annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei FIX PVP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un altro GROSSO problema poi secondo me sono i punti skills OBBLIGATORI per tactics per fare le special dell'arma.
    Porta ad avere pg TUTTI uguali, template tutti uguali, armor tutte uguali.

    Non puoi fare un pg doppia combat, non puoi fare un pg poisoner perché devi SPRECARE almeno 90 punti skill inutilmente. Creando un pg sei già obbligato ad inserirci dei punti skill senza farlo come vuoi tu e come meglio credi e preferisci.
    .
    .

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

      Ora come ora non venirmi a dire che le arene sono vuote per via del restock, perché non sei assolutamente credibile.
      no, ma quanto ti ci giochi che col restock gratuito si riempiono istant? e comunque, sicuramente non si riempiono non facendo niente, dato che così come stanno le cose sono vuote.


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #33
        ti dirò di più: eliminerei anche il damage delle armor IN ARENA.
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-03-2013, 01:27.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #34
          Tra restock infinito e armor che non si distruggono un duello dura fino al restart.


          Te l'ho spiegato perché le arene adesso sono vuote, non di certo per il restock, all'epoca il restock era DECISAMENTE più dispendioso e noioso farselo, eppure erano stracolme di gente.
          Pensa a me che qualche mese fa mi volevo preparare il pg per fare arena e basta ed in ts mi offendevano perché effettivamente non ci va mai nessuno nemmeno per sbaglio. Senza contare i 90 punti obbligatori e sprecati che andavano messi su tactics.
          .
          .

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            all'epoca il restock era DECISAMENTE più dispendioso e noioso farselo, eppure erano stracolme di gente.
            Si ma il gioco era più giovane, più frequentato e dunque tutti erano più motivati nella competizione. Per la durata del duello basta mettere un semplicissimo timer limite ed un comando per arrendersi prima se si vuole. Io sono sicuro che si riempirebbero (sempre relativamente, non cambia il fatto che i player online sono quelli che sono) se il restock fosse gratuito e l'armor non si rompesse. L'unica cosa certa, COMUNQUE, è che così come stanno le cose ora sono vuote. Quindi le lasciamo così o proviamo con dei tentativi che però non ci ha consigliato direttamente l'oracolo?


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #36
              Io, invece ho trovato il tuo sondaggio molto costruttivo e ben proposto, chiaramente tra le poche cose che ho visto e sono a conoscenza sul pvp, tra le proposte nel sondaggio avrei votato per una di queste 3 opzioni, che secondo me sono un po troppo....diciamo severamente imposte dal gameplay pvp di uo:

              N°2 warhorse prima di restart dopo fazionamento
              N°3 warhorse prima di restart quando si guadagnano kill points
              N°5 indossare artefatti di fazione prima del restart se si ha il rank

              poi uno dei problemi che avevo segnalato tempo fa a tempus, poichè ce gente che perde colorazioni sugli item di fazione ogni qualvolta rifaziona:

              N°4 conservazione colore artefatti di fazione


              Per il resto, pur volendo proporre un qualcosa di utile, e cercare di discuterne civilmente sul forum, come onision aveva lasciato fare...
              mi pare palesemente difficoltoso cercare di proporre questo tipo di discussioni in questa ''comunity''...
              Ultima modifica di fastandfurious46; 27-03-2013, 03:09.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Si ma il gioco era più giovane, più frequentato e dunque tutti erano più motivati nella competizione. Per la durata del duello basta mettere un semplicissimo timer limite ed un comando per arrendersi prima se si vuole. Io sono sicuro che si riempirebbero (sempre relativamente, non cambia il fatto che i player online sono quelli che sono) se il restock fosse gratuito e l'armor non si rompesse. L'unica cosa certa, COMUNQUE, è che così come stanno le cose ora sono vuote. Quindi le lasciamo così o proviamo con dei tentativi che però non ci ha consigliato direttamente l'oracolo?
                Il gioco era frequentato da gente con un altro tipo di cervello. E il restock e le armor che si rompevano erano un bel callo al culo a differenza di ora, fidati.
                Una pof costa nemmeno 1k ora come ora, prima era quasi impossibile vedere pg con tutta l'armor 255/255, eppure tutte queste seghe mentali per non fare arena non esistevano. Di cose regalate ce ne sono anche troppe, regalando altre cose le arene non le riempi di certo.

                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                mi pare palesemente difficoltoso cercare di proporre questo tipo di discussioni in questa ''comunity''...
                *
                .
                .

