annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei FIX PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito dei FIX PVP

Posto che sono certo che i GM non si lascino condizionare dalle opinioni più o meno discordanti dei player, secondo me questa che riporto è una leggenda metropolitana da sfatare:

Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
    i fix x il pvp sono veramente un malus,portano via tempo agli scripter già oberati di lavoro e vanno ad influire su una % ristretta di chi gioca
    (si sa,il pvp è sempre figlio del pve)

my 2 cent
    Beh.. se mi permetti questa affermazione non è affatto corretta.. Io sono un player solo PVM (roba che Felucca l'avro' vista forse un anno fa l'ultima volta, e tra l'altro per sbaglio) ma se credi che il server stia in piedi grazie ai PVM e che i PVP siano un peso ti sbagli di grosso! Senza i PVP il mercato è completamente fermo.. Sono loro che fanno girare l'economia del server comprando sempre nuovo equip e nuovo restock.. rispetto a quanto consuma un PVM un PVM consumerà dieci (o forse 100) volte tanto.

E non riportate sempre TUTTE le dinamiche a: "gruppo di appartenenza" VS "resto del mondo"..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

E' sempre un piacere leggerti, discutere, avere pareri concordanti e discordanti con te
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vediamo se qua riuscite a rimanere sui binari o se dovrò ancora passare per str+nz!

Onision

Commenta

nell'altro thread che è stato chiuso (giustamente) si diceva dei FIX da parte dei PVP, però nello stesso tempo c'erano anche delle cose che potevano essere utili ai PVM come ad esempio bondare un pet, non li chiamerei FIX pvp, li chiamerei FIX o forse nanche quelllo, lo chiamerei update
        io sono favorevole

Commenta

Voglio dire un paio di cose:

Sono molto molto deluso in generale non tanto dalla gestione dello server, dato che ci lavorate, vi ci impegnate e così via, ma sono deluso dalla vostra idea di fondo. Possibile che non fate niente di drastico, partendo da cose facili da implementare non mi dite di no, la metà di quei fix erano PURI E SEMPLICI ADD, e quelli del restart non ci credo che siano difficili perchè se il game è in grado di riconoscere che tu sei arrivato a -6 prima del restart togliendoti il diritto di cavalcare, è allo stesso modo in grado di riconoscere che superi il -6 e a ridarti il diritto di cavalcare/indossare artefatti prima del restart.

Quando i videogiochi a pagamento diventano vecchi e perdono 30,40% dell'utenza diventano addirittura free to play. Qui su UODreams dopo aver perso L'OTTANTA PERCENTO dell'utenza e dopo che il gioco ha quasi 20 anni non possiamo fare dei fix che NON CAMBIANO IN NESSUN MODO LA DIFFICOLTà (ok anche da parte mia ad eliminare il vendor di restock, ma super up per la stone che da restock PER LE ARENE), perchè "se no non siamo più pioneri del sudarci tutto forever" (cosa che assolutamente cambia di pochissimo con questi fix. Poi addirittura non si elimina la bestialità per cui gli arte di fazione perdono il colore anche dei pigmenti rari quando ci si rifaziona, cose dell'altro mondo.

Poi sono incredibilmente allibito dal comportamento di Dav87E, davvero.

In conclusione, stiamo a guardare inerti ad un declino esponenziale, stiamo a tenerci le nostre arene 1v1 (cosa sacra in ogni mmorpg) VUOTE... VUOTE quando sarebbero piene con un fix che non cambia nulla in negativo (dato che comunque NESSUNO compra restock per fare 1v1 in arena). Teniamoci gente che non può fare pvp di fazione al pieno delle possibilità perchè non può comprare un wh dato che un tizio si è svegliato si è fatto il ladro di fazione ha steleato tutte le città e non logga per fare altro e così via. Stiamo anche a guardare cosa succederà quando tutti gli artefatti di fazione si romperanno e gg. Bella Long Live UoDreams! Non sto dando dei fannulloni ai membri dello staff, sto solo dicendo che spesso non prendono le decisioni giuste (secondo me) e ho motivato. Per il resto sono delusissimo da alcuni player che non mi va di insultare ora che sto mangiando.

Deluso come sempre, e io che ci provo e ci spero pure.
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 26-03-2013, 16:03.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non ti sto dicendo che si farà qualcosa di quello che hai elencato nel sondaggio....ma....

Non mi pare di aver scritto "non si farà niente! chiudo".

Quindi non capisco tutta sta delusione verso lo staff...io ho chiuso per i post inadeguati!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Non ti sto dicendo che si farà qualcosa di quello che hai elencato nel sondaggio....ma....

Non mi pare di aver scritto "non si farà niente! chiudo".

Quindi non capisco tutta sta delusione verso lo staff...io ho chiuso per i post inadeguati!

Onision
              Hai ragione, infatti nell'altro 3D ti ho anche ringraziato, ho scritto un po' incavolato per la vita corta del sondaggio e per il comportamento di qualcun'altro. Ti chiedo scusa per quell'affermazione, che però resta giustamente sempre in bilico, ma uppo tutto il resto del mio reply.

