annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altre due domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altre due domandine

    1) ma per andare nelle isolette devo comprare una barchetta io, o c'è ne di già disponibili??

    2)sul sito manca una tabella con scritto che incanteismi si possono fare a quanto di magery, io per esempio ho 70 e nn riesco a lanciare un energy bolt, o a markare una runella (e tra parentesi, nn riesco a farla salire più....c'entra il karma positivo anke?)

    c'è qualche anima pia che mi copia due runette?
    una a deceit e una a nujelm?

    edito, altra domandina...gli npc nn mi insegnano nulla perke ho raggiunto i 700, ma io ho settato una skill che ha 80 punti da far scendere, e nn li conta...quindi nn mi insegnano nulla

  • #2
    Sul sito c'e' il listino prezzi delle barche, ergo non credo che i gm le vogliano regalare

    castando magie di 6 livello (come mark ad esempio) con la skill a 72.0 hai il 50% di possibilita' di riuscita,strano che non funziona...
    Hai provato a castarle a ripetizione per un po? Fallisce sempre?

    Per gli npc, non e' che stai cercando di trainare un skilla gia troppo alta per usufruire dell'insegnamento degli npc?
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

    Commenta


    • #3
      Re: altre due domandine

      1) compra la barca! tanto la puoi rimettere in deed dopo che l'hai usata ^^
      2) il karma nn c'entra! se mi trovi in game, le rune te le marko io
      3) nn so

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        Re: altre due domandine

        Originally posted by Cloud Strife And Asu
        1)
        c'è qualche anima pia che mi copia due runette?
        una a deceit e una a nujelm?

        altra domandina...gli npc nn mi insegnano nulla perke ho raggiunto i 700, ma io ho settato una skill che ha 80 punti da far scendere, e nn li conta...quindi nn mi insegnano nulla
        I vendors maghi vendono ancora le scrolls di mark. Con quelle puoi marcare le rune con poca (relativamente) magery. A 70, come dici, ti riesce sicuramente

        Per il train, assicurati di aver settato almeno una skill in discesa e, soprattutto, in salita la skill che vuoi farti insegnare.

        Commenta


        • #5
          son gia settate peacemaking ha 50 pt da far scendere, ma nn mi insegnano evaluate int che ho solo 10.....
          ah, poi respell nn mi sale, eppure ne ho prese di batoste

          per il mark, grazie, adesso provo, immagino sia lo stesso con tutte le altre magie

          certo che è dura a salire

          Commenta

          Sto operando...
          X