annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta per la community

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta per la community

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno del vostro aiuto.

    Ho registrato il dominio UOWiki per cominciare un wiki tutto in italiano (basato su OSI).
    Ora non sto chiedendo una mano per riempirlo (tanto so già che nessuno si proporrà per fare una cosa del genere), ma solo un logo.

    Spero che la sezione non sia sbagliata (BlackHawk non rispondere se devi dire solo "ci sta la sezione tot", grazie), ma considerato che riguarda per lo più gli utenti di UOD, nel generale di GN non credo che avrei avuto molta fortuna.

    Fatemi pervenire i vostri lavori, una vostra candidatura o qualche parolaccia.

    LDS


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Io, tempo-lavoro-capacità permettendo ti do volentieri una mano anche per il riempimento.

    Ti sto mandando il mio contatto icq per PM...

    Dai ragazzi, per una volta che ci stà una buona iniziativa in cui i player possono fare veramente la differenza facciamo vedere che le nostre saltuarie (:O) lamentele sono anche seguite dalla voglia di fare.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      avrei bisogno del vostro aiuto.

      Ho registrato il dominio UOWiki per cominciare un wiki tutto in italiano (basato su OSI).
      Ora non sto chiedendo una mano per riempirlo (tanto so già che nessuno si proporrà per fare una cosa del genere), ma solo un logo.

      Spero che la sezione non sia sbagliata (BlackHawk non rispondere se devi dire solo "ci sta la sezione tot", grazie), ma considerato che riguarda per lo più gli utenti di UOD, nel generale di GN non credo che avrei avuto molta fortuna.

      Fatemi pervenire i vostri lavori, una vostra candidatura o qualche parolaccia.

      LDS
      Io non dovrei aiutarti solamente per la firma...ma vabbe XD

      Commenta


      • #4
        scusa la domanda ma, se lo basi su osi ed in italiano, perchè vieni a pubblicizzarlo qua? Penso tu sappia che OSI non è nemmeno un lontano parente di uod

        (è una domanda e non un flame)


        uhm ho riletto il post e non capisco nemmeno io che domanda ti ho fatto :S vabbeh

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          scusa la domanda ma, se lo basi su osi ed in italiano, perchè vieni a pubblicizzarlo qua? Penso tu sappia che OSI non è nemmeno un lontano parente di uod

          (è una domanda e non un flame)


          uhm ho riletto il post e non capisco nemmeno io che domanda ti ho fatto :S vabbeh
          Bado, ma a te non risulta che UOD è al 90% OSI Style?


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Ovviamente nel main menu ci sarà la voce UODreams per dare visibilità al nostro shard (nel caso di un massiccio uso da parte di tutte le community italiane di UO) che spiega nel dettaglio il tipo di shard, le iniziative, le quest custom ecc ecc.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Scusa la niubbaggine ma in cosa consiste il progetto?


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
                Scusa la niubbaggine ma in cosa consiste il progetto?
                Se apri il link, non ti ricorda niente quella schermata?


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da marionaddeo Visualizza il messaggio
                  Scusa la niubbaggine ma in cosa consiste il progetto?
                  Se apri il link, non ti ricorda niente quella schermata?


                  Larhalt de Shack

                  L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                  Commenta


                  • #10
                    io io io logo io!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                      io io io logo io!
                      ma dico...posso competere con uno che ha "the artist" in firma? XD
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                        Se apri il link, non ti ricorda niente quella schermata?
                        Ok, mi piace


                        Commenta


                        • #13
                          Ottima iniziativa


                          Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                          Commenta


                          • #14
                            ----------

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                              Uh mi piace, anche se mi sembrano due testicoli di cui uno mozzicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X