annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai buffoni di despice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by KOF

non avete capito lo spirito della morte...ve lo spiego io :

RESKILL=DEFICENTE IO CHE MI FACCIO RESSARE E TORNO A LOTARMI IL CORPO PER PIGLIARMI NA SPADATA QUANDO HO 10HP, SE CI PENSAVO PRIMA FACEVO HELPROOM.

Questo e il significato di reskill, dai tranquillo un giorno lo capiranno tutti
    Bhe come gia' anticipato ... ci rincontreremo

Sappi che non avremo pieta'

*Onore e Gloria*

Commenta

I vostri pensieri li potete esprimere anche senza volgarità ragazzi...
      Non scadiamo...

Commenta

MI allineo

mi aggrego al coro di Desseloch e Xanatos e Bluice

siamo appena arrivati ce ne sarà per tutti.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

si si

Commenta

Re: MI allineo

Originally posted by Gothrek
            mi aggrego al coro di Desseloch e Xanatos e Bluice

siamo appena arrivati ce ne sarà per tutti.
            Ben alzato !

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
              Eheheh immagino che un giorno ci troveremo a discutere di gioco di ruolo
              Io credo che il pk non trova posto nel gdr, perke' non e' comunque inquadrabile in nessuno degli allineamenti:
              Il pk normalmente uccide e basta, non e' solo malvagio.
              i malvagi hanno comunque uno scopo, dei fini.
              Il pk uccide solo per uccidere, nella realta' sarebbe una spece di psicopatico omicida totalmente fuori di testa(e negli shard ce ne sono talmente tanti che anche se uno volesse fare il "fuori di testa", la banda o la gilda di pk con tanto di guildmaster e organizzazione interna non e' proprio compatibile con la figura del pk.
              Non credo esista un modo gderristico di interpretare un pk; poi se per pk intendi caotico ok ma pk sta per player killer e una definizione del genere non trova posto nel gdr e nel fantasy in generale.
              Il pk e' un pretesto per fare pvp e non c'e' niente di male anzi, come ho detto io stesso sono sempre stato pk, ma non e' un ruolo interpretabile dal punto di vista del gdr.
              nah... il pk è il pk... il chaos è il chaos :P

io ho sempre sostenuto in questi 4 anni di gioco che i pk si dividono in 2 categorie:

pk veri: ovvero assassini e sono inquadrabilissimi benissimo in allineamenti. il gdr un pk vero lo può fare benissimo e un pk vero è proprio colui che uccidendo fa comunque gdr... esempio: il pk isterico... caotico neutrale... è nevrotico... mentre va per strada tutto tranquillo un puffo blu canticchiando "i puffi son così, puffeggian suppergiù..." gli attraversa la strada questo s'incavola, minaccia il puffo di morte se non gli consegna tutti gli averi e non gli bacia le scarpe... il puffo non lo fa... assassinato... il puffo lo sa... magari assassinato lo stesso perchè bacia le scarpe in un modo non gradito all'assassino nevrotico oppure viene lasciato andare via nudo... questo è un semplice esempio di un tipo di pk vero che fa gdr... possono esserci tante tipologie di pk veri (come dicevo prima).

pk finto: è la tipica macchina da guerra... -_- vede un blu niubbo nudo senza nessuna arma o libro magico... non ha alcun motivo di crederlo un rivale degno di nota o comunque non gli ha mai dato motivo di odiarlo... come lo vede dicevo parte all'attacco e lo uccide... poi ne vede un'altro 4 tiles più in là e riparte alla carica... poi un altro e un'altro e un'altro... facendo per terra una scia di corpi e di fantasmi che dicono "OoooOOOooooo" degna di pollicino con le sue molliche di pane... e tutto questo senza dire mai una sola parola... senza un minimo senso... neppure un senso di pazzia... nulla di nulla... semplicemente un continuo punta e clicca degno di quake, doom, unreal tournament o qualsiasi altro sparatutto del genere (ci gioco anch'io a questi ma ultima non è un gioco di questo genere....)

