annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti! belli e brutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti! belli e brutti!!

Bazzicando da queste parti tra un refresh e un altro mando un caloroso saluto a tutti i vecchiotti che si ricordano del buon napster ciao ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

XeDiOr ThE KoOl

.
    .

Commenta

Grande napster
      Evai evai evaiii vaivaivai

Commenta

Bella Napster AOOOOOOO!!!

Powered by Virgo

Commenta

sapete dirmi se esiste ancora un ts ade..o qualcosa del genere..dove bazzica un pò di vecchia gentaglia..? così da poter entrare due minuti e farmi bannare subito *.*

Commenta

asd

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
            sapete dirmi se esiste ancora un ts ade..o qualcosa del genere..dove bazzica un pò di vecchia gentaglia..? così da poter entrare due minuti e farmi bannare subito *.*
            Pecoraro logga msn che ti do i dati magari torni a giocare invece di andar in spiaggia ad ascoltare musica metal con 4 tipe drogate!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio

SARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutto bene goppai?
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Amore mio sardo...come va? sei uno stempiato schifoso, l'ultima volta che sono andato al supermercato pensavo di averti incontrato, invece era solo di prosciutto cotto, maledetto mi confondo sempre tra la tua testa e il prosciutto cotto.

Commenta

ti insulto su ts *.* qua mi bannano subito e nn mi va

Cmq tutto bene ragazzi :P magari se nn ho l'equip troppo preistorico qualche partita potrei farmela!!

@haldirmacellaiopazzo Sei l'unica persona che usa ancora msn..cmq loggo! lasciami i dati scritti

Commenta

ti ho lasciato dati su un pm qua sul forum

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

nappppsteerrrr

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ti saluta Noke!
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                        X