annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CRISI ] U Mercato Ormai Morto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    nn credo che a livello di prezziario di item potreste fare qualcosa, per il resto up|

questo mi incuriosisce....potresti spiegarci meglio?
    lupaviola, te lo ricordi sto account che non postava mai e che un giorno postò uno screen in D&B di Shun dentro il ts minax. Quello screen lo aveva Shun stesso perchè era fatto da lui come si vedeva eppure l'ha postato sto account sconosciuto non un suo amico o un compagno di gilda. E' pure uno molto furbo sto ragazzo.
    E' un account che da tanti anni non posta ed esce fuori solo quando Shun è sospeso, bè fa pensare tanto quanto l'account dell'amichetto suo Sayonara.

Scusate l'OT comunque torniamo in tema, ciò che avevo da dire l'ho detto e mi scuso con voi tutti, non tollero certe affermazioni di certi soggetti.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si il tempo di nerdare sul forum c'e l'ha invece di giocare ahaha.
      Ma non fa niente noi siamo i malati che non hanno una real e possiamo giocare, è questo che ha scritto lo scarso.
      Se ci dovremmo affidare agli screen, io con photoshop qua farei jailare tutto lo shard ahahaha. Sei scarso.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

ok onision noi vi lasciamo lavoare come è giusto che sia, se serve un nostro aiuto oltre a votare e giocare dillo pure, perchè penso che tutti noi volgiamo aiutarvi...Grazie a tutti voi per le relative letture della questione e epr le relative proposte
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          perchè penso che tutti noi volgiamo aiutarvi...
          Quanto vorrei poterlo credere davvero ...
          Gothoth.

Commenta

Shun comunque sei veramente una persona strana e a volte poco intelligente, Doom può loggare sul forum sia dal cellulare, tablet, o pc di qualsiasi ufficio, mentre giocare potrebbe solo da casa sua...Impossible is nothing diceva la pubblicità, ma forse nn conosceva te e la tua possibilità di ragionare

Commenta

Come spesso accade, per non dire sempre, il thread va troppo fuori strada e viene chiuso...

Ma non lamentatevi con lo staff...

Onision

Commenta

Sto operando...
              X