@ Brad: Secondo me non hai detto cose sbagliate, ma forse devi un po' migliorare il modo di dirle certe cose
no il fatto è che di ste cose e di tante altre ne ho già parlato un botto di altre volte con 3D calmissimi argomentatissimi e tutto, e non sono mai stato cacato di striscio, poi uno ogni 2000 parole calme e logiche legge un "Caz2o" usato ad intercalare e mi dice che sono una merd4 irriconoscente.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
No aspetta Cove, se ho capito bene sto Token ti fa scegliere sia sesso, che razza, che nome.. E' un po' diverso da quello che mi pare di aver capito offra il servizio creato da Oni (se ho capito bene son due cose distinte, UNO ti fa cambiare SOLO sesso, l'altro SOLO razza)..
Su osi puoi fare il cambio Sesso/Nome si puo fare solo a pagamento, questo in particolare è il codice che ti fa prendere 3 token separati: Nome Razza Sesso e abbiamo visto il costo...
Queste son quelle che offre il servizio "cambio razza" creato da Oni (che su OSI son semplici quest non a pagamento).. O sbaglio?
Si queste sono le due quest gratuite di osi per il cambio razza, che permettono di cambiare anche l'hue, e come vedi sono piuttosto articolate, per questo motivo su uod non sono state ,ancora, implementate... Oni ha messo un npc che paghi e fa il cambio, nessun tipo di quest niente da raccogliere, spostare ecc... è "solo" un vendor!
Che io sappia non si puo cambiare il colore della pelle su osi, o forse mi confondo con wow...
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Eppure c'è chi ha il coraggio di dire che le cose vengano fatte a CAZZ0 anche ora che il buon Onision(che NON è uno scripter quindi inutile parlare di modifiche script tipo "facciamo un check su prima e dopo" è gia troppo quello che riesce a fare con i suoi mezzi, visto che di Questers ne abbiamo avuti e non ho mai visto un così buon uso dei propri poteri...)ha automatizzato la procedura, risparmiando rotture ai gm, e non facendo aspettare ai players l'attesa della "coda page".
Bastava questo..ma a quanto pare per qualcuno non è mai abbastanza!
Onnipotenza? non ho neanche il potere di farvi accettare cose ovvie.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Io capisco bene cosa intende dire, e il ragionamento su alcune cose dette lo condivido pure.
MA: il modo in cui si è posto ed il fatto di parlare essendo FUORI dallo staff, quindi non sapendo realmente cosa è possibile fare, come e quando, rendono totalmente fuori luogo l'intervento!!!
Fosse stato:
"Pensate di aggiungere altre modifiche nel tempo? Tipo per evitare che si perdano i colori di capelli speciali, o la scelta del colore della pelle?"
Sarebbe stata tutt'altra cosa! Ma proprio tutt'altra cosa!!!!
Chiudo!
Onision
Ultima modifica di OnisionStaff; 09-04-2013, 00:36.
Commenta