e purtroppo, mentre nell'epoca d'ora i pk veri erano molti e i pk finti pochi, ho notato a gran malincuore che i pk finti sono in continuo aumento fino all'essere divenuti in parecchi shard addirittura la metà dei pg online ogni sera... ad esempio shard di 400 pg hanno 200 pk finti... shard di 150 pg ne hanno 50 finti... ma vista la difficoltà che c'è sul sistema runuo basato su OSI posso ben sperare che qui i pk finti saranno pochissimi... speranza... sperando di rivedere i tanti pk veri di un tempo
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Mah io la penso diversamente, cmq mi fa piacere vedere che c'e' ancora gente che guarda queste cose
                Cmq io credo che quello che tu definisci pk vero sia un gderrista malvagio (non importa se caotico, buono o neutrale, lo interpreta come vuole) mentre il tuo pk falso e' semplicemente il tipo piu diffuso.
                Ed e' il pk per definizione: Player killer, ammazza i player e basta.
                Cia!

P.S. dimenticavo una cosa:
                Trovo assolutamente irrealistico che un pazzo nevrotico che va in giro a cantare le canzoncine sui puffi come lo definisci anche tu possa riunirsi in un organizzazione (gilda) e avere una vita sociale, anche se con persone come lui.
                Mai visti i serial-killers unirsi in bande..
                e anche se fosse...ti capitano 150 serial killers sociali tutti nello stesso posto?
                naaaa...
                Ultima modifica di drannach; 13-06-2003, 01:13.
                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Vurdalak/LiGhT

1)un giocatore cerca la sfida sempre con chiunque
                  (non c'è sfida a uccidere un minatore)

questo è cio ke siamo noi

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                    Trovo assolutamente irrealistico che un pazzo nevrotico che va in giro a cantare le canzoncine sui puffi come lo definisci anche tu possa riunirsi in un organizzazione (gilda) e avere una vita sociale, anche se con persone come lui.
                    Mai visti i serial-killers unirsi in bande..
                    la canzoncina dei puffi era cantata dal puffo (ovvero il blu :P ) che tagliava la strada al pk :P

i pk in teoria devono essere solitari questo è vero... ma in gruppi di 3 o 4 sono ancora accettabili... il problema di coerenza è quando formano una gilda e arrivano sui 60 membri... quella è una cosa che lo staff dello shard dovrebbe evitare... ma non mi addentro oltre in questo discorso :P
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Radagast il Bruno

la canzoncina dei puffi era cantata dal puffo (ovvero il blu :P ) che tagliava la strada al pk :P

i pk in teoria devono essere solitari questo è vero... ma in gruppi di 3 o 4 sono ancora accettabili... il problema di coerenza è quando formano una gilda e arrivano sui 60 membri... quella è una cosa che lo staff dello shard dovrebbe evitare... ma non mi addentro oltre in questo discorso :P
                      Noi saremo macchine da guerra

GDRescamente parlando non attraversateci la strada perche' noi siamo un famiglia di psicopatici nevrotici che odiano tutto e tutti al di fuori della FAMIGGHIA.

Anche qui e' cominciata la storia dei PK ... ma LOL

*Onore e Gloria*

Commenta

Mi pare che il discorso sia Cambiato dall'inizio del post

Facciamo un altro post; il PK qui non centra nulla

*Onore e Gloria*

Commenta

gia gia
                          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Darkmoon

Noi saremo macchine da guerra

GDRescamente parlando non attraversateci la strada perche' noi siamo un famiglia di psicopatici nevrotici che odiano tutto e tutti al di fuori della FAMIGGHIA.

Anche qui e' cominciata la storia dei PK ... ma LOL
                            miiiii la famigghia!!

Baciamo le mani desse

:lol:

Commenta

Sto operando...
                            X