annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei FIX PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    se tutto quello scritto qui fosse script sarebbe possibile fare una patch alla settimana
    Siamo d'accordo, ma le domande da porsi a riguardo sono: Credi che il tuo post sia stato costruttivo? credi abbia dato spunti interessanti alla discussione? Il forum è pieno di post cosi, questo è il vero motivo per cui Onision e compagni sono costretti a chiudere thread di continuo.

    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Purtroppo, se conosci RunUo, sai benissimo che anche per fare un fix semplice devi perdere minimo una-due ore a trovare dove mettere mano.
    Ci vuole tempo, e quando diventi staff, devi mettere da parte il tuo pg giocante, se vuoi migliorare lo shard questo è.
    Me la cavo anche io a programmare, ma mi servirebbe qualcuno che farebbe un training su tutta l'architettura del gioco, e come sono diramate le classi.
    Non è facile nemmeno a trovarlo, perchè appunto devi pure seguirli i primi mesi.
    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    fai te e' per l'esattezza un anno e tre mesi che non ci sono fix , direi che e' critica si, se puoi dare na mano ben venga
    Minghia, allora è questo il reale problema, mi sfuggiva sto piccolo particolare. Il motivo per cui non mi sono mai candidato come scripter è racchiuso nel quote di Shun.
    [/CENTER]

    Commenta


    • #47
      Apparentemente mi sembra che lo shard si sia ripreso, gia che la sera siamo 3 fazioni su 4 a giocare e che ci siano 120 pg online invece degli 80 di un paio di mesi fa è un buon traguardo.
      I fix proposti (come il bondig e il dress degli arte di fazione prima del restart) sarebbero ultrapositivi, anche perchè quello che muore e è sotto di rank non deve aspettare 24h per giocare.
      Mo faccio l'esempio di giank che poraccio non puo indossare gli arte poiche è sotto di rank, i tb perdono cmq un player/un crossheal/ un curse-explo-flame. Non credete eh, ogni minima cosa influisce sul risultato.
      Però immagino che la cosa valga anche per chi perde punkte. Nel senso che se tizio è a 1 punkte e muore 3 volte reskillato, va sotto di rank e di conseguenza non puo cavalcare dal momento stesso in cui va sotto rank.
      Secondo me dobbiamo riflette su ogni singolo fix proposto e valutare le conseguenze che possono portare singolarmente e non.
      La situazione non è critica, il peggio è passato secondo me.

      Commenta


      • #48
        No il peggio non è passato, non facciamo come i finanzieri che dopo che perdono 500 punti quando ne guadagnano 40 dicono che è tutto apposto finchè non ne perdono altri 150 il giorno dopo. Raga' seguendo il ragionamento per cui nn si possono fare ste cose perché fixare richiede tempo dovremmo chiudere lo shard, perchè questi sono i fix più facili del mondo, se non si possono fare questi per questione di tempo non se ne può fare nessuno. Comunque jimok, vedi che se l'arena fosse di nuovo operativa riloggherebbero un sacco di player già con i pg equippati che giocavano fino a meno di un anno fa. Quando parliamo di "nuovi" devi tener conto che si parla di gente relativamente nuova, che ha già giocato a uo, forse anche a uod o che ha già amici qui. Tu dici che dato il mio discorso sul fatto che uno logga se ha gli amici che lo aiutano allora dovremmo incentivare i vecchi a tornare, eh io ti dico che credo fermamente che un sacco di gente "vecchia" logga volentieri con quei nuovi fix, soprattutto quello del restock e danno armor eliminato in arena.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #49
          A quanto pare non è questione di tempo, mi dicono dalla regia che proprio non ci sono scripters...il che è diverso. Comunque io non ho assolutamente bocciato le tue proposte, anzi ti dico che solo 2 non ne ho votate. La mia analisi era un pò più generica, le tue proposte sono un ottimo inizio per quello che a mio avviso dovrebbe essere il da farsi da parte nostra come players. Ma se non ci sono scripters credo che possiamo proporre tutti i fix che vogliamo, se ne fa ben poco.
          [/CENTER]

          Commenta


          • #50
            Se non ci fosse stato il pvp sto shard sarebbe stato pieno di bot dopo 2 mesi che aveva aperto. Non che chi fa pvm attivamente sia così diverso da un bot, intendiamoci, ma diciamo che sarebbe stato ancora peggio.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da delireus Visualizza il messaggio
              Se non ci fosse stato il pvp sto shard sarebbe stato pieno di bot dopo 2 mesi che aveva aperto. Non che chi fa pvm attivamente sia così diverso da un bot, intendiamoci, ma diciamo che sarebbe stato ancora peggio.
              Se non ci fosse stato il pvp sto shard sarebbe stato popolato solo da player che fanno pvm e che si diverte ad ammazzare mostri. Nel caso peggiore sarebbe stato deserto, ma non pieno di bot. E' una questione di gusti e nessuno è nella posizione di poter affermare una cosa simile. Quello che si può dire è che prediligiamo il pvp dal pvm o viceversa (come si evince dalla mia firma ad esempio), ma comunque qui il problema reale è un altro e prescinde dal pvm e il pvp in se, in quanto su uo sono concetti fin troppo legati tra loro.
              [/CENTER]

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                A quanto pare non è questione di tempo, mi dicono dalla regia che proprio non ci sono scripters...il che è diverso. .................................................. Ma se non ci sono scripters credo che possiamo proporre tutti i fix che vogliamo, se ne fa ben poco.
                A me pare un'assurdità, cioè, ce ne saranno 2? o 1? Solo Amdir? Sicuramente non siamo senza neanche uno scripter. Quell'unico non ha tempo? Non avere tempo per 2 script talmente semplici vuol dire non averne per nessuno, quindi quell'uno dovrebbe dirlo, andarsene, e bisognerebbe cercarne un altro. Ma ovviamente uno c'è e un po' di tempo per fare ste 2 cose se vuole dedicarlo allo shard lo trova. Se non lo trova non lo trova per nessun altro script dato che son tutti molto più complicati di questo ed allora chiudiamo baracca o si cerca 1 altro.


