annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per la community

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Voto per olaf, magari anche senza la bandiera dietro, secondo me sarebbe meglio

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Edit: Gramoz, se hai qualcosa da dire, dilla e basta, senza usare mezzucci come i like buttati a caso.
      Poi GrazMc mi sa tanto di anagramma....mah...
      Da quand'è che per mettere like devo chiedere il permesso a te?
      Semplicemente mi sembrava una giusta osservazione quella di Nichi.. Dal thread iniziale mi sembrava di intendere che c'è da scrivere tutto il contenuto mentre, come ha detto giustamente lei, basta un buon traduttore ed aggiungere/tralasciare le parti che fanno la differenza fra i due shard (che tra l'altro non mi sembra manco tutto sto gran lavorone da fare).. Non volevo far intendere nient'altro..
      Che poi questo progetto possa sparire nel nulla tra qualche anno (appena ti stanchi/non hai più tempo di giocare a Uo) come è successo col tuo vecchio sito (che io consideravo utilissimo) è un altro conto.

      ps: un po' mi sto stancando con sta storia di "Gramoz = Grazmc".. E' stata tirata fuori circa due volte l'anno da un buon 5/6 anni a sta parte.. abbiamo mandato le scansioni delle carte di identità a Gwineth, ci furono i giusti controlli.. ebbasta dai non vedete cattive intenzioni in ogni cosa come un semplice "Like" (occhio Olaf, ho messo un like alla tua proposta di logo, potrei voler intendere cose inimmaginabili, chi lo sa!)

      Commenta


      • #33
        .

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          *
          Sai che c'è Gramoz, l'utente medio di questo shard se non c'ha la guida passo passo e/o tutto in italiano non vive, ergo anche se fosse una "mera copia riadattata da UOGuide" non sarebbe poi un progetto così malvagio.
          L'unica cosa che spero rimanga attiva è il controllo degli account (attivabili previa moderazione), per evitare misurazioni di piselli virtuali anche su UOWiki xD

          Inoltre, io dovrei ascoltare la mia ragazza ripetere il discorso introduttivo della tesi / """"""""""""studiare"""""""""""" scienza delle finanze-economia politica / V&E...e invece modifico pagine dopo esser stato condizionato mentalmente da quel porcello di Larhalt. Argh.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            Sai che c'è Gramoz, l'utente medio di questo shard se non c'ha la guida passo passo e/o tutto in italiano non vive, ergo anche se fosse una "mera copia riadattata da UOGuide" non sarebbe poi un progetto così malvagio.
            Ma infatti Torvo, è un progetto molto utile secondo me!
            Mai detto il contrario, anzi.. Ammiro Larhalt per le sue iniziative

            Commenta


            • #36
              io la sto prendendo un po' più larga, partendo dal modello 3D in SolidWorks :/


              Edit:
              sto facendo anche il mappamondo di Sosaria :O
              Ultima modifica di Asti0; 11-04-2013, 16:01.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                io la sto prendendo un po' più larga, partendo dal modello 3D in SolidWorks :/
                Apprezzabile l'impegno ma sappi che è inguardabile
                .
                .

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Apprezzabile l'impegno ma sappi che è inguardabile
                  Lolz, mica rimane così...non è nemmeno a metà e le texture sono messe a casaccio...
                  Comunque anche tu sei inguardabile anche se ti impegni tanto! :*
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Comunque anche tu sei inguardabile anche se ti impegni tanto! :*
                    Bugiardo.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da GrazMc
                      Che poi questo progetto possa sparire nel nulla tra qualche anno (appena ti stanchi/non hai più tempo di giocare a Uo) come è successo col tuo vecchio sito (che io consideravo utilissimo) è un altro conto.
                      Ora devi spiegarmi perchè secondo te il mio vecchio sito è decaduto perchè mi ero stancato o non avevo più tempo.
                      E' sparito perchè non avevo una lira in tasca, e tra tutti i cazzi che mi stavano succedendo in quel periodo, ho dimenticato di fare un backup.

                      Ora mettiti in firma pure questo.


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        Ora devi spiegarmi perchè secondo te il mio vecchio sito è decaduto perchè mi ero stancato o non avevo più tempo.
                        E' sparito perchè non avevo una lira in tasca, e tra tutti i cazzi che mi stavano succedendo in quel periodo, ho dimenticato di fare un backup.
                        Quel post l'ho fatto io, non lei xD
                        Perchè metti lei come autrice del messaggio del quote?

                        Rispondendo alla tua domanda: per lo stesso motivo per cui secondo te mio semplice "like" è un messaggio subliminale o cos'altro, per lo stesso motivo per cui secondo te io ho rubato l'account di mia sorella o cos'altro..

                        Ad ogni modo qui c'è gente che si sta impegnando e veramente tanto (vedi Niko, Olaf, Asti0) quindi meglio se la chiudiamo qui altrimenti finisce che ti chiudono il thread e non mi sembra giusto nei loro confronti.

                        ps: se posso dire la mia, a me il logo 3D mi sembra una bellissima idea.. poi logico che quello postato da Asti0 è solo un progetto
                        Ultima modifica di gramoz; 11-04-2013, 16:45.

                        Commenta


                        • #42
                          Personalmente ritengo il logo di nikorobin80 il migliore. E' semplice ma allo stesso tempo bello.
                          Magari prova a inserire il logo UO dentro aa quello di niko


                          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                          Commenta


                          • #43





                            qui ho abbandonato l'idea del libro/enciclopedia, perchè comunque è una cosa vecchia... "wiki" ora è digitale... niente carta. Questo è parecchio aggressivo però d'effetto e semplice allo stesso tempo. La morte, che se volgiamo è il centro di tutto il gioco. Poi per il carattere se non piace si cambia. Poi tutti gli effetti, ombre, colore, rifrazioni a specchio sotto ecc... si può fare tutto, ma l'immagine base deve essere pulita.
                            Ultima modifica di nikorobin80; 11-04-2013, 21:55.

                            Commenta


                            • #44
                              Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo e che spero continueranno a darlo sul wiki.

                              In molti avete partecipato per la creazione del logo, ho ricevuto file anche su ICQ; considerato che forse anche altri vorrebbero partecipare al "contest", do tempo fino al 13 a sera per postare i vostri lavori, dopodichè deciderò quale sarà il logo ufficiale di UOWiki.

                              Ancora grazie e complimenti a tutti quanti


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo e che spero continueranno a darlo sul wiki.

                                In molti avete partecipato per la creazione del logo, ho ricevuto file anche su ICQ; considerato che forse anche altri vorrebbero partecipare al "contest", do tempo fino al 13 a sera per postare i vostri lavori, dopodichè deciderò quale sarà il logo ufficiale di UOWiki.

                                Ancora grazie e complimenti a tutti quanti
                                Ringrazio mamma , papà, mio fratello eeeeeeeeee.....tutti quelli che mi conoscono









                                Nikorobin a me quello sembra il teschio di OnePiece

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X