più nulla.. :°D
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiouppo il post gramoz visto che ho fatto un post simile ma non avevo visto il suo XD
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIn fazione SL quasi tutti usano assist! Up
Amdir chiedeva di sapere in quanti siamo ad usarlo, a me pare proprio che siamo tanti..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioRiesci a farli postare qua?
Amdir chiedeva di sapere in quanti siamo ad usarlo, a me pare proprio che siamo tanti..
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta