annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei FIX PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    domanda un pò inversa alla tua...
    se invece di aggiungere fix... si togliesse qualcosa?
    non serve un player esperto pvp per capire che la tipologia più amata dai pvp è quella pretokuno... come dico sempre basta guardarsi in giro per capirlo.
    allora mi chiedo forse forse non conviene guardare più indietro piuttosto che inserire fix aggiuntivi?
    sia chiaro non intendo certo togliere implementazioni o altro.
    Non credo affatto che la tipologia di pvp più amata sia la pretokuno, ma anche se fosse chiaramente non sarebbe pensabile tornarci per ovvi motivi, come anche tu dici di non fare.

chiedo solamente a voi pvp se con la rimozione di "qualche cosa" si può migliorare la situazione per renderla più apprezzabile
    Con tutte le cose da analizzare e da cambiare possibili nel PVP senz'altro ci sarebbero cose da togliere e cose da aggiungere, tantissime e tutte per avere benefici a livello di numero di player e qualità del tempo di gioco. Comunque se leggi bene i fix che avevo proposto nessuno riguardava aggiungere cose significative a livello di gameplay, ma solo di "qualità della vita", per esempio vendor wh sempre attivo e stone del restock gratuito Arena Only.

Noi non prendiamo nemmeno il coraggio di fare queste piccole ma efficaci facilitazioni "preparative" per una questione di principio, su W@W addirittura hanno TOLTO le frecce. E' finito il mondo? No...
    Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-03-2013, 22:01.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      per esempio vendor wh sempre attivo e stone del restock gratuito Arena Only.

.
      indirettamente questi fix non comporterebbero un rallentamento ulteriore del mercato?

non sto dicendo che nn vanno bene, sto solo cercando di analizzare al meglio le cose;

*restock gratuito in arena: meno richiesta di freccie, pozz, e altri item ---> meno farm

o sbaglio il ragionamento?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

il ragionamento è sbagliato perché nessuno fa arene ergo nessuno compra restock per esse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-03-2013, 22:45.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

domanda un pò inversa alla tua...
          se invece di aggiungere fix... si togliesse qualcosa?
          non serve un player esperto pvp per capire che la tipologia più amata dai pvp è quella pretokuno... come dico sempre basta guardarsi in giro per capirlo.
          allora mi chiedo forse forse non conviene guardare più indietro piuttosto che inserire fix aggiuntivi?
          sia chiaro non intendo certo togliere implementazioni o altro.
          chiedo solamente a voi pvp se con la rimozione di "qualche cosa" si può migliorare la situazione per renderla più apprezzabile
          Mettendo Age Of Shadows tornerebbero a giocare milioni di players.
          Ma lo proposi anche in qualche thread ed in vari PM.

L'ideale sarebbe creare un altro server (tipo il test center), lasciare questo e farlo andare avanti ed aggiungerne uno ONLY AOS.
          .
          .

Commenta

Black non può esistere un compromesso tra l'UOD attuale ed un'eventuale scrematura di add/fix/news/etc per rendere l'UOD di oggi un filino più simile al game di qualche annetto fà?

rinunciare a qualcosa di NONfondamentale al gioco (una cosa sparata a caso ninj) per migliorare l'aspetto pvp ed incentivarlo?

Commenta

Secondo me no, il problema è che non ci troviamo più di fronte a uno shard in cui fai un cambiamento nella meccanica pvp per renderlo diverso e la gente torna ma siamo di fronte a uno shard in declino estremo di un gioco estremamente vecchio. Così come i grandi giochi a pagamento diventano free to play a un certo punto, noi dobbiamo rendere più veloce ed accessibile al gioco il nostro shard. Non si può negare che siamo arrivati ai famosi "mali estremi", non si torna ai vecchi splendori.
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-03-2013, 23:54.

Commenta

Black non può esistere un compromesso tra l'UOD attuale ed un'eventuale scrematura di add/fix/news/etc per rendere l'UOD di oggi un filino più simile al game di qualche annetto fà?

rinunciare a qualcosa di NONfondamentale al gioco (una cosa sparata a caso ninj) per migliorare l'aspetto pvp ed incentivarlo?
                Ora come ora no, la mentalità delle persone che giocano è questa e non la si cambia in nessun modo purtroppo.
                Non basta togliere gli arte di fazione, o togliere qualche altra stupidaggine.

Quando ho ricominciato vedevo gente che mi dava del matto perché giocavo senza ecru, con fc 1 e fcr 3 in totale, senza DCI eccetera. La mentalità del giocatore attuale è troppo sull'item based e non sul divertimento, non ho mai visto un cuor di leone, si bravi, pg che escono da soli contro 5-6 nemici ce ne sono, ma reggere con certi equip e buoni script 5-6 pg non ci vuole nulla; e senza quegli equip non uscirebbero nemmeno in tre contro tre.
                .
                .