                Commenta


                • #38
                  Mi sta passando la voglia di ritornare... Il motivo per cui ho frequentato il forum in questi giorni (postando pochissimo...mi sono limitato a leggere) prima di reinstallare il client è quello di capire lo stato del server, e sinceramente la situazione non mi incoraggia proprio. Qualche anno fa si facevano gli stessi discorsi e si cercava di capire come salvare lo shard dal declino che ancora non sembrava inevitabile, dato il numero di players online ancora consistente. Dopo due anni vedo che le cose sono notevolmente peggiorate e si è arrivati alla tanto temuta situazione di inevitabilità del declino. Questo vuol dire solo una cosa, e mi duole dirlo, considerando che lo staff lavora continuamente su questo shard in maniera gratuita e sacrificando del tempo libero. Il tentativo di frenare il declino di uod è fallito. Vuoi perchè non ci sono stati interventi, vuoi perchè non ci sono stati gli interventi giusti, ma il declino è arrivato.

                  Come si diceva nei post precedenti, la cosa che incide particolarmente (oltre al fatto che uo inizia sul serio ad essere obsoleto) è proprio il cambio generazionale che c'è stato e che ha portato a modificare il gioco per quel tipo di mentalità. Ma credo sia ormai un dato di fatto che le nuove generazioni tendenzialmente vogliono tutto e subito, cosa assolutamente contraria alla politica del primo dreams. Come giustamente faceva notare BlackHawks, prima per farti un equip da pvp dovevi seriamente spaccarti l' ano, forse eccessivamente. Ora invece si è arrivati all'esatto opposto proprio per cercare di andare incontro alle nuove generazioni, che però, in linea di massima, sembra che non riescano nemmeno a percepire il fascino di un 2D, essendo nati (in ambito MMORPG) in un momento storico che propone giochi sicuramente più affascinanti a prim'occhio.

                  Data quindi la situazione, io direi che se si vuol provare a far durare il più possibile questo shard, sicuramente si deve intervenire in qualche modo, il vero problema è capire COME intervenire. Io credo davvero assurdo il fatto che si critichi Nicholas per il suo post e trovo ridicolo il fatto che ognuno cerchi di tirar l'acqua al proprio mulino, perchè qua non parliamo piu di pvm o di pvp. Qui parliamo di tutto lo shard. Si deve intervenire per far riprendere uno shard, non il pvp o il pvm. Quindi se fate solo pvp e vi brucia il culo se qualcuno propone dei fix pvm (e viceversa) secondo me non avete veramente capito un caz.o. Se amate questo giochino tanto dal giocarci nonostante le cose stiano andando male, non potete fare ragionamenti del genere. Inoltre, il fatto che Nicholas proponga dei fix pvp (che poi, come già diceva qualcuno, non sono solo pvp) non implica che non ce ne siano di pvm. Credo che il miglior modo sia quello di proporne anche di pvm (staff permettendo) in modo che lo staff possa poi valutare quali sono le idee realmente da prendere in considerazione.

                  Un'altra cosa fondamentale a mio avviso è trarre una conclusione dal dibattito nato tra Nicho e Black, e cioè in che direzione agire. Rendere il gioco ancor più semplice (continuando la linea che si sta seguendo da qualche anno) cercando di attirare nuovi player oppure rendere il gioco di nuovo più complesso togliendo qualcosa e restituendogli il fascino vincitore di un tempo?

                  - Rendere il gioco ancor più semplice significa puntare sull' attirare nuovi player (presumibilmente dalla mentalità del "tutto e subito") che però alla lunga potrebbero annoiarsi, ma che darebbero un pò di tempo di vita in più allo shard. Bisogna tener conto dell' ipotesi che magari nuovi player non vengano perchè attratti da altri giochi che neanche sto a mensionare. Un altro vantaggio sarebbe quello di facilitare il gioco anche agli attuali player eliminando rogne che rendono effettivamente il gioco più noioso (cfr. il sondaggio di Nicho).L o svantaggio sarebbe quello di incappare in vecchi player che non tornano (vedi BlackHawk) perchè annoiati dall' estrema facilità nel reperirsi ciò che è necessario per fraggare.

                  - Rendere il gioco più complesso significa puntare sul ritorno dei vecchi player che però potrebbero giocare poco o molti potrebbero proprio non tornare per impegni, date le età raggiunte. Una fetta però potrebbe comunque tornare a fraggare perchè entusiasmata dal ritorno al passato, dagli ex compagni che tornano a giocare (e reazione a catena). Potrebbe però creare problemi ai nuovi players che, percependo un gap eccessivo coi vecchi players (tenendo presente il discorso del "tutto e subito") potrebbero mollare ben presto.


