noo la firma di mod so stato 2 ore a farla Maledetti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci tengo a precisare che...
Comprimi
X
-
Una domanda: quando vado in impostazioni profilo mi dice che le dimensioni consetite per l'immagine sono 500X100.. come mai invece a quanto sembra sono 300X200?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioUna domanda: quando vado in impostazioni profilo mi dice che le dimensioni consetite per l'immagine sono 500X100.. come mai invece a quanto sembra sono 300X200?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiofacciamo riferimento al regolamento
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSiamo OT raga, non fatemi spammare
Avrò pure la bestemmia facile, ma son tranquillo su
La cosa che mi infastidisce di più è il fatto di non poterla neanche aggiustare. C'era lì da due anni e avendo cambiato pc, chissà che fine ha fatto.
Amami, bel maialone.
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAh ok Tnx.. allora non è 300X200.. è un max di 60000 pixel disposti a piacere .. buono a sapersi!
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioAmami, bel maialone.
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioPuò essere che ho cannato di brutto, ma era questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioAh ok Tnx.. allora non è 300X200.. è un max di 60000 pixel disposti a piacere .. buono a sapersi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi prego fatti una firma da un pixel di altezza e 60.000 di larghezza :O
come il pene di eOOooOOOooOd?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioTi prego fatti una firma da un pixel di altezza e 60.000 di larghezza :O
ma ogni volta che provo a metterla come firma me la ridimensiona in automatico in stile francobollo.. Avete idea del perchè? Le dimensioni sono corrette e anche il "peso".. (almeno credo)
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioIn realtà sto cercando di inserire questa immagine
ma ogni volta che provo a metterla come firma me la ridimensiona in automatico in stile francobollo.. Avete idea del perchè? Le dimensioni sono corrette e anche il "peso".. (almeno credo)
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioprova a metterla su qualche sito e utilizza l'appostio link che ti viene dato
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioGrazie della dritta Susy .. cmq in realtà ero io che sbagliavo il metodo di inserimentoUltima modifica di TheWhitezone; 22-03-2013, 01:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocomunque la frase che hai nell immagine non è vera nel caso della fenice, perche la fenice è piu forte proprio quando viene uccisa.
Commenta
Commenta