annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per la community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    Molto molto carino, ma non vorrei che qualcuno venisse a rompere per un eventuale copyright

Cacio, sei er solito demente XD

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Per evitare spam futuri da parte di gente che deve per forza farti alzare la viriltà per guadagnarsi da vivere, ho messo la conferma degli account in attivazione manuale.
      Non che ci siano mille richieste al momento, ma melius abundare..

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
        Spero che la sezione non sia sbagliata (BlackHawk non rispondere se devi dire solo "ci sta la sezione tot", grazie), ma considerato che riguarda per lo più gli utenti di UOD, nel generale di GN non credo che avrei avuto molta fortuna.
        Stavolta ci sei stato attento.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Stavolta ci sei stato attento.

Larhalt de Shack

Commenta

Molto molto carino, ma non vorrei che qualcuno venisse a rompere per un eventuale copyright
            non credo rompano i cohones, anche nonciclopedia ha un logo di wikipedia modificato... comunque, io il tentativo l'ho fatto perchè mi è venuto in mente, se lo usassi mi farebbe piacere, sennò ciccia

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
            Uh mi piace, anche se mi sembrano due testicoli di cui uno mozzicato
            ----------

Commenta

Tempo permettendo contami caro omonimo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Scusa ma io abbasserei la percentuale di molto
                Cmq se vuoi farlo basato su Uod prendi pure il mio msn e sono felice di aiutarti

Commenta

Commenta

Ciao!!!!! Volevo fare una domanda, ma per un wiki del genere non basterebbe tradurre i contenuti di uoguide????? Alcune cose sarebbero da modificare perchè su UOD non è proprio come scritto su uoguide, ma almeno senza riscrivere tutto alcune cose si possono prendere da li....... o No?????

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                      Ciao!!!!! Volevo fare una domanda, ma per un wiki del genere non basterebbe tradurre i contenuti di uoguide????? Alcune cose sarebbero da modificare perchè su UOD non è proprio come scritto su uoguide, ma almeno senza riscrivere tutto alcune cose si possono prendere da li....... o No?????
                      Certo che si, ma il problema è la mole di lavoro da fare e da solo non credo proprio di riuscire a finirla

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                        Innanzitutto grazie per il logo
                        Credo che sia meglio inserire un logo (anche stilizzato, ma che lo ricorda) di UO

Questo, per capirci:

Edit: Gramoz, se hai qualcosa da dire, dilla e basta, senza usare mezzucci come i like buttati a caso.
                        Poi GrazMc mi sa tanto di anagramma....mah...

Larhalt de Shack

Commenta

Edit: Gramoz, se hai qualcosa da dire, dilla e basta, senza usare mezzucci come i like buttati a caso.
                          Poi GrazMc mi sa tanto di anagramma....mah...
                          GrazMc è la sorella di Gramoz.

Ti vedo troppo nervoso già dal primo post, secondo me è il caso che lo lasci perdere questo progetto se ti provoca questi effetti.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            GrazMc è la sorella di Gramoz
                            ...

Commenta

Vabbè, anche "lupoviola" è l'account intestato alla sorella di Shun.
                              Poi che lo usino persone diverse e che magari le intestatarie non siano nemmeno a conoscenza di avere un account su GamesNet è un altro discorso.
                              .
                              .

Commenta

Premetto che non sono un grafico quindi ho fatto quel che ho potuto coi miei mezzi, io ho pensato ad una cosa come questa:

Ha sempre il problema del logo di Wikipedia (che pero' viene usato parzialmente e senza il nome, quindi non penso ci siano problemi di copyright) e in più richiama l'Italia, visto che vuole essere un sito ITALIANO su Ultima online ..

EDIT: l'immagine va vista su sfondo bianco.. su sfondo nero rende poco (è trasparente )

Ultima modifica di olaf37xx; 11-04-2013, 16:20.
                                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                                X