annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per la community

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    e Felucca?
    solo che un mappamondo tetragonale non mi sembrava accattivante
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #62
      Felucca e Trammel bene o male sono identiche, su una mappa così piccina le differenze non si noterebbero.
      .
      .

      Commenta


      • #63
        dai perfetto, se mi trovi un solido regolare a 3 facce metto anche Ilshenar
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #64
          Il logo di nicko piace molto anche a me.. pero' il teschio lo toglierei.. sinceramente capisco le spiegazioni che da ma non mi piace molto .. il font UoWIKI che fa effetto sangue che cola invece è molto di effetto!
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            dai perfetto, se mi trovi un solido regolare a 3 facce metto anche Ilshenar
            prova ad usare un ipersfera quadrimensionale, la difficolta sta nell'immaginarla ma non nel definirla matematicamente
            Ultima modifica di TheWhitezone; 12-04-2013, 22:11.

            Commenta


            • #66

              Così oltre a ilshenar e tokuno ci posso mettere anche i dungeon...
              Ultima modifica di Asti0; 12-04-2013, 22:27.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #67
                stai per caso usando la geometria iperbolica? sai benissimo che non è nientaltro che un cavillo matematico per descrivere il concetto di infinito su uno spazio finito? io intendo ipersfera con ipermeridiani infiniti non iperbolici

                Commenta


                • #68
                  ;O non ti sfugge nulla!
                  ecco uno scorcio dell'ipersfera a 4 dimensioni.

                  n.b. Laidlaw/Kocak Copyrigth 1981

                  Come mi facevi notare, la "rappresentazione" su 3d anche con la tecnica del tesseratto non è affatto intuitiva.
                  in ogni modo la mia casa a luna si trova proprio al centro del vortice :/
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    stai per caso usando la geometria iperbolica? sai benissimo che non è nientaltro che un cavillo matematico per descrivere il concetto di infinito su uno spazio finito? io intendo ipersfera con ipermeridiani infiniti non iperbolici
                    Per me è la cipolla

                    Commenta


                    • #70
                      Ok, restiamo in argomento uowiki per favore!

                      Onision

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        ;O non ti sfugge nulla!
                        ecco uno scorcio dell'ipersfera a 4 dimensioni.

                        n.b. Laidlaw/Kocak Copyrigth 1981

                        Come mi facevi notare, la "rappresentazione" su 3d anche con la tecnica del tesseratto non è affatto intuitiva.
                        in ogni modo la mia casa a luna si trova proprio al centro del vortice :/
                        prova ad usare un tesseratto(ipercubo) che ruota su 4 piani dimensionali, l'ipersfera avrebbe bisogno di uno spazio euclideo infinito per essere rappresentata (anche se credo che sia impossibile dato che alla fine dovrebbe coincidere il tutto con il punto centrale dell'ipersfera stessa *_*)

                        Commenta


                        • #72

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                            Moolto carino, ma si potrebbe mettere una texture diversa (tipo quella del logo di UO per intenderci) all'interno della scritta?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Moolto carino, ma si potrebbe mettere una texture diversa (tipo quella del logo di UO per intenderci) all'interno della scritta?
                              si si può fare, però poi si rischia con i copyrights se è troppo simile al marchio registrato di Uo

                              Commenta


                              • #75
                                Prova a mettere una piccola nota dorata.


                                Larhalt de Shack

                                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X