annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Facili, piccoli, importanti FIX su meccaniche DELETERIE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doverosa premessa: di pvp ho pochissima esperienza, l'unico pvp che conosco direttamente è quello dei champ di Felucca. Nonostante questo, ho letto la lista dei fix proposti e dico la mia lo stesso

Primo, quoto Onision: nessun fix è banale davvero, soprattutto su questo shard dove molto del codice è custom. In ogni caso grazie Cipollotto ad aver lasciato aperto il poll, se non va a *uttane è un'ottima occasione per confrontarsi.

In generale mi piace l'idea di qualche aggiustamento che renda il gioco più leggero e dinamico, bravo Nicho bel gesto: quoto soprattutto quando dice che con 100 player online certi vincoli non hanno più senso; oltretutto l'età media (pure la mia ) se alza, e non tutti hannno più il tempo di seguire il game a tempo pieno.

Una cosa tra parentesi: per quanto mi riguarda, io gli arte di fazione li abolirei proprio. So che li usa per sgravarsi non è tanto d'accordo, ma per come la vedo io sono in realtà una piaga: ostacolano il commercio degli arte normali, sono eccessivamente sgravi in confronto alla loro controparte normale, e introducono nel discorso generale dei punkte certe distorsioni che non mi piacciono. Tutte cose che avevo già detto ad altri... Ovviamente siete liberi di sfan*ularmi .

Venendo ai fix in dettaglio... per quelli legati dal restart, bisogna vedere se il codice consente di implementarli rapidamente: se il restart è tra i requisiti della "feature" attuale (chiamiamola così), per fixarla bisogna poi rimuovere la necessità del restart stesso. Intendiamoci, si fa tutto, ma in tal caso non è detto che il fix sia così semplice come sembra.

Come player non mi piace affatto la proposta dei vendor di fazione perchè in game mi finanzio vendendo restock ma questo è un discorso che riguarda me, per fare è possibile... tenete però presente che già così il mercato latita, e non sono l'unico che commercia shuriken e fukiya. Rischiamo di dare una mazzata a un mercato già asfittico; in ogni caso ci si può pensare.

Le altre proposte, al di là dell'effettiva fattibilità, mi paiono tutte abbastanza ragionevoli. L'arena 1v1 è un'idea buona su cui ragionare, ma a me non pare affatto un fix veloce perchè - secondo me - è un'implementazione custom prona ai bug peggiori, e cioè quelli che vengono fuori a distanza di qualche tempo; si potrebbe iniziare dal resto e nel frattempo lavorare su questa per implementarla come si deve. Un gm che vi adda il restock aggratis è una cosa, uno script che lo fa in automatico tutta un'altra storia.

Scusate la sbrodolata alla Doom, ma ripeto, nell'insieme bella la proposta di qualche innovazione semplice; detto questo, sentiamo che dice lo Staff...

'Notte
    Raba

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      qui non sono daccordo....
      Non concordi che sia rimasto aperto o che dovrei chiuderlo per regolamento?

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non concordi che sia rimasto aperto o che dovrei chiuderlo per regolamento?

Onision
        mi stupisco che un old player come lui si prenda la briga di aprire un thread del genere sapendo benissimo che non potrebbe farlo visto che va contro il regolamento....
        io sto vedendo una situazione generale che sta degenerando (non per colpa dello staff, ma sono i player stessi, e determinate categorie di player solamente);
        un anno fa questo thread sarebbe stato stato chiuso in partenza con una bella multa di 100k xD....oni ti stai ammorbidendo e io sto rosikando di meno... sara' che stiamo invecchiando xD asashuash
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

*
          Non ha mica aperto il post per insultare la madre a qualcuno. Ribadisco: non conosco Nicho, ma sembra un ottimo modo per confrontarsi su determinate meccaniche che effettivamente, pur essendo Osi, ostacolano un attimo il game qui, fatto da un numero ristretto di player.

Commenta

nessuno ha detto che ha insultato le madri; il confronto lo fai se ti è concesso farlo, e qui vige un regolamento da rispettare

il punto 3 del suddetto dice chiaramente: "E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum."

che lo faccia un player iscritto 2 giorni fa, ci puo anche stare, ma che lo faccia uno che sa come funziona il tutto e che gioca da anni e anni, io la vedo solo come una presa per i fondelli verso lo staff che ultimamente si è ammorbidito

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Non ha mica aperto il post per insultare la madre a qualcuno. Ribadisco: non conosco Nicho, ma sembra un ottimo modo per confrontarsi su determinate meccaniche che effettivamente, pur essendo Osi, ostacolano un attimo il game qui, fatto da un numero ristretto di player.
              Jack non criticava la proposta ma bensì il fatto che secondo regolamento è vietato proporre fix così come ha fatto già notare Onision,che intelligentemente,lo tiene aperto per prendere nel caso qualche spunto interessante..

Commenta

si poteva prendere spunto da 2 player giocandi che facevano pvp, ma entrambi allontanati per i capricci di qualcuno.. loro potevano dare consigli sulle meccaniche...a me meno che il regolamento non venga cambiato parla chiaro

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

si poteva prendere spunto da 2 player giocandi che facevano pvp, ma entrambi allontanati per i capricci di qualcuno.. loro potevano dare consigli sulle meccaniche...a me meno che il regolamento non venga cambiato parla chiaro
                  -Le polemiche non servono a nulla
                  -Se lo scopo è far chiudere il tread basta dirlo
                  -Onision ha già specificato che sa benissimo che di regola post simili vanno chiusi, ma è anche abbastanza intelligente da capire SE, QUANDO e IN CHE MISURA utilizzare delle eccezioni invece che applicare una regoletta come un ottuso burocrate
                  -Specifico che questo sondaggio non mi interessa e che da tamer convinto dover aspettare una settimana per bondare i pet non mi pare una tragedia
                  -Se questo è l'andazzo spero di riuscire a postare questo reply prima che Onision chiuda
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

i fix x il pvp sono veramente un malus,portano via tempo agli scripter già oberati di lavoro e vanno ad influire su una % ristretta di chi gioca
                    (si sa,il pvp è sempre figlio del pve)

my 2 cent

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      *
                      Potevi raggruppare meglio alcune opzioni scrivendo semplicemente che sarebbe meglio eliminare una cosa eliminabile ovvero il restart, che tra l'altro sia il problema principale perche le tue mecaniche siano inattuabili.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      Porca miseria, ma io intendevo che potevano scriverlo in un replay, in un video. :S
                      ommiodio scrivendo questa confermi cio che dissi in duelli e battaglie e cioe che mentre scrivi pensi a cose diametralmente opposte anni luce , anche se sta volta sembra piu un arrampicata sugli specchi.

Commenta

qui vige un regolamento da rispettare.

il punto 3 del suddetto dice chiaramente: "[COLOR=#CCCCCC]E' in genere VIETATO aprire thread per chiedere implementazioni o fix. L'infrazione potrebbe portare alla jail in game e/o ad un bollino spammer sul forum."
                        "in genere" significa appunto "di base/generalmente" e lascia lo spazio ad un "ma...in alcuni casi..". Ovviamente a discrezione dello staff.

In questo caso, ho letto ed era un thread scritto in modo civile...ho voluto dare un'ennesima possibilità di confronto pacifico tra player e staff....invece di sfruttarlo...vi mettete a discutere di regolamento o sparate frecciatine inutili

Certo è che se chiudo sono str*nz, se lascio aperto sono str*nz XD decidetevi!

Chiudo

Onision lo str*nz

Commenta

Sto operando...
                        X