                  Io credo che ove lo si possa trovare, conviene giungere ad un compromesso. In altri casi occorre fare delle scelte (che in realtà fin ora sono già state fatte, ma i risultati non sono stati quelli sperati). Il punto è che individuare degli eventuali fix che possano rendere contenti tutti (in modo da rilanciare il tutto) non è per niente cosa facile, infatti io non riesco a schierarmi tra nessuna delle due direzioni. A questo punto l' unica credo sia come al solito quella di affidarsi allo staff, dal quale però mi aspetto una maggiore elasticità sulle discussioni aperte sull'argomento. Insomma dovremmo tutti noi cercare di proporre fix che potrebbero secondo noi rilanciare il gioco senza flammarsi, senza criticare, senza fare i professori di italiano e senza tirar acqua al proprio mulino, che è deleterio se il gioco continua a declinare. Ognuno propone il proprio e magari muove critiche COSTRUTTIVE alle proposte altrui senza fossilizzarsi troppo, in modo da offrire allo staff quanto più materiale possibile su cui pensare.

                  Individuare i fix più adatti non è cosa facile, dare qualcosa di veramente UTILE allo staff secondo me è già un buon punto. Dopo non resta altro che affidarsi al loro lavoro, come sempre.


                  PS: Lo staff un tempo avrebbe detto (in modo gentile, non così) "Fatevi i caz.i vostri, ci pensiamo noi". Data la situazione, spero non sia questa la reazione al mio post da parte dello staff. Anzi, dopo aver scritto sto papiro, mi piacerebbe sapere come la pensano gli altri partecipanti alla discussione, ma soprattutto lo staff. Anche per capire che intenzioni hanno (qualora le facessero trapelare).
                  [/CENTER]

                  Commenta


                  • #39
                    Complimenti per il post.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                      Individuare i fix più adatti non è cosa facile, dare qualcosa di veramente UTILE allo staff secondo me è già un buon punto. Dopo non resta altro che affidarsi al loro lavoro, come sempre.
                      Io credo che uno come Onsion, come tutta la community comunque, sappia benissimo i fix utili, il problema e che non abbiamo uno scripter, quindi aldilà di dove possa arrivare la competenza di Onision, siamo fermi.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Come giustamente faceva notare BlackHawks, prima per farti un equip da pvp dovevi seriamente spaccarti l' ano, forse eccessivamente. Ora invece si è arrivati all'esatto opposto proprio per cercare di andare incontro alle nuove generazioni
                        Anche questo è vero solo relativamente. Se uno apre un nuovo account e non ha amici ricchi o già avviati che gli danno mezzo equip non ha per niente la vita facile, ma soprattutto, NESSUNO VIENE A GIOCARE A ULTIMA ONLINE IN GENERALE se non ha un amico sullo shard che lo aiuta a boostarsi velocemente. Ma questa cosa che voi ritenete diabolica io la ritengo normale ed inevitabile. W@W, un gioco più giovane di UO (ma anche esso abbastanza vecchio ormai) con un TRILIARDO di player in più, con una grafica e un'ambientazione molto più all'avanguardia di UO, su questa linea ha fatto cose allucinanti: ha velocizzato l'exping, le reputazioni, ha TOLTO la necessità di alzare le skill con le armi, ha inserito meccaniche per trovare gruppi per dungeon e raid attraverso programmini in-game che uniscono gente da diversi realm e così via.