Commenta

Aggiungo che alla fine anche quando c'era Ninjitsu il numero di player era sempre elevatissimo.

Secondo me la vera rovina per quanto riguarda il pvp è stato hiding in principio, poi a seguire:
                  - pozze explo
                  - arte di fazione
                  - gli ecru
                  - arte assurdi (la quiver, gli stivali +int, la body sash di cui non mi ricordo il nome, il gladiator, la robe MR2 DCI 5, il trinket e tutti i vari talismani, la crimsom, eccetera eccetera)
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    Secondo me no, il problema è che non ci troviamo più di fronte a uno shard in cui fai un cambiamento nella meccanica pvp per renderlo diverso e la gente torna ma siamo di fronte a uno shard in declino estremo di un gioco estremamente vecchio. Così come i grandi giochi a pagamento diventano free to play a un certo punto, noi dobbiamo rendere più veloce ed accessibile al gioco il nostro shard. Non si può negare che siamo arrivati ai famosi "mali estremi", non si torna ai vecchi splendori.
                    Più veloce di così?!
                    In nemmeno un mese crei un pg che regge DA SOLO qualsiasi mob pvm (e non sto scherzando eh, il mio tanker l'ho finito in due settimane)
                    Nel frattempo a crearti un pg da pvp non ci vuole nulla di nulla, le sop te le regalano quasi, arte di fazione a gogo, qualche talismano preso lasciando il worker a minare ed hai finito anche un mago da pvp in tempo zero. Basta poi avere la voglia di giocare e non aspettare che arrivi l'ecru perfetto, che alla quest dungeon droppi la robe, e tutte le altre porcherie che sono state implementate per sgravare qualsiasi pg.

Non c'è soddisfazione a giocare così secondo me, uno si rompe subito le scatole.
                    Quando giocavo ai tempi non vedevo l'ora di loggare per vedere di trovare qualcosa da aggiungere all'equip, di testarlo, di vedere spostando 10 punti skills cosa potevo migliorare eccetera. Ora invece i pg sono tutti preimpostati, gli equip sono tutti preimpostati. Entri in game e vai a picchiarti.
                    Cosa vorresti, un server in stile TotalFrag?! Logghi ti setti il pg e vai a fraggare. Bello, si bellissimo. Però perché non ti compri COD a questo punto?
                    Ultima modifica di BlackHawkz; 27-03-2013, 00:14.
                    .
                    .

Commenta

e ok, ma dato che siamo qui, e onestamente io ne sono contento, che facciamo? E' meglio uno shard con questi fix e questi item in cui la gente gioca e si diverte senza menarsela non dico assai, ma eccessivamente tanto e anche per cose senza senso, o è meglio uno shard con questi fix in cui la gente se gioca deve scassarsi le palle tra attese e restock pazzeschi per arene infinite in cui non si guadagna niente e quindi->NON GIOCA?
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-03-2013, 00:12.

Commenta

Andrè, la rovina è la mentalità che OSI ha inculcato: tutto e facilmente. I bod uno dopo l'altro + farming selvaggio risorse + drop facili + item sgravi = inflazione = facilità di equip = immobilità del mercato = finisco il pg e raggiungo gli obbietti = mi interessa meno il gioco perchè non c'è una reale sfida se non quei pochi minuti di pvp o attimi di pvm estremo dove magari il mob mette in difficoltà il supertanker che se lo fa da solo.

Il gioco è, come dice Nicholas ,in declino. In parte concordo al livello di ragionamento l'idea di rendere tutto più accessibile per incentivare i player a giocare, però ciò succhierà l'ultima linfa vitale al gioco che comunque è destinato a morire.
                        D'altra parte istintivamente non mi piacerebbe fare così; a tanti UO è piaciuto anche per la sua difficoltà e il guadagnarsi giorno per giorno il proprio obbiettivo, è uno di quei motivi per cui la gente torna o è rimasta in questo gioco. Non esiste un gioco che abbia gli stessi anni di Ultima Online e che sia giocato da così tante persone tra OSI e server non ufficiali.

