annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALL'ATTENZIONE] Importante per gli admin di UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo ancora molta gente non lo usa, capiranno a loro tempo che auo sostituisce in tutto e per tutto razor ed ha molte più funzionalità (oltre che permette di fare macro molto più complesse/complete/utili/personalizzate).
    Il problema è che la gente essendo abituata a razor non ha voglia di perdere la testa e "ricominciare" da capo a capire un nuovo programma.

Ad ogni modo non sapevo che abilitare la mapuo significasse compromettere il positioning system di razor/automap o cos'altro, credevo potessero coesistere

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Purtroppo ancora molta gente non lo usa, capiranno a loro tempo che auo sostituisce in tutto e per tutto razor ed ha molte più funzionalità (oltre che permette di fare macro molto più complesse/complete/utili/personalizzate).
      Il problema è che la gente essendo abituata a razor non ha voglia di perdere la testa e "ricominciare" da capo a capire un nuovo programma.

Ad ogni modo non sapevo che abilitare la mapuo significasse compromettere il positioning system di razor/automap o cos'altro, credevo potessero coesistere
      Io sono uno di quelli che usano razor, e lo uso perchè sul sito di UOD è indicato razor.. AUO l'ho sentito nominare in questo post e mi ha incuriosito.. provero' ad usarlo per capire se come dite è davvero migliore..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Io sono uno di quelli che usano razor, e lo uso perchè sul sito di UOD è indicato razor.. AUO l'ho sentito nominare in questo post e mi ha incuriosito.. provero' ad usarlo per capire se come dite è davvero migliore..
        Non farti demoralizzare dalle diversità, mi raccomando!
        Se capisci come funziona (son giusto due o tre cose eh) sei a cavallo
        E se hai problemi contattami.
        Ultima modifica di gramoz; 18-04-2013, 21:21.

Commenta

posso dire anche io giocando attualmente con assist uo che è molto migliore di razor ma soprattutto molto piu' veloce e poi non crasha quasi mai!

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            3/4 dello shard usa auo
            Basta entrare nei ts delle 4 fazioni: su 10persone piu di 6 usano auo!

Hai un futuro come sondaggista, fidati.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

Hai un futuro come sondaggista, fidati.
              Non te vedo molto ferrato con i calcoli!

Commenta

AUO è carino , pecca su una cosa findamentale pero , lo switch delle armi.Io che uso il doppia-combat mi trovo malissimo , sara che non so usarlo ancora bene , ma non cambia bene le armi e a volte si blocca e rimango con le mani vuote.Puo essere perchè vede alcuni archi sulla mano destra e non sulla sinistra come tutte le armi.Razor per ora è il migliore nel cambiare armi.

Altra cosa si dovrebbe bloccare il season dalle option , cosi i soliti furbi la smettono di non vedere le tombe e quindi attraversarle come se non ci fossero.

Per il resto è molto buono.

Stren

Powered by Virgo

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Non farti demoralizzare dalle diversità, mi raccomando!
                  Se capisci come funziona (son giusto due o tre cose eh) sei a cavallo
                  E se hai problemi contattami.
                  Prima difficoltà: ho scaricato l'installer da qui http://www.runuo.com/products/assistuo ma quando lo faccio partire mi dice che ho già C++ installato più recente (e manco lo sapevo tra l'altro ).. che faccio?

EDIT
                  Risolto.. ho scaricato l'eseguibile (da qui http://www.runuo.com/community/threads/assistuo.523114/) e l'ho installato.. il primo impatto in effetti è buono.. rompe un po' le scatole dover rifare le macro ma alla fine non è un problema .. vediamo un po' come va
                  Ultima modifica di olaf37xx; 18-04-2013, 22:21.
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Non te vedo molto ferrato con i calcoli!
                    se mi spieghi l'equazione shard=fazioni pvp hai ragione!
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Fagli pure un disegno, che ancora non l'ha capito.
                      .
                      .

Commenta

l'equazione shard=fazioni pvp è valida se e solo se poni tutto quello che non è fazioni pvp =0 (uguale a zero)

shard = fazioni pvp + tutto quello che non è fazioni pvp

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                          AUO è carino , pecca su una cosa findamentale pero , lo switch delle armi.Io che uso il doppia-combat mi trovo malissimo , sara che non so usarlo ancora bene , ma non cambia bene le armi e a volte si blocca e rimango con le mani vuote.Puo essere perchè vede alcuni archi sulla mano destra e non sulla sinistra come tutte le armi.Razor per ora è il migliore nel cambiare armi.
                          Hai provato a segnalare questa cosa agli sviluppatori?
                          Magari gli è sfuggito qualcosa e possono "riparare"

Commenta

Ma non è uno swich automatico è una macro sbagliata che ha fatto lui, bisogna inserire una pausa di tot millisecondi a seconda della lag per poter equippare sempre a colpo sicuro l'arma:
                            clearhands 'right'
                            ( a me funziona perfettamente così, se non va sempre bisogna mettere pause 400\350\380 etc)
                            dress 'leaf'

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                              Ma non è uno swich automatico è una macro sbagliata che ha fatto lui, bisogna inserire una pausa di tot millisecondi a seconda della lag per poter equippare sempre a colpo sicuro l'arma:
                              clearhands 'right'
                              ( a me funziona perfettamente così, se non va sempre bisogna mettere pause 400\350\380 etc)
                              dress 'leaf'
                              anche io prima libero la mano e poi dresso l'arma ed è anche velocino direi, comunque hanno appena fatto aggiornamento build 4 di assist
                              Ultima modifica di vix44; 19-04-2013, 16:36.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Apparte la guerra "Razor VS AssistUo", uno degli sviluppatori mi ha appena risposto dicendomi che Mapuo e Uo Positioning System (quest'ultimo, tra l'altro, non se lo c4ga di pezza nessuno) possono coesistere tranquillamente

[17:32:50]: but it doesnt change anything for those using razor, razor continue working
                                Poi non sono esperto di queste cose, non so se e quali grosse modifiche implichi "attivare" Mapuo su uod
                                Non so nemmeno se crei problemi con Automap
                                Ultima modifica di gramoz; 19-04-2013, 19:11.

Commenta

Sto operando...
                                X