annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai buffoni di despice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PK cosa sono?

Commenta

Originally posted by Caino
      ok.. se continua cosi torno a giuocare su uoitalia!
      almeno la i flame erano giustificati dall'eta dei giocatori!
      LOL

Appena mi levano sto cazz di bollino mi sa che aggiorno la sign e insieme a GM respell ci metto pure quella

Commenta

Mah ...quando ero su OSI ammazzavano solo il mio Bardo in un
        1 v 1.
        =D
        Però alcuni erano bravi , e sicuramente più onesti di quelle bande che giravano in cerca di un grigio.
        Mi ricordo addirittura uno che mi insegnò molte cose ....mi sembra si chiamasse DungeonKeeper o qlcs di simile.
        La cosa bella è che all'inizio lo inseguivano in tanti per segarlo e poi vedevo tornare solo i fantasmini al gate di Yew =).
        Boh..il PK che sega il minatore o il fabbretto (il mezzo niubbo nò...se stai su Felucca e sei Niubbo DEVI morire) per me non ha molto senso.
        Il Pk-pismo ha senso in due casi(per come la penso io):
        1)un giocatore cerca la sfida sempre con chiunque
        (non c'è sfida a uccidere un minatore)
        2)Un giocatore fà GdR e segue una linea di comportamento
        : ad esempio i GUL di Adam Ant , che difendevano chiunque attaccasse i non-morti (Lich , LichLord , ancient liches) in quanto per loro erano in attesa di una redenzione che li avrebbe salvati.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Al-card
          Ihihihihi hai in parte ragione. Sinceramente un Pk ke kiede prima:"scusi potrei segarla o le da disturbo?" oppure "Preferisce un E-bolt o un Flame?" nn si è mai visto ( ne spero si vedrà mai). Ma quando- a quanto mi hanno riferito- ci si avvicina ( 5 pg) salutando in modalità gdr la vittima designata( 1 pg ), la si circonda di soppiatto e la si flamma all'immprovviso x me è da vigliakki...cmq benvenuti
          scusate eh... ma di che vi lamentate? rileggete bene questa frase e capirete che hanno fatto una cosa fantastica questi 5 pk

erano in 5... si sono avvicinati alle vittime senza farli insospettire facendo addirittura gdr!!! ...hanno circondato le vittime e quando erano in posizione hanno colpito come da programma... cavolo... più ricoperto il loro ruolo di così cosa dovevano fare?

gioco ad ultima online da 4 anni e ho giocato un mese su OSI... questo comportamento da vero pk era da tanto tempo che non lo vedevo

i pk sono vari... quelli orgogliosi e onorevoli, quelli bastardi che ti colpiscono a tradimento, quelli che si scelgono solo nemici del loro livello... insomma... loro hanno fatto il pk teppistello :P spiego:

sei a milano... viale malfamato... 3 di notte... cammini tranquillo per la tua strada quando improvvisamente ti si presentano davanti 4 tipi... uno ti chiede una sigaretta mentre gli altri iniziano a circondarti... avuta la sigaretta uno di questi ti tira un pugno... un calcio... e via... preso il portafogli ed ecco... teppista... come vedete succede anche nella realtà...

e se unite alla cosa che felucca è la parte malvagia di sosaria... non c'è stato nulla di male nell'azione fatta

complimenti ai 5 pk per l'interpretazione del teppista pk

complimenti a KOF per la bravura e forza dimostrata nel battere i 3 pk raggiunti

male KOF per questo post

io sono stato 1 anno pk onorevole (combattevo solo con chi sapevo che era al mio livello e difendevo i lavoratori dagli altri pk), 1 anno caotico combattendo aspre battagli contro gli order, e da 17 mesi sono neutrale su new hera e mi dedico ad aiutare i giovani maghi niubbi ad imparare a giocare ad ultima online...

ultima è bello proprio per la varietà e per come puoi interpretare in vari modi il tuo personaggio

preferisco un pk teppistello che mi imbroglia parlandomi da amico piuttosto che un pk che mi vede e senza dire una parola mi sega -_- (questo è anti ultima online...)

quindi onore ai vinti e ai vincitori dello scontro, bellissima interpretazione... e sono finalmente aperte le danze
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Radagast il Bruno

io sono stato 1 anno pk onorevole (combattevo solo con chi sapevo che era al mio livello e difendevo i lavoratori dagli altri pk), 1 anno caotico combattendo aspre battagli contro gli order, e da 17 mesi sono neutrale su new hera e mi dedico ad aiutare i giovani maghi niubbi ad imparare a giocare ad ultima online...
            Insomma sei stato 1 anno caotico pvp senza fede e 1 anno caotico-caotico ( ) ecc ecc...
            Per conto mio la definizione pk onorevole e' un controsenso, ma e' pura filosofia.
            Up per l'interpretazione personale
            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
            Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

non è affatto un controsenso diciamo che trasponendo ultima nel mondo di dnd ero caotico neutrale (anche se non è poi così facile trasporre in dnd ultima :P )

ovvero facevo i cavoli miei infrangendo le leggi ma comunque non ero malvagissimo... cercavo semplicemente avversari degni di nota.