                Un altro discorso sarebbe se non volessero farli perché non gli piacciono, e io più che motivarle le proposte non posso fare.


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #53
                  No gli scripters ci sono (basta andare nella sezione bug, ogni tanto postano sottoforma di gm), ma sono 2/3. Vai scugnizzz napuletààààààà scripta nuuuuuuuu poooooco yaaaaaaaaaa

                  Commenta


                  • #54
                    Ma, alcuni di voi parlano senza sapere le cose...e soprattutto come se fosse vostro UOD

                    "Dobbiamo fare", "Altrimenti chiudiamo", "Non avere tempo per 2 script talmente semplici vuol dire non averne per nessuno, quindi quell'uno dovrebbe dirlo, andarsene, e bisognerebbe cercarne un altro", ecc...

                    Va bene dire la vostra, ma andiamoci piano!

                    Nessuno ha detto che siamo del tutto senza scripters, ufficialmente sono 2: Amdir e Valnyr, ma iperimpegnati in real!

                    Stiamo lavorando ad altre cose, mica stiamo fermi...solo che invece di fare tutto di fila, si fa un po' alla volta quando il tempo lo permette.

                    Onision

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Stiamo lavorando ad altre cose, mica stiamo fermi...solo che invece di fare tutto di fila, si fa un po' alla volta quando il tempo lo permette.
                      Ah...
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Ma, alcuni di voi parlano senza sapere le cose...
                      Eh...

                      Quindi parlare serenamente di ciò che potrebbe migliorare secondo noi players potrebbe giovare al vostro lavoro. Quanto meno quel poco tempo lo si spende a selezionare le soluzioni più adatte, piuttosto che individuarle da soli... giusto?
                      [/CENTER]

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Ah...

                        Eh...

                        Quindi parlare serenamente di ciò che potrebbe migliorare secondo noi players potrebbe giovare al vostro lavoro. Quanto meno quel poco tempo lo si spende a selezionare le soluzioni più adatte, piuttosto che individuarle da soli... giusto?
                        Mi pare che i thread sereni, non sono quasi mai stati chiusi di netto!

                        Noi abbiamo già una tabella di marcia con taaante cose da fare....ad esempio...non crederete che vogliamo lasciare i bug così come sono? Il problema è il tempo a disposizione.....alcuni bug spostando una virgola sul codice vanno ad incasinare il 70% del gioco...quindi ci vuole molto tempo per sistemare! Qua non si tratta di mancanza di voglia o di idee...ma di scripter!

                        Si sono presentate alcune persone...ma quasi sempre o si tirano indietro, o scompaiono improvvisamente oppure anche loro sono iperimpegnate e quindi aiutano quando possono! Poi inizialmente si DEVE essere seguiti da qualcuno, quindi quel qualcuno deve avere il tempo...eccecc...

                        In ogni caso, non ci saranno stati fix, ma stiamo lavorando molto nel resto delle cose! E ci sono tante cose in programma!

                        Riassumendo: se parlate in modo tranquillo e costruttivo, questo thread potrebbe anche andare avanti, risultando utile...altrimenti *puff* si chiude e non vi lamentate

                        Onision

                        Commenta


                        • #57
                          Oni quelle cose le ho scritte in risposta a chi dice che le mie proposte non si possono attuare per mancanza di scripter, che so che non è vero dato che ci sono, altrimenti (che era un altrimenti che non rispondeva alla realtà non avremmo avuto possibilità di realizzare niente di niente. So che ci sono un paio di scripter e ho anche detto in quel reply che le mie proposte possono non venire realizzate in quanto possono non piacere o non convincervi, ma che non si dica che non ci siano gli scripter per farli, capito?


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                            Siamo d'accordo, ma le domande da porsi a riguardo sono: Credi che il tuo post sia stato costruttivo? credi abbia dato spunti interessanti alla discussione? Il forum è pieno di post cosi, questo è il vero motivo per cui Onision e compagni sono costretti a chiudere thread di continuo.



                            diciamo anche che quando il discorso si fa sottile cominci a sparare stupidaggini a zero e a caso.
                            io sono dell'opinione che la radice del problema sia la "ditta" intestataria dei soldi inviati dalla gente che compra il premium. Mi spiego meglio, se ad esempio io offro un gioco dove ci sono alcuni bug di gameplay che interrompono addirittura il normale svolgimento del gioco stesso (esempio la gente che ti fa crashare quando fai pvp sfruttando un bug), dovrei essere io in prima persona a preoccuparmi e qualora io non fossi capace mi rivolgerei a qualcuno che possa farlo per me CONTRATTANDO. la priorita data ad uod per me è uguale a zero. per la ditta gestrice avere uod è come avere un piccolo cane che pero' deve cercarsi il cibo da solo. Questa è la verita o perlomeno quello che ho notato io dal momento che passo molto tempo dall ultimo fix.

                            Commenta


                            • #59
                              Speriamo che, almeno questa volta, si veda qualche sospensione volare
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                                Speriamo che, almeno questa volta, si veda qualche sospensione volare
                                Non mi sembrano toni da sospensione..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X