annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Cambio Razza e Cambio Sesso automatizzati ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Cambio Razza e Cambio Sesso automatizzati ***

ITA

Da adesso, vicino Umbra bank e Britain bank (Felucca), potrete ottenere il servizio di Cambio Razza e Cambio Sesso in qualsiasi momento, senza dover contattare lo Staff!

Il costo rimane sempre di 500.000 gp (per il singolo servizio)

Ci teniamo a sottolineare che, prima che l'utente indignato di turno intervenga, questi meccanismi non sono stati implementati dagli scripter (il poco tempo a loro disposizione lo stanno usando per cose ben più importanti, state tranquilli). Quindi che ci siano o no, non influisce su eventuali fix di altro genere!!!

ENG

From now, near Umbra bank and Britain bank (Felucca), you'll be able to Change your Race and your Sex in any moment, without the help of a Staff member!

The cost is unchanged (500.000 gp for the single service)

We wish to point out that these mechanisms haven't been implemented by the scripters (the short time they have is used for more important things, don't worry). So this doesn't affect any possible fix!!!

Onision

lol

Si ci siamo accorti quando siamo arrivati a brit nn capivamo in ts che fossero a prima vista leggendo da lontano SEX!
    Grandi..onision the best come il solito! Bella
    Ultima modifica di carrasuperevil; 06-04-2013, 02:47.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Si ci siamo accorti quando siamo arrivati a brit nn capivamo in ts che fossero a prima vista leggendo da lontano SEX!
      Grandi..onision the best come il solito! Bella
      Si chiama marketing! "Gender change" non avrebbe attirato l'attenzione!!!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Onision

potevi chiamarlo "casablanca"xDD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Ci teniamo a sottolineare che, prima che l'utente indignato di turno intervenga, questi meccanismi non sono stati implementati dagli scripter (il poco tempo a loro disposizione lo stanno usando per cose ben più importanti, state tranquilli). Quindi che ci siano o no, non influisce su eventuali fix di altro genere!!!

Onision
            Ottima iniziativa! In questo modo i GM si liberano dei page di cambio razza/sesso (che poi non credo siano tantissimi, pero' qualcuno ogni tanto c'è) e possono dedicarsi maggiormente a page "più seri" (puntualizziamo che qui gli indignati sono sempre dietro l'angolo )

Per il discorso "CAMBIO NOME" invece sarà sempre necessario l'intervento dei pager vero?

PS: Ma che tenerezza Onision! Hai messo pure lo specchio per fare atmosfera! (sei geniale, lo ammetto, ma sei anche un po' malato.. lo sai vero? )
            Ultima modifica di olaf37xx; 06-04-2013, 10:05.
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Complimenti..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
              SuBsTaNzA [OF]
              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Spero che abbiate avuto l'accortezza di fare in modo che chi cambia razza possa scegliere il colore della pelle e non come si faceva con il page, e in più che non si perda il colore dei capelli dato che molto spesso è speciale.

Comunque bella.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 06-04-2013, 13:36.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

è un venditore di sex a pagamento?

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    potevi chiamarlo "casablanca"xDD
                    Guarda il nome del NPC

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Per il discorso "CAMBIO NOME" invece sarà sempre necessario l'intervento dei pager vero?

PS: Ma che tenerezza Onision! Hai messo pure lo specchio per fare atmosfera! (sei geniale, lo ammetto, ma sei anche un po' malato.. lo sai vero? )
                    Cambio nome è sempre sotto controllo staff per evitare nomi inadatti.

Lo specchio è idea di Lilith

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Spero che abbiate avuto l'accortezza di fare in modo che chi cambia razza possa scegliere il colore della pelle e non come si faceva con il page, e in più che non si perda il colore dei capelli dato che molto spesso è speciale.

Comunque bella.
                    No, il servizio è lo stesso, solo automatizzato.

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 06-04-2013, 20:19.

Commenta

mi stupite sempre di piu' ^^
                      complimenti allo staff

BlOoD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

No, il servizio è lo stesso, solo automatizzato.

Onision
                        Anticipo che non ho nulla contro di te e sei un gm che mi sta simpatico e senz'altro lavori molto per lo shard (e che sono del tutto d'accordo con l'automatizzazione del processo), ma devo proprio chiederti una cosa adesso: Mi dite perché dovete fare sempre ste cose a CAZ2O a perdervi in un bicchiere d'acqua ogni volta? Errori proprio assurdi..
                        Ultima modifica di Brad_Solid.; 07-04-2013, 04:48.

Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Questo si che è l'attegiamento giusto nicho!

Io trovo che tu abbia ragione ma non basta dire ***** per risolvere i problemi in genere.
                          Sperando che non sia un limite dello script (quindi senza dover far intervenire scripter) propongo di metterci una colorazione della pelle comprabile o un catino dove poter scegliere il colore della propia pelle fra i vari colori possibili al momento della creazione del pg. Costo per comprare una colorazione 250k o giù di lì non saranno i soldi il problema..
                          ps: già sarebbe più difficile distinguire colorazioni per umani e per elfi e mi sa che diventerebbe complicato da gestire.
                          ps2: complimenti per il lavoro!

Commenta

Anticipo che non ho nulla contro di te e sei un gm che mi sta simpatico e senz'altro lavori molto per lo shard (e che sono del tutto d'accordo con l'automatizzazione del processo), ma devo proprio chiederti una cosa adesso: Mi dite perché dovete fare sempre ste cose a CAZ2O a perdervi in un bicchiere d'acqua ogni volta? Errori proprio assurdi..
                            Non è un errore, ho solo reso automatico ciò che dovevano fare a mano delle persone. Per aggiungere le altre cose ci vorrebbe una modifica allo script!

In più, per quanto riguarda il colore della pelle, per correttezza con chi sta partecipando a Xorina e ha comprato il Deed per il colore della pelle, mi pare il minimo NON rendere i suoi sforzi (in artefatti) inutili, addirittura durante l'evento!

Magari in futuro, chissà.

In ogni caso, a te cosa CAVOLO frega se tanto non è peggiorato il servizio? E' uguale a prima solo che puoi farlo quando vuoi...

Boh! Vi capisco fino ad un certo punto!

Onision

Commenta

Dalle mie parti si dice: "a discore n'è fadiga"
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X