annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai buffoni di despice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai buffoni di despice

allora tre dei pezzenti che hanno lotato i miei compagni di gilda/party dopo che anbbiamo segato il pippero li ho gia stesi, se avete il coraggio gli altri si facciano vivi cosi so come farvi passare la voglia di fare i cretini.

Per la cronaca sono talemte coraggiosi che prima da BLU si sono fermati a parlare con i miei compaghni poi all'improvviso li hanno uccisi, al mio arrivo 3 erano defilati gli atri 3 li ho stesi da solo.... mezze seghe!!
    Certo vi siete fregat iqualke scroll of power e de igp ma se a vete il coraggio fatevi vivi cosi vi diamo il contentino, anche se pippe come voi ne bastano due bah,ridicoli pigi finti blu hahaah

PS: per il piggi luna mi piacerebbe sapere il nome dei tuoi compagni cosi furbi da aver sfidato la mia gilda e gli altri piggi che erano con noi, augurandov ibuona continuazione, state attenti alle spelle tre di voi ormai sono segnati
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Eccomi
    io sono uno dei 5 buffoni...credo che i primi pk si facciano vedere no?Da che shard e shard i pk ci son sempre stati...sapevamo de morì e ce semo buttai ugualmente..non prevedendo a potenza dei pg powa...siamo pippe come hai visto...siamo qui da 3 gg...e non possiamo certo credere di competere con i powa come voi...però almeno abbiamo contribuito a pepare un pò la serata
    Ora il problema sta tuto nel capire se diventare pk o entrare in una fazione...se voi mi dite che siete Order alora se pò già pensà de esse caos in modo da non disequilibrare troppo il gioco...naturalmente ci devi dare il tempo di macrare un pochino in modo da diventare competitivi...
    Il nostro bottino cmq è stato 0...nessuna scroll niente soldi(grazie semo morti quasi tutti)
    Abba pasiensa e vedrai che ce diverte de più...
    Alla prox!
    Non presto credo perchè le abbiamo buscate abbastanza

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Felucca è una terra pericolosa Kof.
      Ora non tanto perchè la classe dei chaos solitamente si sviluppa solo col tempo, ma in futuro probabilmente lo sarà maggiormente.

Ovviamente se andate ad un champion spawn in un bel gruppo, e state compatti, credo che sia improbabile che qualcuno vi possa spaventare...

Commenta

bene bene

Tempo al Tempo ...

Buffoni ? nhaaaa 4 newbbetti con le skill nemmeno a 60% ...

Bhe il server si popola anche di avversari.

Ci rincontreremo.

Cia'

Spero non ve la sarete presa per cosi poco ...
        [AF]Buscetta
        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

AAAHHHH staffaro...Anzi Admin...la domanda è pk o order?
          metti cazo in questi gg divento rosso...posso fare la redenzione??
          quanto costa???
          Cmq un bel nemico...evvai si comincia bene

Commenta

Originally posted by Phenos

Felucca è una terra pericolosa Kof.
            Ora non tanto perchè la classe dei chaos solitamente si sviluppa solo col tempo, ma in futuro probabilmente lo sarà maggiormente.

Ovviamente se andate ad un champion spawn in un bel gruppo, e state compatti, credo che sia improbabile che qualcuno vi possa spaventare...
            Vengo da OSI ... conosco UO molto bene...

tempo di tirar su le skill e poi ci divertiremo
            [AF]Buscetta
            A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Re: bene bene

Originally posted by Desseloch
              Tempo al Tempo ...

Buffoni ? nhaaaa 4 newbbetti con le skill nemmeno a 60% ...

Bhe il server si popola anche di avversari.

Ci rincontreremo.

Cia'

Spero non ve la sarete presa per cosi poco ...
              Questo era uno dei 5 se non l'hai capito...è anche amico mio
              Cya...

Commenta

La prossima volta non fermatevi a parlare- x prenderlo alla sprovvista- con uno ke volete segare...

Più ke da pk è da vigliakki.

Commenta

Re: Re: bene bene

Originally posted by Xanador

Questo era uno dei 5 se non l'hai capito...è anche amico mio
                  Cya...

Commenta

Il gioco è bello perché è vario .

Firmato
                    il Pippero

Commenta

Ehehe la storia si ripete, sono stato pk per una vita (quasi tutta a dire il vero) e la musica e' sempre quella.
                      Fantastico
                      Ah non sono uno dei 5, non sono neanke pk per ora, devo ankora decidere...ma io un pk che arriva e dice :" salve, sono un pk vigliacco, adesso vi sego preparatevi." non l'ho mai visto.
                      Tanto piu se il pk e' piu' debole rispetto al gruppo che attacca.
                      Finalmente qualkuno si skiera, komplimenti ragazzi

"...e cosi' inizio' la serie di post di lamentere a proposito dei kills dei pk..."
                      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

attenzione ci sono due pg che si chiamano luna non vorrei che si facesse confusione.
                        ....Haldurian Project....
                        L'avventura e' iniziata.....
                        Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                        www.haldurian.it

Commenta

wow! si inizia....
                          Kaos Rulez

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
                            Ehehe la storia si ripete, sono stato pk per una vita (quasi tutta a dire il vero) e la musica e' sempre quella.
                            Fantastico
                            Ah non sono uno dei 5, non sono neanke pk per ora, devo ankora decidere...ma io un pk che arriva e dice :" salve, sono un pk vigliacco, adesso vi sego preparatevi." non l'ho mai visto.
                            Tanto piu se il pk e' piu' debole rispetto al gruppo che attacca.
                            Finalmente qualkuno si skiera, komplimenti ragazzi

"...e cosi' inizio' la serie di post di lamentere a proposito dei kills dei pk..."
                            Ihihihihi hai in parte ragione. Sinceramente un Pk ke kiede prima:"scusi potrei segarla o le da disturbo?" oppure "Preferisce un E-bolt o un Flame?" nn si è mai visto ( ne spero si vedrà mai). Ma quando- a quanto mi hanno riferito- ci si avvicina ( 5 pg) salutando in modalità gdr la vittima designata( 1 pg ), la si circonda di soppiatto e la si flamma all'immprovviso x me è da vigliakki...cmq benvenuti

Commenta

non tirate cazzate a me su pk o simili, giokoa uo dauna vita e venedo da uoi i pk so cosa sono, sono sempre statop per la liberta del pk che deve segare e lotare e non rompete cn rosikate o bla bla , l'ultima persona che rosika per le kill sono io.
                              Quello she e stato penoso e il modo in cui avete fatto i finti tonti per poi ataccare.

Phenos lo so che fellucca e pericolosa e io sono il primo ad amare l'arrivo dei pk dato che il mio passatempo preferito e stato sempre andare a farmi ammazzare a bukka

PS: grazie di esservi fatti vivi, cmq vi siete fregati 4 scroll of power dato che mancano, poi non che mi frega dato che io oltre 100 manko le devo le skill.
                              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
                              X