Grandi , non sarebbe male poter inserire anche il cambio nome
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Cambio Razza e Cambio Sesso automatizzati ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tanto oni qualsiasi cosa fai\facciate, riceverete sempre mer.da in faccia...ci saranno sempre quelli che troveranno da dire per qualsiasi cosa :\. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon è un errore, ho solo reso automatico ciò che dovevano fare a mano delle persone. Per aggiungere le altre cose ci vorrebbe una modifica allo script!
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIn più, per quanto riguarda il colore della pelle, per correttezza con chi sta partecipando a Xorina e ha comprato il Deed per il colore della pelle, mi pare il minimo NON rendere i suoi sforzi (in artefatti) inutili, addirittura durante l'evento!
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIn ogni caso, a te cosa CAVOLO frega se tanto non è peggiorato il servizio? E' uguale a prima solo che puoi farlo quando vuoi...Ultima modifica di Brad_Solid.; 07-04-2013, 19:31.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiotanto oni qualsiasi cosa fai\facciate, riceverete sempre mer.da in faccia...ci saranno sempre quelli che troveranno da dire per qualsiasi cosa :\
PS. se scrivi M3rd@,mrd, la sostanza non cambia sempre riferimento alle feci fai
Commenta
-
Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggioPreferisco un elfo pallido che un pg da capo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Parlo da esterno visto che ormai non gioco quasi più..
Parlo perchè anche a me successe che quando feci il cambio razza mi ritrovai con un elfetto "anemico" dai capelli a spazzola (oltre che persi il colore dei capelli che avevo pagato tanto al tempo)
Forse c'è una soluzione, la propongo ad Oni, penso sia fattibile ma ce lo dirà lui:
quando compri il cambio razza, oltre ad apparirti quel token nello zaino, ti compare anche
- Un deed per il cambio colore della pelle (ovviamente coi colori sceglibili alla creazione del pg che sia umano o elfo) non spostabile e, se si può, a tempo limitato. Non cambi colore delle pelle entro tot tempo = sparisce = ti attacchi
- Un deed per il cambio dello stile dei capelli (ovviamente in base alla razza scelta) non spostabile e, se si può, a tempo limitato. Non cambi stile dei capelli entro tot tempo = sparisce = ti attacchi
Per quanto riguarda il colore dei capelli ahimè, non possono sapere se prima del cambio li avevi bianchi, verdi, azzurri o che altro (a dire il vero credo ci sia un modo per fare il controllo ma sarebbe un lavoro abbastanza complesso, invece le "modifiche" che ho suggerito io si fanno in poco tempo anche se non risolvono del tutto il "problema")..Ultima modifica di gramoz; 07-04-2013, 16:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioParlo da esterno visto che ormai non gioco quasi più..
Parlo perchè anche a me successe che quando feci il cambio razza mi ritrovai con un elfetto "anemico" dai capelli a spazzola (oltre che persi il colore dei capelli che avevo pagato tanto al tempo)
Forse c'è una soluzione, la propongo ad Oni, penso sia fattibile ma ce lo dirà lui:
quando compri il cambio razza, oltre ad apparirti quel token nello zaino, ti compare anche
- Un deed per il cambio colore della pelle (ovviamente coi colori sceglibili alla creazione del pg che sia umano o elfo) non spostabile e, se si può, a tempo limitato. Non cambi colore delle pelle entro tot tempo = sparisce = ti attacchi
- Un deed per il cambio dello stile dei capelli (ovviamente in base alla razza scelta) non spostabile e, se si può, a tempo limitato. Non cambi stile dei capelli entro tot tempo = sparisce = ti attacchi
Per quanto riguarda il colore dei capelli ahimè, non possono sapere se prima del cambio li avevi bianchi, verdi, azzurri o che altro (a dire il vero credo ci sia un modo per fare il controllo ma sarebbe un lavoro abbastanza complesso, invece le "modifiche" che ho suggerito io si fanno in poco tempo anche se non risolvono del tutto il "problema")..
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioTrovo che sia una bella idea.. pero' per il servizio completo io farei pagare 10kk invece dei 500k soliti.. così uno puo' scegliere se fare un cambio economico oppure visto che paga, allora paga davvero (visto che 500k per un player anziano sono un prezzo simbolico)
1) Non credo affatto sia difficile dare una boccetta che colora i capelli come si avevano prima del cambio, è un check normalissimo, se è difficile questo... Oltre al fatto che è assurdo che uno debba perderlo.
2) Up nuovamente per il deed cambio pelle in più.
Sempre a metà vanno fatte le cose in sto shard, sempre a metà.Ultima modifica di Brad_Solid.; 07-04-2013, 18:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggiocut
Dunque, in effetti non avevo pensato a questa cosa (anche perchè Xorina non è sempre attiva)..
