annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New!

Ciao a tutti
    anche se l'account e' vecchiotto ho appena installato il tutto.
    Avete consiglio su che pg creare per iniziare a giocare ed essere autosufficiente?
    Mihal e Ioann Vasilyev!

benvenuto^

ti consiglio un bel tamerspellw

Commenta

ciao bello, intanto ben tornato
      anche io come te sono appena ritornato, forse dovresti guardare un po' su Dubbi&Domande, però i template son sempre gli stessi... poi dipende anche a te cosa piace giocare
      un consiglio? io come primo PG farei un tamer-disco così non dovresti avere molti problemi sia a macrarlo (grazie alle quest young) sia per fare un po' di soldi va più che bene, dopo quando hai un po' di soldini potresti farti un TANKER, droppare a doom farebbe comodo... Io ho iniziato con un tanker e la mia gilda mi ha aiutato parecchio, però dipende da te cosa ti piace
      Io nei Champ mi diverto tantissimo con il MAGO-NECRO-SPELLWEAVER, divertentissimo

Commenta

benvenuto! tamer disco per pvm, o se vuoi fare anche champ necro mage spellweaver, è il piu clompleto
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Ok grazie ho creato un pg con: musica, disco, taming, animalo lore, magery medit e vet.

Poi se c'e' qualche gilda caritas che accetta niubbi contattatemi
          Mihal e Ioann Vasilyev!

Commenta

Ciao e benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da harvel Visualizza il messaggio
              Ok grazie ho creato un pg con: musica, disco, taming, animalo lore, magery medit e vet.

magery senza eva int non serve a gran che che io sappia, poi nn so se compensa il fatto di avere un pet...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da harvel Visualizza il messaggio

Ciao e bentornato! Come ti ha già detto Dave magery senza evaint sono punti al vento.. ti consiglio caldamente di sostituire Magery con Chivalry che ti aiuterà parecchio a sopravvivere e tenere in vita il tuo pet.

Sul fatto che un pg simile sia un pg economico invece mi sento di non essere daccordo.. Posso essere daccordo che non è esageratamente difficile da equippare, pero' ti richiede 3 delle SOP 120 più care e ricercate sul mercato ovvero MUSIC 120, DISCO 120 e CHIVA 120.. senza contare che come pg ha un gameplay molto in bilico tra il: "mi annoio a morte perchè passo il tempo a curare il pet di bende" e il "m3rd4! mi ha targettato un altro mob, non riesco a dispellarlo, il drago mi sta crepando e io sono a piedi e non riesco a scappare agevolmente!"... poco equilibrato diciamo

Comunque il miglior consiglio che posso darti è: invece di cercare il template migliore, cerca di capire che stile di gioco ti piace avere, e quindi se preferisci combattere corpo a corpo, usare un pet, usare magie di attacco, usare spell strategiche, usare evocazioni etc..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

olaf ha ragione;

a parer mio il piu economico tra tutti template rimane il necro mage sw....usi lrc, nn consumi bende e rompi piu difficlmente l'armor....in pratica puoi far tutto anche se il backpack è vuoto

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Grazie per i consigli

Allora: Diciamo che il tamer mi piace parecchio ma posso anche farlo come secondo pg.
                    Ho quasi sempre giocato pg da corpo a corpo ma non conoscendo uodream non so fino a che tipologia di mob posso affrontare con un pg poco equippato. A differenza del tamer che bene o male (credo) che riesca a fare cio' che vuole.

In questo momento ho trovato una gilda e un grandissimo player che mi ha regalato una LRC completa quindi credo di non aver problemi a macrare skill magiche.

Leggendo qua e la ho trovato questo:
                    SKILLS:

Magery 120
                    Eva Int 120
                    Necromancy 120
                    Spirit 120
                    Spellweaving 120
                    Meditation 120

STAT:

Forza : 120
                    Destrezza: 10
                    Intelligenza: 120

Dite che in pvm messo cosi' sono competitivo?
                    Grazie
                    Mihal e Ioann Vasilyev!

Commenta

Sto operando...
                    X