                        Ma voi veramente credete che se l'exping fosse rimasto uguale, le reputazioni lente e tediose come prima, le armi da macrare ogni volta che ne trovi una nuova ecc.. lo stesso numero di persone ancora giocava a W@W? Dovete mettervi in testa che a draghi NON CI VA PIù NESSUNO e se volete rispondere con "Male, dovrebbero andarci perché io ci sono andato" pensate che comunque sia non ci andranno, quindi destard e il formicaio rimarrano vuoti per sempre, ma al contempo restano vuote anche Luna, Brit, le Arene ecc...
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Data quindi la situazione, io direi che se si vuol provare a far durare il più possibile questo shard.....Si deve intervenire per far riprendere uno shard, non il pvp o il pvm. Quindi se fate solo pvp e vi brucia il culo se qualcuno propone dei fix pvm (e viceversa) secondo me non avete veramente capito un caz.o. Se amate questo giochino tanto dal giocarci nonostante le cose stiano andando male, non potete fare ragionamenti del genere.
                        Halleluja
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Un'altra cosa fondamentale a mio avviso è trarre una conclusione dal dibattito nato tra Nicho e Black, e cioè in che direzione agire. Rendere il gioco ancor più semplice (continuando la linea che si sta seguendo da qualche anno) cercando di attirare nuovi player oppure rendere il gioco di nuovo più complesso togliendo qualcosa e restituendogli il fascino vincitore di un tempo?
                        La seconda opzione comporta l'uccisione a coltellate del nostro vecchio shard.
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        - Rendere il gioco ancor più semplice significa puntare sull' attirare nuovi player (presumibilmente dalla mentalità del "tutto e subito") che però alla lunga potrebbero annoiarsi, ma che darebbero un pò di tempo di vita in più allo shard. Bisogna tener conto dell' ipotesi che magari nuovi player non vengano perchè attratti da altri giochi che neanche sto a mensionare. Un altro vantaggio sarebbe quello di facilitare il gioco anche agli attuali player eliminando rogne che rendono effettivamente il gioco più noioso (cfr. il sondaggio di Nicho).
                        che tu dici potrebbe avere lo svantaggio del prossimo quote:
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        Lo svantaggio sarebbe quello di incappare in vecchi player che non tornano (vedi BlackHawk) perchè annoiati dall' estrema facilità nel reperirsi ciò che è necessario per fraggare.
                        Invece sono assolutamente convinto del contrario: Innanzitutto se non si fanno questi cambiamenti i vecchi COMUNQUE non tornano, perché se no sarebbero già tornati. In più guarda che un sacco di gente che ora non sta giocando e che ha smesso da relativamente poco tornerebbe a fraggare specialmente o anche solo in arena. Che poi non tornano the fool e skater TNT (due nomi ancient a caso) non capisco quale sia lo scandalo.
                        Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                        - Rendere il gioco più complesso significa puntare sul ritorno dei vecchi player che però potrebbero giocare poco o molti potrebbero proprio non tornare per impegni, date le età raggiunte. Una fetta però potrebbe comunque tornare a fraggare perchè entusiasmata dal ritorno al passato, dagli ex compagni che tornano a giocare (e reazione a catena). Potrebbe però creare problemi ai nuovi players che, percependo un gap eccessivo coi vecchi players (tenendo presente il discorso del "tutto e subito") potrebbero mollare ben presto.
                        E' vero che non attirerebbe nessun nuovo player ma non è vero che attirerebbe vecchi player, mi ci gioco le palle. Davvero credete che movimenti verso le meccaniche per cui la gente doveva prendere i diamanti dalle formiche per venderle al gioielliere di luna gioverebbero a far tornare i vecchi? Ma davvero?!?! :S


                        Un'altra cosa che so è che per ascoltare un tempo le idee di chi proseguiva con la linea "Sti nabbi nuova generazione vogliono tutto subito" Siamo finiti ad avere felucca vuota, auctioneer VUOTO (qualcuno si è dovuto lamentare sul tempo di ritiro dei bod, gran genialata) tutto vuoto.

                        Una volta tanto provate a seguire l'altra di voce... se volete se no ciccia io ho tanti altri giochini, solo che mi dispiace.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Io credo che uno come Onsion, come tutta la community comunque, sappia benissimo i fix utili, il problema e che non abbiamo uno scripter, quindi aldilà di dove possa arrivare la competenza di Onision, siamo fermi.
                          Non ce n'è neanche uno? Io in realtà sono programmatore e conosco anche abbastanza bene RunUo, ma quello che manca è il tempo...Quel poco tempo che ho vorrei spenderlo giocando, piuttosto che scrivendo codice... E' davvero cosi critica la situazione? :S

                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          Anche questo è vero solo relativamente. Se uno apre un nuovo account e non ha amici ricchi o già avviati che gli danno mezzo equip non ha per niente la vita facile, ma soprattutto, NESSUNO VIENE A GIOCARE A ULTIMA ONLINE IN GENERALE se non ha un amico sullo shard che lo aiuta a boostarsi velocemente. Ma questa cosa che voi ritenete diabolica io la ritengo normale ed inevitabile. W@W, un gioco più giovane di UO (ma anche esso abbastanza vecchio ormai) con un TRILIARDO di player in più, con una grafica e un'ambientazione molto più all'avanguardia di UO, su questa linea ha fatto cose allucinanti: ha velocizzato l'exping, le reputazioni, ha TOLTO la necessità di alzare le skill con le armi, ha inserito meccaniche per trovare gruppi per dungeon e raid attraverso programmini in-game che uniscono gente da diversi realm e così via.

