Il top era Punketto quando era vestito completamente di artefatti:
Leggins of Bane, Insight, Voice of the Fallen King (o Jackal's non ricordo), Tunic of Fire, Berseker's Maul, Nobility e Aegis. Mancavano solo gli sleeves.
Se questo non era fashion non so cosa potesse e possa esserlo, però era simpatico da vedere.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Devil? Hahhaha a Doomtropper dovrebbe ricordare qualcosa :*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Se intendi Arlecchina Devil era un nome bruttissimo e vestito ancora peggio!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se intendi Arlecchina Devil era un nome bruttissimo e vestito ancora peggio!
Te lo avevo dedicato tutto e soltanto per te <3
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Giank t'ho lasciato che eri brutto e ti ritrovo in una situazione peggiore....COSA DEVO FARE CON TE?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Commenta