annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams su TGM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODreams su TGM

    Arrivano i primi commenti di siti esterni su Ultima Online Dreams.

    Questo di The Games Machine non può che farci estremo piacere.

    Sempre oggi, è stata pubblicata anche una news su MMORPG Italia (la trovate qui).

    Enjoy

  • #2
    sinceramente gli aspetti positivi erano innumerevolmente di più...

    e fra quelli negativi ci avrei messo anche "impossibilità di modificare gli statici o la mappa a proprio piacimento" qualche creazione originale fa sempre molto ben piacere ma in fondo c'è già tanto mondo...
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

    Commenta


    • #3
      WOWOWO MITIKUZ!
      ...
      rispondo a Radagast, tu dici l'impossibilita di creazioni è una cosa negativa... ma ti sei reso conto della quantita di "cose" che esistono su UOD? io no, non ancora tutte, son arrivato solo a circa 10 volte quelle ke son su un "normale" shard e kissa quante ce ne sono ankora
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #4
        Io avrei tolto gli aspetti negativi dovuti al client .... anzi avrei detto che volendo si può usare anche il client di Krrios che occuperà anche + memoria (+ del doppio) ma consuma molto meno il processore .

        PS: cmq non è una impossibilità .... piuttosto una involontà . (se si vuole si modificano pure quelli .... lol)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Skater [O.F.]
          WOWOWO MITIKUZ!
          ...
          rispondo a Radagast, tu dici l'impossibilita di creazioni è una cosa negativa... ma ti sei reso conto della quantita di "cose" che esistono su UOD? io no, non ancora tutte, son arrivato solo a circa 10 volte quelle ke son su un "normale" shard e kissa quante ce ne sono ankora
          ehm... su runuo ci lavoro da quando è iniziato il progetto quindi so bene le cose che ci sono sopra e quant'altro si può aggiungere... e ti assicuro che la versione uppata da phenos manca di molte cose che esistono su OSI :P (vedi factions system)

          io mi riferivo agli statici e alle modifiche di mappa, infatti patchando dai server di OSI il mondo viene aggiornato ad OSI e penso che pochi sarebbero disponibili a patcharsi tutto ultima fino all'ultima versione di OSI (la 4.0.0l) e poi scaricarsi anche eventuali nuovi statici emessi da phenos & co

          ergo su uo dreams non potranno esserci costruzioni uniche ideate dallo staff di dreams... ma bensì si dovrà sottostare alle modifiche (che in fatto di statici siamo quasi a 0) dei developers OSI.

          a me pare una grande limitazione :P
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp
          __________________________________________

          "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

          Commenta


          • #6
            Beh Radagast, in realtà potremmo benissimo fare nuovi statici e/o nuove mappe pure noi.
            Non ne abbiamo però intenzione, visto che pensiamo che 4 continenti di cui 2 completamente nuovi siano già abbastanza

            Su tutto quello che ancora manca per essere davvero un clone completo di OSI, è appunto ciò a cui mi riferisco quando parlo di tante novità in preparazione per il futuro

            Commenta


            • #7
              Si, in effetti i "contro" elencati da tgm non sono affatto relativi a UOD ma bensi a ultima in generale, non mi sembra bello elencarli alla fine della recensione di UOD giusto per chiuderla.
              Cmq parla molto bene dello shard
              0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
              "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
              Il mio nome e' Dannazione."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Phenos
                Beh Radagast, in realtà potremmo benissimo fare nuovi statici e/o nuove mappe pure noi.
                Non ne abbiamo però intenzione, visto che pensiamo che 4 continenti di cui 2 completamente nuovi siano già abbastanza
                Appunto... potreste, ma se lo faceste la cosa per l'utente di uo dreams consisterebbe in:

                1) patcharsi tutto ultima online all'ultima versione...
                2) downloadare i vostri statici dal sito
                3) in caso di aggiornamento della versione di ultima dover ogni volta reinstallare i vostri statici (vabbè il punto 3 è il minimo :P )

                e il mondo dell'utenza non è ancora sorretto da adsl ma dal popolo del 56k/ISDN già per aggiornare ultima online all'ultima versione OSI ci può volere 1 o 2 ore in base alla versione di ultima che si ha (io ho anche age of shadows per fortuna :P ), poi se creaste dei vostri statici e quindi li fate scaricare dal sito questi non occuperebbero meno di 20mb zippati... altra oretta per l'utente 56k/ISDN... a me sembra un bel contro la scelta che avete fatto di patchare direttamente da OSI...

                ma come già detto i contro sono nettamente surclassati dai pro e come ha detto kail nell'ultimo post i contro inseriti da TGM sono in pratica i contro che ha qualsiasi shard di ultima quindi non riferibili in particolare al vostro shard o al nostro emulatore :P

                E comunque i continenti nuovi sono solo 1 ormai ilshenar è usata e strausata... il nuovo rimane solo malas (che a parte qualche zona qua e là proprio non mi piace ma intendo installarci la sede della mia gilda...) :P
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp
                __________________________________________

                "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                Commenta

                Sto operando...
                X