annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci tengo a precisare che...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
Troppo soft?
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioguarda se mi appiccichi una scrita semi rozza "susy capezzolo" la prendo come buona
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioti riferisci a me?
te lo chiedo prima perchè sennò poi me dite che son egocentrico nel rispondervi quando tirate er sasso e poi ve mozzate a mano e la nascondete sottoterra....
cmq sì l'ho modificata dopo che "qualcuno" ha scritto sulla tagboard del forum gilda che è "urtato" dalla mia firma... quindi per sensibilità d'animo verso il prossimo l'ho modificata togliendo il link e lasciando solo l'omino rappresentativo della mia terra (che appare anche in glifi istituzionali locali).
e cmq non è politico ma civico.
@Amdir: fan male tanti popcorn lasciane un pò anche a noi XD
largi non leggere solo quello che ti fa comodo, non è un accusa, leggi bene che il significato on è quello che pensi^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioehm ehm
pero' la visualizzo un po piccolina come mai?
Comunque da me è da 276x200 pixel...ti mando per PM il link che ho usato io...
Commenta
-
Non c'è due senza tre..Karà pure questa è irregolare!!!!Maremma ladra..manco na moltiplicazione co la calcolatrice XD
Comunque per quanto schifosa possa essere (anche) questa firma è un capolavoro!Il capezzolo nella "o" è il tocco di classe
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNon c'è due senza tre..Karà pure questa è irregolare!!!!Maremma ladra..manco na moltiplicazione co la calcolatrice XD
Comunque per quanto schifosa possa essere (anche) questa firma è un capolavoro!Il capezzolo nella "o" è il tocco di classe
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
Commenta