annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai buffoni di despice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metalgear
    lol se la spacchiano dicendo io vengo dal server ufficiale cio' 50 di skill so pk spacco tutto appena arrivo al 60 % so fico so forte HIIHIHIH mitici
    no te sbaji qui veniamo tutti da un server non ufficiale...l'unico è Darkmoon...e dicevamo esattamente il contrario...siamo al 60% max se ce dice bene...e pe questo le prennemo da tutti...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

o qui NON SIAMO SU VENUS METTETEVRLO IN TESTA !!!!!! e smettetela di dire io li ero fort ecc.... siamo in un'altro mondo.....

dai su svegliatevi pk
      Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
      ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
      ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

Originally posted by Metalgear
        o qui NON SIAMO SU VENUS METTETEVRLO IN TESTA !!!!!! e smettetela di dire io li ero fort ecc.... siamo in un'altro mondo.....

dai su svegliatevi pk

O_O vabbeh non capisci...nessuna ha detto "mo arrivamo noi e ve spaccamo er culo"...abbiamo detto che veniamo da un altro mondo e siamo parecchio scrausi qua xchè non conosciamo praticamente nulla...e per intraprendere na guerra dobbiamo prima pompare i nostri pg dato che a me, come a tutti gli altri, non va di spendere soldi per una cosa che si può fare benissimo in poco tempo...sy ya sul campo de battaglia....
        A ditece che schieramente siete così ci regoliamo ed equilibriamo per bene le parti

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Little Teddy

Un rosick Drink al tavolo 5 ... se non rosicavi , ed e' qui la finezza , nemmeno postavi , perche' hai avuto vendetta con i tuoi amici ...

Bye CI rivediamo quando saro' 7GM o con skill almeno superiori a 60% ghghghgh

Cia'
          Ma dici a me? guarda che a me non m'hai proprio segato per il fatto che ieri non c'ero! e il post non l'ho fatto io!
          ma che c'hai messo nel tuo di drink?

Per quello he mi riguarda su Venus c'erano 2 gilde di pk:
          La Dark BrotherHood (fondata da Krom e me)
          Gli evils.

Il resto sono newbbi che scrivono in romano perke' evidentemente fa fiko e non hanno mai fatto storia.
          E ki e' di venus lo sa.
          Ultima modifica di drannach; 11-06-2003, 15:16.
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Io vengo da uno shard dove ero Admin.. più potente di così! asd asd asd

Commenta

oddio gli evils pk...ce ne vuole a definirli tali...un branco di bambini che in gruppo spaccava qlc e in singolo le pigliavano a sacchi..

Commenta

Hihihihihi...
                E anche
                Hihihihiih...
                Ma soprattutto
                Hihihihihi....
                Mi sa che questi si magnano pure Visi... Ehmm
                shhht... :P

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                  Hihihihihi...
                  E anche
                  Hihihihiih...
                  Ma soprattutto
                  Hihihihihi....
                  Mi sa che questi si magnano pure Visi... Ehmm
                  shhht... :P
                  ma chi ca@#o è sto Hihihihi.... ?!? Solo un babbazzo può scegliersi un nick cosi stupido...
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Alla Prox

Originally posted by Little Teddy

IO sono DARKMOON e pure io sono rimasto in vita ASD ... hiddato sotto di loro ...

Il punto e' questo:

Facevamo i Vaghi perche' deboli , ma di gruppo sapevamo di farcela in poco tempo , prima che ti accorgessi di qualcosa saresti morto , cosi e' stato...

Poi e' successo che una colombella ha avvertito i tuoi amici e va bhe ! ci siamo spaccati dalle risate.

LaTattica e' prendere alle spalle se si e' piu' deboli.

Ci sono problemi da parte tua , mi spiax , MASONOSOLOFATTITUOI ...

Nemmeno dovevi farlo sto post ...

PErche' faccio il PK ?

PK = Lamer ?

PK e' noob ?

PK e' un giocatore corretto ?

PK gioca con onore ?

MA FAMME ER PIACERE ...

N.B: Vengo da Europa Server Ufficiale ... con cio' ?

PK = TI CREPA come gli pare, senza scrupoli ... sei a mostri e sei in fin di vita, sei quindi una facile preda e ti crepo alla grande ...

CMQ questi sono discorsi da Shad Newbbie !!! qui si gioca con le palle ...

CIAO

DARKMOON
                    Allora visto che la cosa è degenerata in un flame da asilo nido precisiamo le cose:
                    1- Il pg che avete segato alle spalle sono io.... e non Kof
                    2- La cosa non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ma sappiate che la prox volta non mi fermerò a parlare, ma visto che siete stati così gentili da mettere i nomi ogni volta che vi vedrò vi attaccherò semplicemente...
                    3- Devo ammetterlo siete stati bravi ad ingannarmi questo denota il fatto che ci sarà da divertirsi con voi... almeno avremo qualche pk serio sullo shard...

E LA COSA SI CHIUDE QUI!
                    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Sabrick
                      oddio gli evils pk...ce ne vuole a definirli tali...un branco di bambini che in gruppo spaccava qlc e in singolo le pigliavano a sacchi..
                      Allora probabilmente non abbiamo giocato nello stesso periodo...
                      Gli evils che conoscevo io (Hirion, Vorna, Arakno ecc...) andavano a pkare a brit da soli senza problemi, poi se nell'ultimo anno e mezzo dove non ho giocato le cose sono cambiate....
                      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Kail Wooden

(Hirion...)

Commenta

Originally posted by DeathBringer
                          Io vengo da uno shard dove ero Admin.. più potente di così! asd asd asd
                          ahahah e ti ci avevo fatto io Admin ahahahahhahaa
                          ....Haldurian Project....
                          L'avventura e' iniziata.....
                          Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                          www.haldurian.it

Commenta

ma lol ...

Commenta

ok.. se continua cosi torno a giuocare su uoitalia!
                              almeno la i flame erano giustificati dall'eta dei giocatori!

chiamate che prendo:
                              carpentry= 2 exp
                              taming= 3 exp
                              bowcraft= 2 exp
                              tailor= 6 exp
                              alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
                                ok.. se continua cosi torno a giuocare su uoitalia!
                                almeno la i flame erano giustificati dall'eta dei giocatori!

flammiamo Caino! in game però! asd

Commenta

Sto operando...
                                X