Ciao ragazzi, l'altro giorno a Luna ho visto 2 sposini, volevo sapere chi erano quelli? Anche perchè mi hanno dato un regalo e volevo fare un regalo anche io alla coppia (ho portato il regalo ma non l'hanno preso )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sposini in gioco
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioUno ero io
Stasera ti contatto così mi consegni il regalo, scusami per l'altro giorno ma andavo di fretta.
Bravoooo bell'amico!!!!! asduhdasuhuhuh
Era pronto anche il regalo , un bel lupacchiotto bianco...!Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioUno ero io
Stasera ti contatto così mi consegni il regalo, scusami per l'altro giorno ma andavo di fretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Box1985 Visualizza il messaggioma che fai te sposi e manco mi dici niente?!?!
Bravoooo bell'amico!!!!! asduhdasuhuhuh..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioEro io forse... ci siamo sposati l'altro giorno, precisamente il 7!!
Gnappo e Ponchi
dove vi trovo che vi do il regalo? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioA casa mia, si sono hiddati ma hanno detto che basta che lo appoggi per terra ed io glielo locko.
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioci stavo credendo, poi ho letto Susy Capezzolo ed ho capito che siete dei trolli xD
però vi voglio bene xD
Commenta
-
Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggioesatto!
dove vi trovo che vi do il regalo? xD
Commenta
Commenta