                          Ma voi veramente credete che se l'exping fosse rimasto uguale, le reputazioni lente e tediose come prima, le armi da macrare ogni volta che ne trovi una nuova ecc.. lo stesso numero di persone ancora giocava a W@W? Dovete mettervi in testa che a draghi NON CI VA PIù NESSUNO e se volete rispondere con "Male, dovrebbero andarci perché io ci sono andato" pensate che comunque sia non ci andranno, quindi destard e il formicaio rimarrano vuoti per sempre, ma al contempo restano vuote anche Luna, Brit, le Arene ecc...

                          [...]

                          La seconda opzione comporta l'uccisione a coltellate del nostro vecchio shard.

                          [...]

                          Innanzitutto se non si fanno questi cambiamenti i vecchi COMUNQUE non tornano, perché se no sarebbero già tornati. In più guarda che un sacco di gente che ora non sta giocando e che ha smesso da relativamente poco tornerebbe a fraggare specialmente o anche solo in arena. Che poi non tornano the fool e skater TNT (due nomi ancient a caso) non capisco quale sia lo scandalo.

                          E' vero che non attirerebbe nessun nuovo player ma non è vero che attirerebbe vecchi player, mi ci gioco le palle. Davvero credete che movimenti verso le meccaniche per cui la gente doveva prendere i diamanti dalle formiche per venderle al gioielliere di luna gioverebbero a far tornare i vecchi? Ma davvero?!?! :S


                          Un'altra cosa che so è che per ascoltare un tempo le idee di chi proseguiva con la linea "Sti nabbi nuova generazione vogliono tutto subito" Siamo finiti ad avere felucca vuota, auctioneer VUOTO (qualcuno si è dovuto lamentare sul tempo di ritiro dei bod, gran genialata) tutto vuoto.

                          Una volta tanto provate a seguire l'altra di voce... se volete se no ciccia io ho tanti altri giochini, solo che mi dispiace.
                          Che io mi sono spaccato al formicaio e invece ai nuovi basta lasciare uno script che farma away, sinceramente me ne sbatto. Per quanto possa sembrare un' ingiustizia, io mi ritengo fortunato, perchè quando andavamo in 3 a steccare le hives coi blade spirits mi divertivo e mi gasavo come un neonato col sonaglio .

                          Hai appena detto che i nuovi player non vengono a priori se non hanno l' amico che li porta qui e li aiuta. Alla luce di questo, la prima cosa che mi viene in mente, è quella di cercare di riportare sullo shard i vecchi player in qualche modo, magari perchè hanno più motivazioni a tornare rispetto a un nuovo player. Quindi a questo punto l' obiettivo è quello di creare queste motivazioni?
                          Oppure conviene fixare le cose in modo che i nuovi player (portati da attuali player) abbiano vita facile?
                          Si riescono a fare entrambe le cose o bisogna fare una scelta?

                          Io non mi sono schierato perchè come dicevo nel post precedente, non riesco neanche ad individuare quale sia realmente la scelta migliore. Magari qualcuno al posto mio si, io mi sono solo limitato a fare una rapida analisi della situazione con qualche considerazione, alla luce di ciò che avete scritto.
                          [/CENTER]

                          Commenta


                          • #43
                            se tutto quello scritto qui fosse script sarebbe possibile fare una patch alla settimana

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                              Non ce n'è neanche uno? Io in realtà sono programmatore e conosco anche abbastanza bene RunUo, ma quello che manca è il tempo...Quel poco tempo che ho vorrei spenderlo giocando, piuttosto che scrivendo codice... E' davvero cosi critica la situazione? :S
                              fai te e' per l'esattezza un anno e tre mesi che non ci sono fix , direi che e' critica si, se puoi dare na mano ben venga
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                Non ce n'è neanche uno? Io in realtà sono programmatore e conosco anche abbastanza bene RunUo, ma quello che manca è il tempo...Quel poco tempo che ho vorrei spenderlo giocando, piuttosto che scrivendo codice... E' davvero cosi critica la situazione? :S
                                Purtroppo, se conosci RunUo, sai benissimo che anche per fare un fix semplice devi perdere minimo una-due ore a trovare dove mettere mano.
                                Ci vuole tempo, e quando diventi staff, devi mettere da parte il tuo pg giocante, se vuoi migliorare lo shard questo è.
                                Me la cavo anche io a programmare, ma mi servirebbe qualcuno che farebbe un training su tutta l'architettura del gioco, e come sono diramate le classi.
                                Non è facile nemmeno a trovarlo, perchè appunto devi pure seguirli i primi mesi.


                                Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                                I Custodi.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X