Rendere le cose più come erano potrebbe aiutare anche se creerebbe un divario tra nuovi e vecchi account.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma se tanto ormai il destino, per natura, è quello, non è meglio che ci divertiamo e giochiamo onorando uno shard che abbiamo amato per più di 10 anni? Senza esagerare, mettendo 2 cazzate semplicissime *****!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Più veloce di così?!
                            In nemmeno un mese crei un pg che regge DA SOLO qualsiasi mob pvm (e non sto scherzando eh, il mio tanker l'ho finito in due settimane)
                            Nel frattempo a crearti un pg da pvp non ci vuole nulla di nulla, le sop te le regalano quasi, arte di fazione a gogo, qualche talismano preso lasciando il worker a minare ed hai finito anche un mago da pvp in tempo zero. Basta poi avere la voglia di giocare e non aspettare che arrivi l'ecru perfetto, che alla quest dungeon droppi la robe, e tutte le altre porcherie che sono state implementate per sgravare qualsiasi pg.
                            ma li hai letti i fix che ho proposto?
                            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Non c'è soddisfazione a giocare così secondo me, uno si rompe subito le scatole.
                            Quando giocavo ai tempi non vedevo l'ora di loggare per vedere di trovare qualcosa da aggiungere all'equip, di testarlo, di vedere spostando 10 punti skills cosa potevo migliorare eccetera. Ora invece i pg sono tutti preimpostati, gli equip sono tutti preimpostati. Entri in game e vai a picchiarti.
                            Cosa vorresti, un server in stile TotalFrag?! Logghi ti setti il pg e vai a fraggare. Bello, si bellissimo. Però perché non ti compri COD a questo punto?
                            intanto la realtà dice che le arene sono ABBANDONATE, l'1v1 NON HA SENSO anche outdoor perché è praticamente impossibile ammazzarsi e intanto hai sprecato veramente metà del tuo restock (dell'account).

Seguendo i ragionamenti del tipo "equip troppo sgravi troppo presto, bod a 6 ore pls" ci siamo trovati con un auctioner V-U-O-T-O.

Per la cronaca credo sia meglio un TotalFrag che non restare a guardare per un annetto o due il nostro shard morire senza mai neanche avere la soddisfazione di GIOCARLO FINO ALL'ULTIMA GOCCIA che il server può contenere.

- Votare ogni giorno; - Restock Arena Only gratuito; - Wh instant (o quasi) bondati a un prezzo modico; - Personalmente darei anche 3 o 4 skill a 100 al primo pg dei nuovi account; - BoD 0.1 ogni ora (se non è già così, non sono aggiornato) - Un pò di pubblicità e il risultato è che in poco tempo ci troviamo con 120-130 player in media giocanti che si smazzano in arena scialandosi il ***** e un forum in cui di nuovo, per un annetto o due, ci si litiga per chi ce l'ha più lungo, in arena e a felucca. Poi se siamo fortunati con i voti attiriamo qualche straniero che sapete come sono fissati con il frag 1v1 et similia. Fino a che lo shard non esala l'ultimo respiro.

NO! E' meglio vuoto da capo a coda.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-03-2013, 00:32.

Commenta

A me sinceramente rendendo le cose più accessibili e finendo cinque pg COMPLETAMENTE nel giro di 3-4 mesi mi ha fatto passare la voglia subito.
                              Ora sono tutti e cinque li che dormono da mesi, e sinceramente loggare per andare a rincorrere players per tutta la mappa oppure farmi rincorrere per tutta la mappa non mi fa voglia, a questo punto vado al parco e gioco ad acchiapparello con i bambini di sei anni.
                              Oppure loggare per fare pvm per cosa?! Ho giocato per cinque anni di fila e non sono mai riuscito ad avere CONTEMPORANEAMENTE nell'account più di 13kk liquidi, ora se loggo nelle casse c'ho quasi 50kk, è assurdo.
                              Per non parlare del mercato, sono stato tre mesi a cercare un hat of magi, ero disposto a pagarlo addirittura 15kk (non mi serviva a niente poi, la mia era solamente una smania di spendere soldi; non so se ti ricordi di Thomas Monroe degli Shiny Shadows, volevo creare un fencer poisoner e mettergli Hat of Magi e Jackals come lui) ed in tre mesi NESSUN player che abbia venduto un hat of magi, né per vie private, né per auctioneer, né per forum, né per spam in game; TRE MESI.
                              .
                              .

Commenta

Nicho a me l'1vs1 prima piaceva, ci passavo ore e pomeriggi interi alle arene, e il restock era L'ULTIMO dei problemi.
                                Prima però sullo shard c'erano 600 players, tre fazioni attive ognuna con almeno 20-25 pg loggati a sera, fare arena e scalare la classifica era un MOTIVO per recallare a Nujel'm e sprecare restock, prima in 1vs1 un pg potevi segarlo e tu potevi morire; ora un 1vs1 può durare anche un millennio.

Ora come ora non venirmi a dire che le arene sono vuote per via del restock, perché non sei assolutamente credibile.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X