annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scroll of power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scroll of power

    mm.. si puo usare prima una scroll + 10 magery e poi subito dopo una +15 magery?

    in modo da portare lo skill cap di magery a 120?

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2
    mi sa che cosi' arrivi a 115...

    Commenta


    • #3
      chissa che te combino su sto shard ciccino

      ciao death

      (spero vivamente che non sia nello staff)

      Commenta


      • #4
        non sono cumulabili / addizionabili le scroll of power. Ergo se vuoi portare il cap di magery a 120, devi sukarti una scroll +120
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

        BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

        La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

        Commenta


        • #5
          mah...uno puo' usare tutte le scrool che vuole?
          ad es una +20 in pace provo music e poi variarsele a piacere?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Vulkan
            mah...uno puo' usare tutte le scrool che vuole?
            ad es una +20 in pace provo music e poi variarsele a piacere?
            prova ad esporre il tuo concetto in modo più comprensivo per la mia mente limitata, magari posso esserti d'aiuto
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

            BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

            La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

            Commenta


            • #7
              se ho capito credo che lui intenda:

              io nnposso usare una scroll in una qualuncue skill e poi farla scendere per farne salire un altra?

              e io rispondo:

              ma lo skill cap nn è sempre 700, anke usando le scroll di power??

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cloud Strife And Asu
                se ho capito credo che lui intenda:

                io nnposso usare una scroll in una qualuncue skill e poi farla scendere per farne salire un altra?
                no, le croll sono specifiche (es. scroll magery +120, scroll mining +110.... e via discorrendo)


                ma lo skill cap nn è sempre 700, anke usando le scroll di power??
                si sempre 700.
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                Commenta


                • #9
                  ma se per esempio io avessi 100 magery e becco una scroll +20 magery ... la uso ... che succede?

                  1)La mia magery resta 100 ma posso portarla a 120
                  2)La mia magery sale automaticamente a 120 ... ... ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Klethe
                    ma se per esempio io avessi 100 magery e becco una scroll +20 magery ... la uso ... che succede?

                    1)La mia magery resta 100 ma posso portarla a 120
                    2)La mia magery sale automaticamente a 120 ... ... ?
                    Risposta numero 1) giusta!

                    Commenta


                    • #11
                      ah ecco ... stavo iniziando a sperare in qualcosa di fantastico

                      Commenta


                      • #12
                        Ma se io ad esempio uso una scrill + 10 e porto una skill a 110 poi mi attacco ai cosiddetti o usando una scroll +20 posso ancora andare a 120?

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by BlackWolf
                          Ma se io ad esempio uso una scrill + 10 e porto una skill a 110 poi mi attacco ai cosiddetti o usando una scroll +20 posso ancora andare a 120?
                          si usando la +20 potrai andare a 120... ma non potrai piu' usare scroll +10 perche' non avranno nessun effetto..(spero di non aver capito male.. )



                          p.s. in teoria puoi anche dopo la +10 usare la +15! sempre se ho capito bene!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by DeathBringer
                            p.s. in teoria puoi anche dopo la +10 usare la +15! sempre se ho capito bene!
                            No, hai capito male

                            Una volta che usi una qualsiasi scroll, sia essa +10,+15,+20 NON potrai più usarne nessuna per la stessa skill

                            Es

                            Se usi scroll +10 su magery NON potrai più portarla a 120

                            Commenta


                            • #15
                              Hai capito male tu mi sa.. rileggiti questo preso dal sito:



                              "Gli skill scroll non sono cumulativi (occorre quindi utilizzare uno scroll +20 in modo da poter raggiungere un massimo di 120 punti in una data skill; non è possibile ottenere lo stesso effetto con 4 scroll +5).
                              Una volta che uno scroll è stato usato, scroll per la stessa skill di valore uguale o inferiore non potranno più essere usati (esempio: se utilizzi uno scroll Magery +10 per innalzare il tetto massimo della skill Magery a 110.0, non potrai più utilizzare con quel personaggio altri scroll di Magery +5 o +10)."




                              Io la interpreto che volendo... posso usare prima una +5 e arrivo a 105 poi una +10 e arrivo a 110 poi una +15 e arrivo a 115 e poi una +20 e arrivo a 120...
                              Pero' arrivato a 110 non posso usare un'altra +10 e mettermi 120...


                              p.s. se uno dello staff chiarisce mi fa un favore!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X