@Susycapezzolo: nell'altro 3D mi pare ovvio che stessi scherzando riguardo al replay/reply -_-''

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                Beh.. se mi permetti questa affermazione non è affatto corretta.. Io sono un player solo PVM (roba che Felucca l'avro' vista forse un anno fa l'ultima volta, e tra l'altro per sbaglio) ma se credi che il server stia in piedi grazie ai PVM e che i PVP siano un peso ti sbagli di grosso! Senza i PVP il mercato è completamente fermo.. Sono loro che fanno girare l'economia del server comprando sempre nuovo equip e nuovo restock.. rispetto a quanto consuma un PVM un PVM consumerà dieci (o forse 100) volte tanto.
                non sono d'accordo su quanto hai scritto.
                sia chiaro che nessuno, pvm o pvp, vive senza l'altro ma l'impatto del pvp attuale sul mercato è ridotto a restok, silver e qualche pezzo d'equip saltuario.
                i pezzi sgravi tendenzialmente si vendono ai pvm pro, oppure passano dalla pvm alla pvp di ally.
                anni fà i pvp sgravavano sul mercato.... ma dopo l'avvento degli arte de fazione il mercato ha subito un blocco quasi deciso verso tali mercati.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  Per il resto sono delusissimo da alcuni player che non mi va di insultare ora che sto mangiando.
                  come si fa a scrivere mentre mangi? usi una ciotola? <3
                  @Susycapezzolo: nell'altro 3D mi pare ovvio che stessi scherzando riguardo al replay/reply -_-''
                  pareva ovvio anche a me, pero' nn riesco a distinguere quando sei serio da quando scherzi.

Commenta

magari dalle sue parti si usa mangiare in quel modo
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      non sono d'accordo su quanto hai scritto.
                      sia chiaro che nessuno, pvm o pvp, vive senza l'altro ma l'impatto del pvp attuale sul mercato è ridotto a restok, silver e qualche pezzo d'equip saltuario.
                      i pezzi sgravi tendenzialmente si vendono ai pvm pro, oppure passano dalla pvm alla pvp di ally.
                      anni fà i pvp sgravavano sul mercato.... ma dopo l'avvento degli arte de fazione il mercato ha subito un blocco quasi deciso verso tali mercati.
                      Il mio commento era in risposta a chi vede il male del server in una delle due categorie di player

Comunque probabilmente hai ragione tu.. pero' sinceramente uno degli ultimi mercati floridi (e ora abbastanza fermo) era quello delle ecru (usate dai pvp, visto che i pvm non hanno troppi problemi a switchare i monili), conosco poco gli artefatti di fazione, ma se non sbaglio sono tipo gli arte PVM (tipo carapace ed altri).. quindi GORGET, SLEEVES e GLOVES restano per lo più scoperti (almeno credo) e francamente un PVM non ha tutto sto bisogno di 5 props sul set..

Poi il mercato è troppo complesso per poterlo schematizzare in due righe, ma di fatto il mercato (e il server) non può prescindere da entrambi i tipi di gioco (PVM e PVP).
                      sigpic

Commenta

Raga', mamma mia, ho spesso uppato proposte anche su PVM e Working, magari le riproporrò ma ora che problema c'è se mi sono concentrato solo su 4 cosette semplici che riguardano solo il PVP? Cioè peggiorano il PvM?! O si migliorano allo stesso istante entrambe le categorie o nulla? Evitate risposte tipo "Non se ne parla perché non esiste solo il pvp".

jees

Commenta

Raga', mamma mia, ho spesso uppato proposte anche su PVM e Working, magari le riproporrò ma ora che problema c'è se mi sono concentrato solo su 4 cosette semplici che riguardano solo il PVP? Cioè peggiorano il PvM?! O si migliorano allo stesso istante entrambe le categorie o nulla? Evitate risposte tipo "Non se ne parla perché non esiste solo il pvp".

jees
                          Guarda che non ho quotato te.. ho quotato Maurocomelli che ha scritto una cosa che a mio avviso è pericolosamente falsa. Dei fix che hai proposto sinceramente ho già risposto nel tread del sondaggio
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Guarda che non ho quotato te.. ho quotato Maurocomelli che ha scritto una cosa che a mio avviso è pericolosamente falsa. Dei fix che hai proposto sinceramente ho già risposto nel tread del sondaggio
                            Neanche io ho quotato te, né ho fatto il tuo nome. Ho iniziato con "Raga'" rivolgendomi a tutti quelli che hanno snobbato i fix, o comunque il problema, dicendo che riguardano solo il PvP e lo shard è anche PvM.

Commenta

jees
                              domanda un pò inversa alla tua...
                              se invece di aggiungere fix... si togliesse qualcosa?
                              non serve un player esperto pvp per capire che la tipologia più amata dai pvp è quella pretokuno... come dico sempre basta guardarsi in giro per capirlo.
                              allora mi chiedo forse forse non conviene guardare più indietro piuttosto che inserire fix aggiuntivi?
                              sia chiaro non intendo certo togliere implementazioni o altro.
                              chiedo solamente a voi pvp se con la rimozione di "qualche cosa" si può migliorare la situazione per renderla più apprezzabile

Commenta

Sto operando...
                              X