anche io come razor user,sono passato oggi ad assist. GG =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALL'ATTENZIONE] Importante per gli admin di UOD
Comprimi
X
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
Originariamente inviato da IPIRATE Visualizza il messaggioI miei eroi e Vandal Spirit fu mandato in prigione senza motivo. Non ho usato trucchi. Per favore. Gli amministratori di aiutare a capire molto poco l'italiano perche 'io vivo in Russia.
Thanks
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMi avete convinto, ci vorra' un po' di tempo libero, ogni tanto ricordatemelo
Amdir
Ti ringraziamo in anticipo
Hanni[IRA]
Commenta
-
Oni, ti voglio un mondo di bene, lo sai.
Ma qui si parla:
a) da quanto ho capito, di uppare UN FILE (se è come un ftp normale, credo si impieghino 0.2 secondi, altrimenti immagino che occorra upload, test, restart del server)
b) su espressa richiesta di amdir, di ricordargli "di tanto in tanto" la questione, mantenendo il thread nelle prime posizioni. Ora è più di un mese che c'è sta storia in ballo, e nessuno finora ha avuto toni idioti del tipo "amdir assenteista bla bla gm inefficienti bla bla". Ste cazzate le lasciamo ai bambini perditempo. Se proprio Amdir è oberato di lavoro (come spero), non può dare le "chiavi" del server a te che, magari, puoi esser presente in misura maggiore -pur lavorando-?
Tutto qui, senza urla e strepiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioOni, ti voglio un mondo di bene, lo sai.
Ma qui si parla:
a) da quanto ho capito, di uppare UN FILE (se è come un ftp normale, credo si impieghino 0.2 secondi, altrimenti immagino che occorra upload, test, restart del server)
b) su espressa richiesta di amdir, di ricordargli "di tanto in tanto" la questione, mantenendo il thread nelle prime posizioni. Ora è più di un mese che c'è sta storia in ballo, e nessuno finora ha avuto toni idioti del tipo "amdir assenteista bla bla gm inefficienti bla bla". Ste cazzate le lasciamo ai bambini perditempo. Se proprio Amdir è oberato di lavoro (come spero), non può dare le "chiavi" del server a te che, magari, puoi esser presente in misura maggiore -pur lavorando-?
Tutto qui, senza urla e strepiti
In ogni caso, quel "caricare solo un file" non è detto...bisogna sempre guardare tantissime cose. Poi boh...magari in questo caso è davvero solo un file da inserire, non me ne intendo. Lascio la parola agli esperti.
Ho risposto solo per farvi capire che non è che ce ne stiamo fregando....ma avvisavo che al momento non si può fare nulla finché non si libera.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioHo letto da qualche parte sul regolamento che se si pronunciano le parole "ermas" ed "assist" assieme per piu di 15 volte, si vince un minipimer.
di colore rosa, biforcuto con 4 batterie ricaricabili o_O. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta