boh...mentre parlavamo noi organizzavamo in party l'attacco...e io ripeto che sò l'unoico sopravvissuto...a meno che non siano inlootabili ste scrool io nun ce l'ho...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ai buffoni di despice
Comprimi
X
-
Originally posted by Al-card
Ihihihihi hai in parte ragione. Sinceramente un Pk ke kiede prima:"scusi potrei segarla o le da disturbo?" oppure "Preferisce un E-bolt o un Flame?" nn si è mai visto ( ne spero si vedrà mai). Ma quando- a quanto mi hanno riferito- ci si avvicina ( 5 pg) salutando in modalità gdr la vittima designata( 1 pg ), la si circonda di soppiatto e la si flamma all'immprovviso x me è da vigliakki...cmq benvenuti
Un pk e' un assassino, non c'e' gloria o onore in quello che fa.
Non e' un caotico, non confondiamo ASSOLUTAMENTE caotici e pk.
Il pk uccide semplicemente per il gusto di farlo e secondariamente per arricchirsi(infatti non attacca solo ed esclusivamente pg ricchi, con belle armature o mercanti ma anche newbbi o semplici passanti).
Il pk non e' un vigliato, e' un infame
il pk non si sottrae alla battaglia, quella e' vigliaccheria.
Il pk ti fa un imboscata, ti inganna e ti uccide. E' pura bastardaggine
Io e un mio amico (beh a dire il vero abbiamo litigato e ci siamo divisi) abbiamo fondato una gilda di pk su moon quando si usava il tus come emulatore (ed era pure l'unico) e abbiamo visto vagonate di flame sui forum, per altro inutili.
Non sto assolutamente dicendo che KOF flamma anzi, la rabbia e' giustificata e la vendetta ancora di piu!!!
Questo e' lo spirito di due fazioni contrapposte e del pvp in generale!0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by KOF
non ho rabbia, e difficile che mi inkazza per un gioko, il mio intento era solo sapere i nomi ora li so e sono felice
Se in game mi uccidono il mio pg vuole vendetta, ma io non rosico affatto
Cmq l'ambiente mi sembra parekkio bello(almeno dal mio punto di vista, ovviamente)0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by Xanador
boh...mentre parlavamo noi organizzavamo in party l'attacco...e io ripeto che sò l'unoico sopravvissuto...a meno che non siano inlootabili ste scrool io nun ce l'ho...
Il punto e' questo:
Facevamo i Vaghi perche' deboli , ma di gruppo sapevamo di farcela in poco tempo , prima che ti accorgessi di qualcosa saresti morto , cosi e' stato...
Poi e' successo che una colombella ha avvertito i tuoi amici e va bhe ! ci siamo spaccati dalle risate.
LaTattica e' prendere alle spalle se si e' piu' deboli.
Ci sono problemi da parte tua , mi spiax , MASONOSOLOFATTITUOI ...
Nemmeno dovevi farlo sto post ...
PErche' faccio il PK ?
PK = Lamer ?
PK e' noob ?
PK e' un giocatore corretto ?
PK gioca con onore ?
MA FAMME ER PIACERE ...
N.B: Vengo da Europa Server Ufficiale ... con cio' ?
PK = TI CREPA come gli pare, senza scrupoli ... sei a mostri e sei in fin di vita, sei quindi una facile preda e ti crepo alla grande ...
CMQ questi sono discorsi da Shad Newbbie !!! qui si gioca con le palle ...
CIAO
DARKMOON
*Onore e Gloria*
Commenta
-
Originally posted by Kail Wooden
Si, io parlavo di rabbia del pg, non del giocatore
Se in game mi uccidono il mio pg vuole vendetta, ma io non rosico affatto
Cmq l'ambiente mi sembra parekkio bello(almeno dal mio punto di vista, ovviamente)
Bye CI rivediamo quando saro' 7GM o con skill almeno superiori a 60% ghghghgh
Cia'
*Onore e Gloria*
Commenta
-
buahahhahah che pivelli allora devo tornare a giocare voglio vede sti pg DEL SERVER UFFICIALE HAHAHAHAHAHHAHA mi fate morire dal ridereTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
-
lol se la spacchiano dicendo io vengo dal server ufficiale cio' 50 di skill so pk spacco tutto appena arrivo al 60 % so fico so forte HIIHIHIH miticiTactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso
Commenta
-
Originally posted by Metalgear
lol se la spacchiano dicendo io vengo dal server ufficiale cio' 50 di skill so pk spacco tutto appena arrivo al 60 % so fico so forte HIIHIHIH mitici
Cmq Ufficiale o NON non centra un cactus
Si rulla e STOP
*Onore e Gloria*
Commenta
-
non si potrebbe posticipare la guerra al flame più sborone di qualche mese? (dico ad entrambe le fazioni)
No perchè il clima del forum fin'ora era tanto tanto bello, non vorrei diventasse un asilo nido, grazie
Il Vs. PescatoreMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Ehm signori la maggiorparti (tutti???) di questi li ho conosciuti su venus e li come pk spaccavano assai... mi sa che appena ji salgono le skill so cazzi... cerchiamo di mettere su qualcosa di carino... i pk non mi hanno mai dispiaciuto (x quanto mi abbiano sempre segato) :P
Cmq grande xana non perdi tempi eh??
FIGONA
Commenta
Commenta