Ad ogni modo quello che si prende da Xorina mi pare si possa scambiare\vendere e che non sia a tempo.. Questo invece no, quindi non sono di "pari valore/interesse".. E' anche vero che uno potrebbe fare il cambio razza solo per poter usufruire del cambio pelle saltando tutta la trafila di Xorina.. Si potrebbe alzare il prezzo (ma 10kk mi sembrano davvero esagerati)
Ad ogni modo vorrei solo far notare due cose, prima di tornare nell'oblio: su OSI non si paga il cambio razza (il cambio sesso non lo so.. c'è?), ma noi non siamo OSI quindi questo non lo dico per fare paragoni o cos'altro ma semplicemente per rendere l'idea del "non poco ma manco troppo"..
Commenta
-
Quello di cui stiamo parlando è questo:
http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.245997800
Se seguissimo fino infondo osi sarebbe uno dei premi dati ai premium....
Ma visto che siamo piu buoni su UOD e che la quest di cambio razza non è stata ,ancora, implementata (è piuttosto lunga e laboriosa e oltretutto sono 2 quest ovviamente http://www.uoguide.com/Human_Heritage_Quest - http://www.uoguide.com/Elven_Heritage_Quest ), sono stati introdotti i servizi a pagamento che disturbando il GM permettevano di cambiare a nostro piacimento, per una cifra(diciamocelo) irrisoria.
Eppure c'è chi ha il coraggio di dire che le cose vengano fatte a CAZZ0 anche ora che il buon Onision(che NON è uno scripter quindi inutile parlare di modifiche script tipo "facciamo un check su prima e dopo" è gia troppo quello che riesce a fare con i suoi mezzi, visto che di Questers ne abbiamo avuti e non ho mai visto un così buon uso dei propri poteri...)ha automatizzato la procedura, risparmiando rotture ai gm, e non facendo aspettare ai players l'attesa della "coda page".
Mi sembra alquanto triste leggere certe cose, e per di piu accanirsi sul colore dei capelli... se guardate i link ci sta uno screen del cambio razza OSI e neanche li si tengono i vecchi colori dei capelli,IMHO appoggio Gramoz sul fatto che magari un deed a scadenza e bondato al pg per cambiare il taglio e il colore dei capelli sarebbe una cosa buona.
Mettere il cambio HUE ora che la gente se l'è pagato a Xorina non sta ne in cielo ne in terra...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Si perchè per prendere il cambio hue a xorina devi trashare totem. Vabbè io non parlo più per sto shard, mi sono rotto proprio le scatole.Ultima modifica di Brad_Solid.; 07-04-2013, 19:28.
Commenta
-
Ragazzi io capisco esprimere una opinione personale, dare consigli allo staff ma c'è modo e modo.
Onision annuncia che da solo, con le proprie competenze, ha dedicato il suo tempo a automatizzare un servizio che di norma richiedeva l'intervento dello staff. E' quindi un vantaggio per i player ( perchè più veloce ) e per lo staff ( perchè gli fa libera da sto impegno ) e c'è chi ha il coraggio di criticare ( con la scusa che sono critiche costruttive ) dicendo che poteva anche migliorarlo?
@Brad Solid ma come ti permetti di usare toni come questi verso pesone che lavorano gratis, nel lore tempo libero per il tuo divertimento ? e per lo più per motivi così futili come la perdita di colore dei capelli!
" Mi dite perché dovete fare sempre ste cose a CAZ2O a perdervi in un bicchiere d'acqua ogni volta? Errori proprio assurdi.. "
"Si può capire perché così spesso non dobbiate fare le cose per bene? Quando tra l'altro si tratta di fesserie"
"Sempre a metà vanno fatte le cose in sto shard, sempre a metà"
"1) Non credo affatto sia difficile... "
@Onision: ti ammiro per la bravura e pazienza, ci saranno sempre persone irriconoscenti, ma altre no, e per loro vale la pena continuare come state facendo.
Commenta
-
si sono un player stronz0 e irriconoscente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioQuello di cui stiamo parlando è questo:
http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.245997800
Se seguissimo fino infondo osi sarebbe uno dei premi dati ai premium....
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMa visto che siamo piu buoni su UOD e che la quest di cambio razza non è stata ,ancora, implementata (è piuttosto lunga e laboriosa e oltretutto sono 2 quest ovviamente http://www.uoguide.com/Human_Heritage_Quest - http://www.uoguide.com/Elven_Heritage_Quest ), sono stati introdotti i servizi a pagamento che disturbando il GM permettevano di cambiare a nostro piacimento, per una cifra(diciamocelo) irrisoria.
Ad ogni modo tanto di lode ad Oni che, come ho sempre detto, sa fare cose divine con i mezzi che ha.
ps: non si parla di script, con l'XML puoi fare quanti check vuoi solo che è un lavorone..
@ Brad: Secondo me non hai detto cose sbagliate, ma forse devi un po' migliorare il modo di dirle certe coseUltima modifica di gramoz; 07-04-2013, 19:43.
Commenta
Commenta