annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio non sapere non ha limiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio non sapere non ha limiti

Avrei bisogno di qualche consiglio.
    Gioco da circa 2 anni a UO, ma ho giocato su shard dove si potevano scegliere classi e razze avendo così tanti PG uguali in tutto per tutto con appiattimento dello shard.
    Questa è la prima volta che mi trovo davanti ad uno shard dove posso sviluppare qualsiasi skill, ottimo così ognuno si crea il PG attinenti alle proprie abitudini ma ha un piccolo lato negativo, è difficile scegliere bene le combinazioni ).
    Mi serve un consiglio, o più di uno:
    Volendo fare un PG Arciere, come imposto le stats e che skill mi conviene alzare?
    Come skill primaria sicuramente Archery, Anatomy, Healing, Tatics, e come secondarie cosa mi conviene alzare?
    Come stats credo che la piu' influente sull'arciere è DEX, a quanto la devo portare?
    Aiutatemi a risolvere i miei dubbi, aiutatemi ad essere il più forte ).
    Un grazie a tutti per la pazienza che mi dedicate con queste domande da nubbione.
    ICQ 156303124

Guarda in linea generale ti conviene fare cosi':
    Quando crei il pg metti str a canna, dex la alzi poi.
    la prime 2 skill da buttare a 50 sono (ma questo va le per me) healing e resisting spells.
    Archery, tactics e anatomy tanto le fai salire sparrando o cmq usandole. healing e' un pianto da far salire agli alti livelli e secondo me vale la pena iniziare gia un minimo preparati.
    Per farti un esempio, il mio war e' partito con healing a 50 e durante le sedute di sparring con un mio amico (con wrestling, senza armi) a volte non riuscivamo a curarci in tempo e ci dovevamo separare, per farti capire che ai bassi livelli healing e' pseudo-inutile.
    Resisting spell e' anche peggio da far salire perke' non puoi allenarla da solo, ovviamente...
    Il tipo di pg che ti ho consigliato e' un pg che dara' il meglio agli alti livelli, ma forse sara' un po frustrante all'inizio da far crescere proprio per la carenza di skills combattive con cui iniziare.
    Riguardo al fatto di aiutarti a essere il piu forte...mi dispiace non posso
    Ultima modifica di drannach; 11-06-2003, 10:33.
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

nn so quanto sia dura healing qua! ma nn credo sia ardua!
      cmq

archery (120)
      tactics (110)
      healing (110)
      anatomy (110)
      resisting (100) (nn so quanto sia utile r. s. qua su uodream)
      focus (100)
      magery (50)

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

beh io consiglio healing e rs (supponendo che siano utili e funzionanti ovviamente!) per il fatto che sono piu' scomode da alzare e, almeno dove giocavo prima, piu dure.
        Per esempio se alzi swordsmanship basta che sparri con un coltello in mano per tot ore e via.
        per resist ci vuole qualkuno che ti casti addosso magie a manetta e sempre piu potenti man mano che la tua resist cresce (quindi il 50 di mag non basta per alzarsi resit da soli).
        per healing devi ferirti e curarti in continuazione. Si lo puoi fare con un mostro, ma e' sempre una cosa che non puoi fare da solo senza contare che devi trovare il mostro che ti faccia la giusta quantita' di danno, ne troppo poco(se no ci metti na vita a aspettare che ti ferisca) ne troppo ( se no ti sega o devi scappare e perdi tempo ugualmnte).
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

heal la alzi mentre sparri con qlc mostro, oppure basta farsi fare una trappola e via.

Commenta

Originally posted by Sabrick
            heal la alzi mentre sparri con qlc mostro, oppure basta farsi fare una trappola e via.
            se non gli hanno fatto lo script anti-macro...

Commenta

Sto operando...
            X