annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come siamo scesi in basso...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come siamo scesi in basso...

Manco 1 gg che sono tornato e mentre faccio piume (senza script), mi trovo quel genio di Legione [FeaR] che arriva me porta un GD in faccia e scappa .

Spero che nei Fear non sono rimasti solo questi elementi o poveri voi.

dov'è che fai le piume?

Commenta

Ingresso Covetous

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
        Manco 1 gg che sono tornato e mentre faccio piume (senza script), mi trovo quel genio di Legione [FeaR] che arriva me porta un GD in faccia e scappa .

Se non eri afk perchè non gli hai scritto in game? 'zzo ce ne frega a noi?

Commenta

Ringrazia iddio che ha scritto qualcosa di inerente al gioco...ultimamente manco quello si fa più da ste parti...
          [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio

ma come... è la gilda migliore dello shard!!! nn farebbero mai queste cose!

cmq dovevi fare page.....
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

secondo me siamo molto caduti in basso perchè è impossibile che se una persona invece di arla dura la fa sciolta Apre un post per dirlo a tutti, hai le emorroidi e fai post etc et...Fai page in game, perchè i gm queste cose le puniscono da sempre

Commenta

Concordo con Antonio....

Un tempo ti avrebbero preso in giro tutti per sto post. Lamentarsi su un mondo no-pvp lo trovo alquanto sconveniente.
                Occupatene tu stesso.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma invece perche dovete sempre mettere il pvp in mezzo? cioe o giochi per far pvp o è inutile che giochi?
                  cosa poteva fare lui? fare page? e che gli avrebbe risposto, SE gli avrebbero risposto? Dobbiamo vederle con i nostri occhi....
                  uno che si ritrova con le spalle cosi che puo' fare se non la prossima volta che vede quel tizio fargli la stessa cosa?
                  ha aperto il post, almeno butta un po di m.erda su qualcuno....

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Mi spiace per l'accaduto! La prossima volta fai page in game appena succede e appena possibile un gm interverrà.

Si sa che il gm deve vedere il fatto, non possiamo punire/intervenire a occhi chiusi!

Chiudo

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X