annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci tengo a precisare che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci tengo a precisare che...

io non ho segnalato proprio un bel niente,

quello che pensavo della firma di dave l'ho scritto pubblicamente in un reply del forum e solo li' (e tra l'altro pensavo di essere stata soft).

se la firma era irregolare per qualsiasi cosa non lo so e non è mia competenza stabilirlo.

se mi mettete il bollino me lo merito ma proprio non resisto perché mi rode che non posso rispondere nel thread principale.

e ora vado a modificare la mia firma che è stata editata da amdir in quanto conteneva troppi fiori ed è troppo delicata e lo sanno tutti che amdir è un maschilista.
    Ultima modifica di quatta-quatta; 19-03-2013, 23:25.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

sticazzi non ce lo metti?

Commenta

Su UODreams ormai ci si diverte a rompere i coglion.i a tutti.....

ma quel che mi chiedo io: COME FATE A DIVERTIRVI?
      Gothoth.

Commenta

Ecco badò tu che puoi, chiudi un po sto possssss.....
        Ah no gia è vero. Scusa.
        Ultima modifica di seel82; 20-03-2013, 00:02.

Commenta

A proposito di firme a sfondo sessuale: ve la ricordate quella di onision in costumino, pinne e maschera? Quella era veramente da censurare! :/

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Ecco badò tu che puoi, chiudi un po possssss.....
          Ah no gia è vero. Scusa.
          Me sà che stai oltre i 60.000 pixel massimi per la firma del tuo pg guardone al campo nudisti di sosaria
          Ultima modifica di Asti0; 19-03-2013, 23:42.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Flora la tua firma era irregolare per dimensioni..superava i 60000 pixel!! Ora flammate anche lei visto che Jack è stato prontamente messo a tacere considerando che la sua firma era di dimensioni regolari..Anche la mia è stata editata perchè non rispettava le regole..

Dai insultate pure Karasho..gli è stata editata la firma perchè superava i limiti imposti e che fa ne mette un'altra irregolare?? Dai Badoglio scrivigli quello che hai scritto a Jack "ma lo sai che esiste un regolamento??Oppure non sai leggere?"
            Ultima modifica di Kimimaru; 19-03-2013, 23:54.

Commenta

di quelle sopra solo a pecora è regolare XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                di quelle sopra solo La pecora è regolare XD
                Dai, che sennò poi me la tolgono per oscenità!! xD
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Dai, che sennò poi me la tolgono per oscenità!! xD
                  in effetti però ha un nonsòchè di osceno... il movimento masticatorio sensuale della pecorella... l'improvviso sguardo sexy e ammiccante... cioè è al limite del regolamento

Commenta

Ragazzi.. state flammando pure per le firme.. ok.. ad Amdir è partito l'embolo e ha deciso di editare tutte quelle che non erano regolari, non gli piacevano, non erano in tinta con il suo spazzolino da denti... e allora? Ma chissenfrega caxxo! Ma fatevene una ragione e approfittatene per farvi un'altra firma!

Ha editato anche la mia.. e allora? La rifaro' e cerchero' di farla entro i regolamenti.. non c'è altro da dire

@astio: a me la tua firma piace.. pero' pagherei per rivedere quella coi Boss che commentavano il tuo pg .. mi faceva piangere di risate ogni volta
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ma quella di susy solo resiste..perchè la sua non è stata editata?Che inoltre è davvero orrenda!!!! So 242x324=78408...quindi direi ben sopra il limite!!

Commenta

Le cose che ho fatto io tu te le sogni kakasciò
                        che bullo

Commenta

è sempre il contenuto....qui giocano bambini di 9 anni e non è ammissibile che si vedano cose del genere....

è stata editata anche questa, dove lo sfondo sessuale? è palese che stanno facendo pilates....
                          firme a sfondo politico allora? ah è stata prontamente modificata l'immagine.... se le cose le si fa le si fanno per tutti non solo per chi è stato preso di mira
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Ma quella di susy solo resiste..perchè la sua non è stata editata?Che inoltre è davvero orrenda!!!! So 242x324=78408...quindi direi ben sopra il limite!!
                            Kimi.. dai.. non ti ci mettere anche tu Tutta questa vicenda è nata perchè Flo ha fatto una battuta assolutamente innocente sulla ex firma di Dave.. Dave sinceramente l'ha presa sul personale (e sinceramente Dave, io contro te non ho nulla, e anzi mi sei simpatico per quanto ti conosco sul forum, pero' credimi hai equivocato)..

Probabilmente Amdir in questi giorni ha il mal di denti o una spina nell'alluce e quindi è irritabile ed ha preso la palla al balzo per fare un po' di pulizia.. credo che la cosa possa anche finire qui.. non capisco cosa vi rappresenti la firma in calce ai post.. Quel che conta è quello che scrivete, non le immagini fighissime che compaiono nel post..
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Kimi.. dai.. non ti ci mettere anche tu Tutta questa vicenda è nata perchè Flo ha fatto una battuta assolutamente innocente sulla ex firma di Dave.. Dave sinceramente l'ha presa sul personale (e sinceramente Dave, io contro te non ho nulla, e anzi mi sei simpatico per quanto ti conosco sul forum, pero' credimi hai equivocato)..

Probabilmente Amdir in questi giorni ha il mal di denti o una spina nell'alluce e quindi è irritabile ed ha preso la palla al balzo per fare un po' di pulizia.. credo che la cosa possa anche finire qui.. non capisco cosa vi rappresenti la firma in calce ai post.. Quel che conta è quello che scrivete, non le immagini fighissime che compaiono nel post..

no olaf ti sbagli xD io non l'ho presa sul personale.....assolutamente....
                              io chiedo spiegazioni per iscritto sulla motivazione dell'edit della firma...i pixel li rispettava, ilcontenuto? è stato segnalato, non da flora ma è stato segnalato!
                              la motivazione sul perche non la ritengo poco ortodossa l'ho scritta diverse volte nell'altro thread, e ho anche specificato che se le cose le si fanno è giusto che le si facciano per tutti indiscriminatamente

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                              X