annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams su TGM
Comprimi
X
-
sinceramente gli aspetti positivi erano innumerevolmente di più...
e fra quelli negativi ci avrei messo anche "impossibilità di modificare gli statici o la mappa a proprio piacimento" qualche creazione originale fa sempre molto ben piacere ma in fondo c'è già tanto mondo...Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
__________________________________________
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
-
WOWOWO MITIKUZ!
...
rispondo a Radagast, tu dici l'impossibilita di creazioni è una cosa negativa... ma ti sei reso conto della quantita di "cose" che esistono su UOD? io no, non ancora tutte, son arrivato solo a circa 10 volte quelle ke son su un "normale" shard e kissa quante ce ne sono ankora
Commenta
-
Io avrei tolto gli aspetti negativi dovuti al client .... anzi avrei detto che volendo si può usare anche il client di Krrios che occuperà anche + memoria (+ del doppio) ma consuma molto meno il processore .
PS: cmq non è una impossibilità .... piuttosto una involontà . (se si vuole si modificano pure quelli .... lol)
Commenta
-
Originally posted by Skater [O.F.]
WOWOWO MITIKUZ!
...
rispondo a Radagast, tu dici l'impossibilita di creazioni è una cosa negativa... ma ti sei reso conto della quantita di "cose" che esistono su UOD? io no, non ancora tutte, son arrivato solo a circa 10 volte quelle ke son su un "normale" shard e kissa quante ce ne sono ankora
io mi riferivo agli statici e alle modifiche di mappa, infatti patchando dai server di OSI il mondo viene aggiornato ad OSI e penso che pochi sarebbero disponibili a patcharsi tutto ultima fino all'ultima versione di OSI (la 4.0.0l) e poi scaricarsi anche eventuali nuovi statici emessi da phenos & co
ergo su uo dreams non potranno esserci costruzioni uniche ideate dallo staff di dreams... ma bensì si dovrà sottostare alle modifiche (che in fatto di statici siamo quasi a 0) dei developers OSI.
a me pare una grande limitazione :PAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
__________________________________________
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Beh Radagast, in realtà potremmo benissimo fare nuovi statici e/o nuove mappe pure noi.
Non ne abbiamo però intenzione, visto che pensiamo che 4 continenti di cui 2 completamente nuovi siano già abbastanza
Su tutto quello che ancora manca per essere davvero un clone completo di OSI, è appunto ciò a cui mi riferisco quando parlo di tante novità in preparazione per il futuro
Commenta
-
Si, in effetti i "contro" elencati da tgm non sono affatto relativi a UOD ma bensi a ultima in generale, non mi sembra bello elencarli alla fine della recensione di UOD giusto per chiuderla.
Cmq parla molto bene dello shard0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by Phenos
Beh Radagast, in realtà potremmo benissimo fare nuovi statici e/o nuove mappe pure noi.
Non ne abbiamo però intenzione, visto che pensiamo che 4 continenti di cui 2 completamente nuovi siano già abbastanza
1) patcharsi tutto ultima online all'ultima versione...
2) downloadare i vostri statici dal sito
3) in caso di aggiornamento della versione di ultima dover ogni volta reinstallare i vostri statici (vabbè il punto 3 è il minimo :P )
e il mondo dell'utenza non è ancora sorretto da adsl ma dal popolo del 56k/ISDN già per aggiornare ultima online all'ultima versione OSI ci può volere 1 o 2 ore in base alla versione di ultima che si ha (io ho anche age of shadows per fortuna :P ), poi se creaste dei vostri statici e quindi li fate scaricare dal sito questi non occuperebbero meno di 20mb zippati... altra oretta per l'utente 56k/ISDN... a me sembra un bel contro la scelta che avete fatto di patchare direttamente da OSI...
ma come già detto i contro sono nettamente surclassati dai pro e come ha detto kail nell'ultimo post i contro inseriti da TGM sono in pratica i contro che ha qualsiasi shard di ultima quindi non riferibili in particolare al vostro shard o al nostro emulatore :P
E comunque i continenti nuovi sono solo 1 ormai ilshenar è usata e strausata... il nuovo rimane solo malas (che a parte qualche zona qua e là proprio non mi piace ma intendo installarci la sede della mia gilda...) :PAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
__________________________________________
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta