Il logo di nicko piace molto anche a me.. pero' il teschio lo toglierei.. sinceramente capisco le spiegazioni che da ma non mi piace molto .. il font UoWIKI che fa effetto sangue che cola invece è molto di effetto!
stai per caso usando la geometria iperbolica? sai benissimo che non è nientaltro che un cavillo matematico per descrivere il concetto di infinito su uno spazio finito? io intendo ipersfera con ipermeridiani infiniti non iperbolici
;O non ti sfugge nulla!
ecco uno scorcio dell'ipersfera a 4 dimensioni.
n.b. Laidlaw/Kocak Copyrigth 1981
Come mi facevi notare, la "rappresentazione" su 3d anche con la tecnica del tesseratto non è affatto intuitiva.
in ogni modo la mia casa a luna si trova proprio al centro del vortice :/
stai per caso usando la geometria iperbolica? sai benissimo che non è nientaltro che un cavillo matematico per descrivere il concetto di infinito su uno spazio finito? io intendo ipersfera con ipermeridiani infiniti non iperbolici
;O non ti sfugge nulla!
ecco uno scorcio dell'ipersfera a 4 dimensioni.
n.b. Laidlaw/Kocak Copyrigth 1981
Come mi facevi notare, la "rappresentazione" su 3d anche con la tecnica del tesseratto non è affatto intuitiva.
in ogni modo la mia casa a luna si trova proprio al centro del vortice :/
prova ad usare un tesseratto(ipercubo) che ruota su 4 piani dimensionali, l'ipersfera avrebbe bisogno di uno spazio euclideo infinito per essere rappresentata (anche se credo che sia impossibile dato che alla fine dovrebbe coincidere il tutto con il punto centrale dell'ipersfera stessa *_*)
Commenta