è capitato anche che avversari rimasti a pochi punti vita in pieno gdr abbiano smesso di combattere e mi dicessero "finiscimi", in quei casi guardavo se avevano combattuto bene... se mi avevano dato filo da torcere erano valorosi e li lasciavo andare, se invece praticamente non mi avevano mai toccato manco di striscio erano morti per inadeguatezza al ruolo di combattente

ma ci vorrebbe troppo per esporre tutti i casi :P

sono due anni che non faccio pvp e si vede, sono molto arrugginito, ma l'obbiettivo è di tornare a fare il pk con un personaggio qui su dreams quando raggiungerò i livelli che mi servono per iniziare vedrai cosa intendo

grazie per il ringraziamento (o.O un gioco di parole?)
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Shin e Cry

LOL

Appena mi levano sto cazz di bollino mi sa che aggiorno la sign e insieme a GM respell ci metto pure quella

sei prino?

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

ma cosa piffero volevi dimostrare con questo post........
                  hai il pg pompato e ci seghi facile e allora? ti senti un dio?
                  ma perdindirindina ma e' possibile che sei capace solo a lamentarti anche quando vinci?
                  io gia ti vedo futuro order rinchiuso in una banka protetta da 10 guardie invulnerabili in attesa di almeno 20 puffi per uscire solo in gruppo.
                  guarda te lo chiedo anche in ginocchio se vuoi, evita questi post puzzolenti e pensa a giocare con dignita', hai vinto cosa vuoi di piu i complimenti?
                  qui ti prendi solo insulti, anche se non lo scrivono gli altri pensano solo che sei un rosikone.......
                  se un gruppo di pk viene su questo shard ci sono tanti motivi, il primo fra tutti e' quello di cercare un po di tranquillita' e non una massa di bambini che sa fare solo flame.
                  penso che Xanador sia stato fin troppo gentile visto il tuo tono da strafottente, spero che tu e gli altri venuti su questo post solo per flammare si diano una bella calmata e cerchino di creare come ben sta facendo il nostro Xanador un ambiente pulito e non fatto di vendetta.
                  noi abbiamo il nostro ruole e voi il vostro.
                  non ci sentiamo grandi giocatori che sfonderanno il culo a tutti, siamo niubbi su un server ufficiale, ma ci piace la vita da pk e non abbiamo resistito ad aprire le danze pur sapendo che bastava il nightmare per segarci tutti.

io sono Luna, sono morto con un solo colpo di un warrior..... e mi hai resskillato tre volte mentre dicevi ad un tuo amico: guarda questi lamer segali a vista.
                  ora ragiona un attimo, cosa hai guadagnato a reagire cosi dopo che avevi gia segato 4 pg su 5.
                  te lo chiedo nel modo piu umile possibile, non venire su UO solo per sfogare le tue frustrazioni della vita reale, ma per divertirti!
                  la legge del taglione occhio per ochio dente per dente si usava prima del medioevo ma ora siamo in un mondo civile.
                  divertiti e lascia divertire.

Cerca di usare espressioni più consone...
                  Phenos
                  Ultima modifica di castellilo; 12-06-2003, 14:19.

Commenta

flender sei un po agitato....

PS: se sei pk sai che il reskill non esiste vero?
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Caino

sei prino?
                      Nu

Rivoglio la firma

Commenta

Originally posted by Radagast il Bruno
                        non è affatto un controsenso diciamo che trasponendo ultima nel mondo di dnd ero caotico neutrale (anche se non è poi così facile trasporre in dnd ultima :P )
                        Eheheh immagino che un giorno ci troveremo a discutere di gioco di ruolo
                        Io credo che il pk non trova posto nel gdr, perke' non e' comunque inquadrabile in nessuno degli allineamenti:
                        Il pk normalmente uccide e basta, non e' solo malvagio.
                        i malvagi hanno comunque uno scopo, dei fini.
                        Il pk uccide solo per uccidere, nella realta' sarebbe una spece di psicopatico omicida totalmente fuori di testa(e negli shard ce ne sono talmente tanti che anche se uno volesse fare il "fuori di testa", la banda o la gilda di pk con tanto di guildmaster e organizzazione interna non e' proprio compatibile con la figura del pk.
                        Non credo esista un modo gderristico di interpretare un pk; poi se per pk intendi caotico ok ma pk sta per player killer e una definizione del genere non trova posto nel gdr e nel fantasy in generale.
                        Il pk e' un pretesto per fare pvp e non c'e' niente di male anzi, come ho detto io stesso sono sempre stato pk, ma non e' un ruolo interpretabile dal punto di vista del gdr.
                        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                        Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by KOF
                          flender sei un po agitato....

PS: se sei pk sai che il reskill non esiste vero?
                          Reskill = creare disagio , inutile ad un altro giocatore, Legale sullo shard , ma inutile ai fini di un duello o di loot.

Reskill = Sfogo della persona Innervositasi in Real in modo spropositato per un gioco ( anche a me e' capitato )

Cmq FLENDER !!!! il War ha ucciso 3 su 5.

*Onore e Gloria*

Commenta

Arrivati a 7 Gm ne riparliamo, cosi' prendete le pizze
                            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Il reskill è una *****ta.
                              Fà parte solo delle "Dirty War".

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Darkmoon

Reskill = creare disagio , inutile ad un altro giocatore, Legale sullo shard , ma inutile ai fini di un duello o di loot.

Reskill = Sfogo della persona Innervositasi in Real in modo spropositato per un gioco ( anche a me e' capitato )

Cmq FLENDER !!!! il War ha ucciso 3 su 5.
                                non avete capito lo spirito della morte...ve lo spiego io :

RESKILL=DEFICENTE IO CHE MI FACCIO RESSARE E TORNO A LOTARMI IL CORPO PER PIGLIARMI NA SPADATA QUANDO HO 10HP, SE CI PENSAVO PRIMA FACEVO HELPROOM.

Questo e il significato di reskill, dai tranquillo un giorno lo capiranno tutti
                                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                                X